per i malati di STM .....

Re: Re: Re: per Luigina e gli altri

Scritto da Straborsa
quasi quasi mi segno anche IO... Domani confermo a Brakko... Ciao a tutti Stra;)

E' obbligatorio che tu ti iscriva. Ciao Stra!:)

Re: Re: Re: Re: per Luigina e gli altri

Scritto da Luigina.bs
E' obbligatorio che tu ti iscriva. Ciao Stra!:)
ciao Lu, un saluto che serve a portare in alto il 3d. ;)

Re: Re: Re: Re: Re: per Luigina e gli altri

Scritto da Straborsa
ciao Lu, un saluto che serve a portare in alto il 3d. ;)

Grazie !Dimmi quando ti iscrivi che ti aggiungo alla lista:)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: per Luigina e gli altri

Scritto da Luigina.bs
Grazie !Dimmi quando ti iscrivi che ti aggiungo alla lista:)
Regina
iscritto mi hai iscritto...a me...ma mica ho ancora capito se si mangia la sera o la mattina...che e' importante saperlo prima...
Se parto all'una e han mangiato a mezzogiorno...ci sara' ancora qualche osso nel sacco dei rifiuti poi????
Colpo...
batti due colpi...al piu' presto...
:mad: :mad: :mad:
i capes mio' tat chesti...go za capit me.
:p

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per Luigina e gli altri

Scritto da genioarcipelago
Regina
iscritto mi hai iscritto...a me...ma mica ho ancora capito se si mangia la sera o la mattina...che e' importante saperlo prima...
Se parto all'una e han mangiato a mezzogiorno...ci sara' ancora qualche osso nel sacco dei rifiuti poi????
Colpo...

E' Brakko che ti deve rispondere. Cmq penso che sia la cena.
Oggi però non si è visto neanche sul 3D stm. Buonanotte! Vado a nanna presto xché domani sono di turno al 118.

Ultima modifica:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per Luigina e gli altri

Regina

ciao genio, come dice Luigina è meglio fare rimento a brakkobaldo: è lui che sta organizzando...così non facciamo confusione.

Per quanto mi riguarda, le mie preferenze vanno alla cena

ciao :)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per Luigina e gli altri

Scritto da colpo
ciao genio, come dice Luigina è meglio fare riferimento a brakkobaldo: è lui che sta organizzando...così non facciamo confusione.

Per quanto mi riguarda, le mie preferenze vanno alla cena

ciao :)

Credo che ti sia sfuggito il post di Brakko sul 3D STM dove comunica di non poter venire alla cena di Riccione, causa invito matrimonio di un amico e perciò rinuncia all'incarico di organizzatore :(

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per Luigina e gli altri

Scritto da Luigina.bs
Credo che ti sia sfuggito il post di Brakko sul 3D STM dove comunica di non poter venire alla cena di Riccione, causa invito matrimonio di un amico e perciò rinuncia all'incarico di organizzatore :(
Ahi..hai..hai..
siam messi male qua..
non conoscio sto Bracco ma se mi inizia un post e dopo manco hai il coraggio di presentrsi a scusarsi...
appena che lo vedo ce lo dico...che non si fa' cosi'...o ce to dici ti x mi???

E che diamine...
ciao
genio
e decidi subito se e ' pranzo o cena...cosi' uno si regola...e pure l'albergatore...
mi sa tanto che si magna manco stavolta...pero'...con STM.
Io ho rishortato..uno stcchetto...per assicurarmi la cena...gratuita.

;) :p

come mi era stato suggerito da Queom

ho mandato un messaggio privato a Bracco
(già da giorni)
chiedendo di tenermi presente per il meeting

ma a tutt'oggi non ho ricevuto missiva.

ciao Franky

Ps. che si fa'.......

Scritto da Rio De Janeiro
come mi era stato suggerito da Queom

ho mandato un messaggio privato a Bracco
(già da giorni)
chiedendo di tenermi presente per il meeting

ma a tutt'oggi non ho ricevuto missiva.

ciao Franky

Ps. che si fa'.......

