per gli allocchi

L.W. ha scritto:
allora siete tutti molto curiosi? ;)

Non capisco per quale motivo vi irritate tanto. :mmmm:

irritarmi ? mi irrito per cose molto più serie dei suoi giochini con i cw, tipo avere un fornitore dati che costa svariate decine di migliaia di $ annui e si ostina a non rettificare le serie storiche intraday di titoli che hanno splittato :angry:

roberto ha scritto:
irritarmi ? mi irrito per cose molto più serie dei suoi giochini con i cw, tipo avere un fornitore dati che costa svariate decine di migliaia di $ annui e si ostina a non rettificare le serie storiche intraday di titoli che hanno splittato :angry:

i miei giochini? ;)

ok, per me può bastare così. Le auguro di risolvere quel gigantesco problema.

Saluti.

L.W. ha scritto:
i miei giochini? ;)

ok, per me può bastare così. Le auguro di risolvere quel gigantesco problema.

Saluti.

continui e mi raccomando, usi solo quelli senza commissioni perché altrimenti i suoi 5 euro di gain per volta se ne vanno tutti al broker :bye:

però nn mi sembrate molto corretti

avete dubitato dei gain di LW

ora che vi ha postato il cg, invece di scusarvi, cambiate discorso :no:

roberto ha scritto:
continui e mi raccomando, usi solo quelli senza commissioni perché altrimenti i suoi 5 euro di gain per volta se ne vanno tutti al broker :bye:

non si arrabbi! :eek:

io continuo senz'altro. :D ;)

dopo che L.W. ha postato il cg adesso sarebbe carino che lo facesse anche chi gli ha chiesto di postarli.
Il tutto per par condicio :D

:)

uh... magari non aspettavano altro che qualcuno glielo chiedesse... :confused: :confused: :confused:

Stai a vedè che.... :confused: :confused:

:censored: :censored: :censored:

TwinPeacks ha scritto:
però nn mi sembrate molto corretti

avete dubitato dei gain di LW

ora che vi ha postato il cg, invece di scusarvi, cambiate discorso :no:

le mie minusvalenze sul mio conto principale sono state 0 (zero) negli ultimi 4 anni. e io ho un nome e cognome : non ho bisogno di nascondermi dietro un nick.

questo non significa che io sia un bravo "trader".

roberto ha scritto:
le mie minusvalenze sul mio conto principale sono state 0 (zero) negli ultimi 4 anni. e io ho un nome e cognome : non ho bisogno di nascondermi dietro un nick.

a me non interessa il suo nome e cognome, che neache conosco (non è così famoso come crede di essere) ;)

se vuole posti qui i suoi trades.

Cmq per me può bastare così. Adesso torno a tradare.

L.W. ha scritto:
a me non interessa il suo nome e cognome, che neache conosco (non è così famoso come crede di essere) ;)

se vuole posti qui i suoi trades.

Cmq per me può bastare così. Adesso torno a tradare.

sono solo quello che ha creato questo sito. E lei é libero di ignorarlo

il mio trade più significativo é stata la cessione delle quote di questo sito al Credit Suisse.

torni pure a tradare

roberto ha scritto:

ne sono convintissimo :yes:

d'altronde l'hai detto tu

più che far trading preferisci vendere (affittare) programmi x il trading e investire nel pronti contro termine

cose lecitissime, mica ti biasimo

... :D ...nn capisco questi problemi... :D ...fatevi dare il numero di telefono del promotore di L.W....di cui sono il delegato sindacale... :o ...e lui vi spiegherà come gainare di continuo... :yes: ...su qualsiasi strumento finanziario voi desideriate... :o ...cmq è specializzato sui contratti delle noccioline..... :D ... :cool: ...

Fabrivero ha scritto:
dopo che L.W. ha postato il cg adesso sarebbe carino che lo facesse anche chi gli ha chiesto di postarli.
Il tutto per par condicio :D

:)

uh... magari non aspettavano altro che qualcuno glielo chiedesse... :confused: :confused: :confused:

Stai a vedè che.... :confused: :confused:

:censored: :censored: :censored:

a me basterebbe che il Sig. Ernesto mi delucidasse sui "tragitti brevi"

Kermitt Le suggerisce di provare tragitti brevi sfruttando inefficienze deboli nel sistema di controllo. Eviterà l'usura del mezzo, stress da guida ma pagherà col tempo il raggiungimento della destinazione. E se statisticamente dalle 20 alle 22 spengono gli autovelox le consiglierà di mettersi in viaggio in quelle ore, fermandosi la mattina seguente a riposare. Non vedo nulla di riprovevole in tutto ciò.

