per i malati di STM .....

Brakkobaldo

London calling
Punti reazioni
276
Dove come quando .....
è stata stabilita la data per sabato 4 ottobre 2003 a Riccione. Il ristorante è quello di Donatig ke leggete qua sotto nel suo post, www.ilportico.net

invito tutti quelli ke sono interessati a mandare un MP direttamente a Donatig indicando la preferenza:
CENA o
PRANZO
Vi auguro di divertirvi e bevete un bikkiere alla mia salute.

Ultima modifica:
un po piu' giu' no eh ? :rolleyes:

Scritto da brakkobaldo
dove, come, quando.

io lancio la mia proposta venerdì 5 ottobre 2003 dalle parti di Modena. il tema potrebbe essere "gnokki e tigelle":D

per gnokke e tigelle mi faccio pure 500 Km.

:D :D :D

Scritto da brakkobaldo
dove, come, quando.

io lancio la mia proposta venerdì 5 ottobre 2003 dalle parti di Modena. il tema potrebbe essere "gnokki e tigelle":D

non so cosa siano le tigelle.. ma per me va bene :)

se vi avvicinate ..........a RIMINI

sarebbe più vicino anche a noi abruzzo/marchiggiani

se si può fare e se sono invitato, grazie

ciao Franky

Re: Re: Re: Re: per i malati di STM .....

Scritto da colpo
:)

per brakko
ho visto la tua rettifica: io opterei per un giorno non lavorativo

la mia voleva essere solo una proposta.
diciamo sabato 4 ottobre allora.

per ki ha rikiesto di andare più in giù:rolleyes: :rolleyes:
per me la zona Rimini andrebbe benissimo, ma nn conosco ristoranti in zona. se qualcuno ha qualke idea, ben venga.;)

Re: Re: Re: Re: Re: per i malati di STM .....

Scritto da brakkobaldo
la mia voleva essere solo una proposta.
diciamo sabato 4 ottobre allora.

per ki ha rikiesto di andare più in giù:rolleyes: :rolleyes:
per me la zona Rimini andrebbe benissimo, ma nn conosco ristoranti in zona. se qualcuno ha qualke idea, ben venga.;)

Verrei anch'io
(anche se qui posto solo i saluti al mattino mi prendete ?)
Spero di si, gli stmmisti sono asitici

"Devo riuscire ad arrivare prima di Jxpert."

Ho una cena mai cenata in ballo con qs thread.
Modena per me ottimo.
Su Rimini - Riccione propongo il "Trampolines" (riccione: pesce e pizza ok).

Ristorante - Riccione

Ciao a Tutti non avevo ancora visto che avevate aperto una Tread per la Mangiata, io parteciperi volentieri ma sono ancora aperto nel mio Ristorante a Riccione fino a Domenica 05/10/2003.

A QUesto punto non posso fare altro per potervi conoscere che farVi prendere in considerazione invece del Trampolines di Venire In Viale Dante al civico 230 da me.

Di buono c'e' che per la cifra ci mettiamo d'accordo senza problemi a fare da mangiare c'e' la mia socia e la mia mamma, la qualita' e' assicurata.

Se prendete in considerazione la cosa mi fareste felice come .... non so spiegarlo.

www.ilportico.net ( Non e' per pubblicita' credetemi ma la voglia di vedere dal vivo quelli che leggo ogni giorno ) Troppo Bello.

Re: Ristorante - Riccione

Scritto da donatig
Ciao a Tutti non avevo ancora visto che avevate aperto una Tread per la Mangiata, io parteciperi volentieri ma sono ancora aperto nel mio Ristorante a Riccione fino a Domenica 05/10/2003.

A QUesto punto non posso fare altro per potervi conoscere che farVi prendere in considerazione invece del Trampolines di Venire In Viale Dante al civico 230 da me.

Di buono c'e' che per la cifra ci mettiamo d'accordo senza problemi a fare da mangiare c'e' la mia socia e la mia mamma, la qualita' e' assicurata.

Se prendete in considerazione la cosa mi fareste felice come .... non so spiegarlo.

www.ilportico.net ( Non e' per pubblicita' credetemi ma la voglia di vedere dal vivo quelli che leggo ogni giorno ) Troppo Bello.

cestino subito il Trampolines!!!
un trader ristoratore è da provare!

Scritto da donatig

Non male! Tu quale sei? Non funziona la pag. delle foto 2001.

Io ci sto! Troverò un passaggio. Troverai anche la possibilità di pernottare per quelli che vengono da lontano. Sarebbe comodo anche per Queom, credo.

Io voto per te, anche se Modena è più vicina. Cmq se vince Modena ci sto lo stesso.

Luigina

Scritto da donatig

Ottima PROPOSTA !!!!

Re: Re: Ristorante - Riccione

Scritto da hackmachine
cestino subito il Trampolines!!!
un trader ristoratore è da provare!

Grazie ancora Trader non mi aveva chiamato nessuno visto che se va bene una la faccio giusta e una la faccio sbagliata, una cosa l'ho imparata sbagliando che il mio migliore amico e lo stop Loss:D
Comunque rilancio, ne ho parlato anche con la mia socia e anche lei e' entusiasta di vervi qui se decidete di venire cosi vede per chi sto appiccicato al computer del locale ore e ore :D :D ;) ;)

Grazie

Re: Re: Ristorante - Riccione

Scritto da queom
Ottima PROPOSTA !!!!

Max,

sono a 200 KM e se invitato, vengo molto volentieri.

chi si interessa dell'organizzazione potrebbe mandarci un mess. privato con tutte le informazioni, grazie

ciao Franky

Scritto da donatig

io ci sto.

Re: Re: Re: Ristorante - Riccione

Scritto da Rio De Janeiro
Max,

sono a 200 KM e se invitato, vengo molto volentieri.

chi si interessa dell'organizzazione potrebbe mandarci un mess. privato con tutte le informazioni, grazie

ciao Franky

Franky, non hai bisogno di inviti.

6 dei nostri quindi aderisci e basta :D

Manda un MP a Brakko per l'adesione

Ciao
Max

Indietro