Leggi il mio post sopra. Appena qualcuno si sostituisce a Brakko ti faremo sapere. Intanto tu ogni tanto dà un'occhiata qui

Scritto da Luigina.bs
Leggi il mio post sopra. Appena qualcuno si sostituisce a Brakko ti faremo sapere. Intanto tu ogni tanto dà un'occhiata qui

Grazie.

Ci conto. Ciao Franky

BUONA GIORNATA A TUTTI!

AGGIORNAMENTO!!!

Per la CENA a RICCIONE del 4 ottobre , vista l'indisponibilità di Brakko, potete mandare un MP direttamente a Donatig, proprietario del ristorante, specificando se volete fermarvi a pernottare in albergo, che vi ha procurato proprio dietro il suo locale: www.hotelapollo.net
Quelli che avevano già mandato MP a Brakko per cortesia lo mandino anche a Donatig.

Grazie!

Re: BUONA GIORNATA A TUTTI!

Scritto da Luigina.bs
AGGIORNAMENTO!!!

Per la CENA a RICCIONE del 4 ottobre , vista l'indisponibilità di Brakko, potete mandare un MP direttamente a Donatig, proprietario del ristorante, specificando se volete fermarvi a pernottare in albergo, che vi ha procurato proprio dietro il suo locale: www.hotelapollo.net
Quelli che avevano già mandato MP a Brakko per cortesia lo mandino anche a Donatig.

Grazie!

Regina
proprio l'hotel dove andava la signora mia...giuro...l'Apollo...negli anni che furono...e io a lavorare...poverino.
Mi sa che non servira un tavolone per la CENA...
allora e' deciso che e' la sera...spero...per non menar il can per l'aia...direi...CENA del 4 ottobre a Riccione...chi c'e' magna...chi non c'e' salta.
Prenotato.
genio
senza che ci scrivo a donatig...marca te intanto.
ciao
genio;)

Re: Re: BUONA GIORNATA A TUTTI!

Regina
proprio l'hotel dove andava la signora mia...giuro...l'Apollo...negli anni che furono...e io a lavorare...poverino.
Mi sa che non servira un tavolone per la CENA...
allora e' deciso che e' la sera...spero...per non menar il can per l'aia...direi...CENA del 4 ottobre a Riccione...chi c'e' magna...chi non c'e' salta.
Prenotato.
genio
senza che ci scrivo a donatig...marca te intanto.
ciao
genio;)

Cosa ti costa mandare un MP a Donatig, dal momento che si è offerto lui, che è il diretto interessato, di gestire la cosa: basta che clicchi sotto il suo post "mess.privato" e scrivi "confermo per la cena STM" Io non mi assumo responsabilità

Re: Re: Re: BUONA GIORNATA A TUTTI!

Scritto da Luigina.bs
Cosa ti costa mandare un MP a Donatig, dal momento che si è offerto lui, che è il diretto interessato, di gestire la cosa: basta che clicchi sotto il suo post "mess.privato" e scrivi "confermo per la cena STM" Io non mi assumo responsabilità

Regina
troppo complicato...facciamo tutto allla luce del sole...non e' meglio???
Siccome ho visto che anche quelli del 3d OPERATIVITA' stan a organizzar la cena...li ho tutti invitati a Riccione...
che pure loro l'altra volta eran in 50 e alla fine si son ritrovati in 10...quasi...e allora perche'...non
fare tutrti una cena al mare???

leggi la'...il mio amico Bosco...lo conosci???
altrimenti te lo presento...dopo...che Lui mangia molto e c'era pure alla Scaiola con blue59 e il resto del gruppo.
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&postid=4254824#post4254824

Comunque...veniamo al dunque...ricominciamo da capo???

CENA A RICCIONE DA DONATIG SABATO 4 OTTOBRE ORE 20 e pochi minuti....