ma nn c'è verso, nn mi vuole erudire :rolleyes:

TwinPeacks ha scritto:
a me basterebbe che il Sig. Ernesto mi delucidasse sui "tragitti brevi"

semplicemente visto che la previsione è tanto meno efficace quanti + steps ( o barre, candele in altro linguaggio + fantasioso ) in avanti si tenta di farla, converrebbe orientarsi su trades che non vadano oltre 1 step in avanti sia che lo step duri 1 ora, 1 giorno, 1 settimana . . . :yes:

L.W. ha scritto:
ho dovuto allegare nuovamente gli eseguiti per sora lina,

: ho solo detto di avere guadagnano una decina di ticks in 3 giorni, mica 132 tick in 5 minuti. Il mio gain è modesto, fino ad ora, nulla di eccezionale.

Inevitabilmente le discussioni tendono a finire in stucchevoli quanto inutili esibizioni su chi è + bravo, su chi ha la ricetta migliore, segno che ormai qui non c' è + molto su cui discutere . . . :rolleyes:
Ma anche da queste sterili contese può uscir fuori qualche considerazione interessante.
Io per es voglio credere ad L.W. ed ai suoi gains continui, ma chi non ci crede potrebbe x un momento ammettere che siano veri.
Con questa premessa cosa ne discende ? ovviamente che L.W. è bravo, almeno secondo il metro di FOL . . . :bow:
Ma è anche un bravo trader ? su questo ho i miei dubbi, e perché non è troppo difficile ottenere risultati positivi con un capitale di 10000 euro o giù di lì e perché il giorno che il MM decidesse di non sopportare + un “pidocchio” che con 10000 euro fa il sub – market maker, lo schiaccerebbe in poco tempo . . . :eek:
senza contare il fatto che se L.W: si presentasse presso una SIM con l’ elenco dei suoi 4 anni positivi di eseguiti, non verrebbe certo ingaggiato x fare il trader ma cacciato a calci nel kulo . . . :eek: :p
Infatti un conto è tradare con10000 euro un altro gestire qualche milione di euro . . . :rolleyes:
anche io ovviamente verrei cacciato a calci, non ho ancora affrontato il problema di gestire capitali importanti né so se ne sarei capace . . . :no:

kermitt ha scritto:
Inevitabilmente le discussioni tendono a finire in stucchevoli quanto inutili esibizioni su chi è + bravo, su chi ha la ricetta migliore, segno che ormai qui non c' è + molto su cui discutere . . . :rolleyes:
Ma anche da queste sterili contese può uscir fuori qualche considerazione interessante.
Io per es voglio credere ad L.W. ed ai suoi gains continui, ma chi non ci crede potrebbe x un momento ammettere che siano veri.
Con questa premessa cosa ne discende ? ovviamente che L.W. è bravo, almeno secondo il metro di FOL . . . :bow:
Ma è anche un bravo trader ? su questo ho i miei dubbi, e perché non è troppo difficile ottenere risultati positivi con un capitale di 10000 euro o giù di lì e perché il giorno che il MM decidesse di non sopportare + un “pidocchio” che con 10000 euro fa il sub – market maker, lo schiaccerebbe in poco tempo . . . :eek:
senza contare il fatto che se L.W: si presentasse presso una SIM con l’ elenco dei suoi 4 anni positivi di eseguiti, non verrebbe certo ingaggiato x fare il trader ma cacciato a calci nel kulo . . . :eek: :p
Infatti un conto è tradare con10000 euro un altro gestire qualche milione di euro . . . :rolleyes:
anche io ovviamente verrei cacciato a calci, non ho ancora affrontato il problema di gestire capitali importanti né so se ne sarei capace . . . :no:

Infatti in certe SIM ,per fortuna non in tutte , "ingaggiano " quelli con i masters nel curriculum...:wall:

per questo poi finiscono in LCA ,:D

:censored:

kermitt ha scritto:
semplicemente visto che la previsione è tanto meno efficace quanti + steps ( o barre, candele in altro linguaggio + fantasioso ) in avanti si tenta di farla, converrebbe orientarsi su trades che non vadano oltre 1 step in avanti sia che lo step duri 1 ora, 1 giorno, 1 settimana . . . :yes:

vabbè, ma nn te la puoi cavare così :no:

io voglio esempi concreti
voglio toccare con mano
alle parole devono seguire i fatti
voglio che la carta canti :yes:

kermitt ha scritto:
Infatti un conto è tradare con 10000 euro un altro gestire qualche milione di euro . . . :rolleyes:

