Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Una piccola curiosità: dal momento della spedizione contratto e primo bonifico, dopo quanti giorni siete realmente riusciti ad ottenere il necessario ed essere operativi?
Una settimana: spedito il contratto il lunedì, operativo il lunedì successivo. Ho telefonato più volte e mi hanno detto che fino a venerdì non era arrivato il contratto via posta...
Ok grazie; speriamo si sbrighino, mi sto facendo scappare molte occasioni in quest'attesa snervante...
Il mio contratto lo hanno ricevuto venerdi scorso, il bonifico gli risulta già arrivato parlando telefonicamente con loro (ma sul sito, Stato registrazione non gli risulta un bel niente)..... speriamo entro domani di esser operativi.
Ok grazie; speriamo si sbrighino, mi sto facendo scappare molte occasioni in quest'attesa snervante...
Il mio contratto lo hanno ricevuto venerdi scorso, il bonifico gli risulta già arrivato parlando telefonicamente con loro (ma sul sito, Stato registrazione non gli risulta un bel niente)..... speriamo entro domani di esser operativi.