Oggi ho provato anch'io a cercare di dare brevemente il mio contributo alla discussione di questo ricorrente tema del FOL in un altro tread

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=9938026&postcount=175

dove erano sorte le consuete perplessità sulla qualità delle performance tipiche della figura di apprezzato gestore di capitali di terzi (solito 1% mensile dev. st. +/-2 %, quantificato impropriamente da un lettore del FOL in un "misero" 10% annuo)

kermitt ha scritto:

:
ma come?

qui mi chiedono le prove, io gentilemte le porto, e poi non si vuole + discutere? io sarei davvero contento di vedere i vostri 4 anni di utili continuativi, in modo da fare un confronto serio sui risultati, non sulle parole.

:
perché non è troppo difficile ottenere risultati positivi con un capitale di 10000 euro o giù di lì:

Qui c'è qualcosa che non mi torna. :mmmm: All'improvviso è diventato facile fare gain con 10000 euro? allora come mai tutti i piccoli traders sottocapitalizzati di solito sono i primi a saltare per aria?
I grossi traders sono diventati le vittime del gioco, nelle mani di centinaia di piccoli con 10K euri :D Il consulente ride. ;)

:
:

a l.w. & C. (consulente) non passa neache per la testa l'idea di provare a farsi assumere presso una sim.

Lasciami dire anche questo: un conto è fare trading con i propri risparmi, un conto è farlo con i soldi dei clienti. :p

--------------------------------------------------------------------------
Come avrai certamente intuito, sono abbastaza eufurico in questo periodo, non tanto per il trading sui cw che pratico da anni (in passano con risultati assi migliori di oggi), ma per aver trovato un'inefficienza (si chiama così? :D ) sul mercato dei futures, secondo me sfruttabile. Devo ancora mettere a punto un paio di cosette, poi aprirò un 3d nel quale posterò i miei trades. Lascierò a voi, esperti di matematica finanziaria e altro, il piacere di calcolare la performance giorno per giorno.

Un saluto a tutti da lw e consulente, in particolare a Twin e Fabrivero.

:[/QUOTE]

Ultima modifica:
All'improvviso è diventato facile fare gain con 10000 euro? allora come mai tutti i piccoli traders sottocapitalizzati di solito sono i primi a saltare per aria?
I grossi traders sono diventati le vittime del gioco, nelle mani di centinaia di piccoli con 10K euri

:clap:

ma per aver trovato un'inefficienza (si chiama così? ) sul mercato dei futures, secondo me sfruttabile.

un'inefficienza sui futures!?!?
maddai, nn ci credo :D

questo LW è un genio-trader :yes:

L.W. ha scritto:
ma come?

qui mi chiedono le prove, io gentilemte le porto, e poi non si vuole + discutere? io sarei davvero contento di vedere i vostri 4 anni di utili continuativi, in modo da fare un confronto serio sui risultati, non sulle parole.

:

Qui c'è qualcosa che non mi torna. :mmmm: All'improvviso è diventato facile fare gain con 10000 euro? allora come mai tutti i piccoli traders sottocapitalizzati di solito sono i primi a saltare per aria?
I grossi traders sono diventati le vittime del gioco, nelle mani di centinaia di piccoli con 10K euri :D Il consulente ride. ;)
Per quel che mi riguarda, se i suoi gain superano le spese di gestione del suo conto trading, ha certamente trovato un buon sistema e se lo tenga stretto. E sono parzialmente in disaccordo con Kermitt quando sostiene che é relativamente facile guadagnare sottocapitalizzati. Lo é se si inganna il sistema con sufficiente perizia o se si é "sponsorizzati", metodo largamente usato in passato e mi auguro abolito. (ci perdoni L.W...ma ne abbiamo viste molte....)

Per quel che riguarda il mio CGain, noterà come da sia trascorso del tempo dalle mie ultime apparizioni. Il fatto é che i soldi da me impiegati per il trading sono finiti in un immobile (se vuole posso postarle un estratto catastale :) ) che sicuramente mi ha dato maggiori soddisfazioni in termine di valorizzazione.(non ero\sono un granchè come trader...)

Ora ho nuovamente qualche euro da impiegare..ed eccomi nuovamente qui..

La saluto,

Sig.E

Indietro