(se ci sei batti un colpo...il prezzo non occorre che ce lo dici...paghiamo tutti la nostra parte alla riccione)

io direi che' puo' andare che chi ci mette il nome si impega a venire...a meno che tiri la cuoia prima...ovvio...che solo in tal caso sarebbe giustificato e non pagherebbe la penale...il malcapitato...
ma come dice quel tale...meglio Lui che noi.
1)
2)
3)
4)
5)Luigina
6)
7) Genio
8)
9)
10)
11)
12)
13)
14)

allungare senza paura...mi par che il ristoratore ci accolga a braccia aperte fino a 199.

non fate i timidoni...mi raccomando...aggiungetevi da soli...al posto che trovate libero...e non avetene a male...se ho iniziato io...che pago solo il mio...di sicuro.

;)
ciao
genio

Ultima modifica:
Re: Re: Re: Re: BUONA GIORNATA A TUTTI!

CENA A RICCIONE DA DONATIG SABATO 4 OTTOBRE ORE 20 e pochi minuti....

(se ci sei batti un colpo...il prezzo non occorre che ce lo dici...paghiamo tutti la nostra parte alla riccione)

io direi che' puo' andare che chi ci mette il nome si impega a venire...a meno che tiri la cuoia prima...ovvio...che solo in tal caso sarebbe giustificato e non pagherebbe la penale...il malcapitato...
ma come dice quel tale...meglio Lui che noi.
1)
2)
3)
4)
5)Luigina
6) colpo
7) Genio
8)
9)
10)
11)
12)
13)
14)

allungare senza paura...mi par che il ristoratore ci accolga a braccia aperte fino a 199.

non fate i timidoni...mi raccomando...aggiungetevi da soli...al posto che trovate libero...e non avetene a male...se ho iniziato io...che pago solo il mio...di sicuro.

mi sono messo in mezzo spero non vi dispiaccia :D

Scritto da Rio De Janeiro
Grazie.

Ci conto. Ciao Franky

franky scusa,
nn avevo capito ke aspettavi risposta.
eri già sulla lista ke ho girato a Luigina.

perdonami.

.

Allegati

• screenhunter_012.jpg
    screenhunter_012.jpg
    46,2 KB · Visite: 125
Re: Re: Re: Re: Re: BUONA GIORNATA A TUTTI!

Scritto da colpo
mi sono messo in mezzo spero non vi dispiaccia :D

Basta che non mangi anche dal nostro piatto. Ho letto che sei una buona forchetta ;) Però non dar retta a.. "Genio e Sregolatezza" manda ugualmente MP a Donatig e aiutami a svegliare gli altri.
Cmq sono un po' delusa dall'andamento di questa iniziativa. A parole ci stanno tutti, ma poi...

Buon weekend

Luigina

Re: Re: Re: Re: Re: Re: BUONA GIORNATA A TUTTI!

Scritto da Luigina.bs
Basta che non mangi anche dal nostro piatto. Ho letto che sei una buona forchetta ;) Però non dar retta a.. "Genio e Sregolatezza" manda ugualmente MP a Donatig e aiutami a svegliare gli altri.
Cmq sono un po' delusa dall'andamento di questa iniziativa. A parole ci stanno tutti, ma poi...

Buon weekend

Luigina
Appunto Regina
ascolta a me che son tuo nonno...
meglio patti chiari...amicizia lunga...
altro che non dar retta.
Organizzata cena a Pietraligure dal FOL...
preparazione in 4 mesi...
prenotati in 30 con nick o nomi...
arrivati tutti...meni l'organizzatore...Flord mi pare...
motivi familiari.
Organizzata cena a Nuvolera dal FOL
preparazione 2 mesi...
prenotati in 8 col nick o nomi
arrivati in 11
mancava l'organizzatore Dan...
motivi familiari.
Organizzarta cena da scegliere tra Roma e Bologna
ha vinto Roma 40 a 30
son arrivati in 10 a tavola...
perche' mancava l'impegno a partecipare...formale....cioe' scritto...di pugno.
Quindi...
inutile che dici scrivere a Donatig...senza scriver qui..
allora diciamo piuttosto a Donatig di scriver qui chi ha scritto li'...a Lui.
Che a tutti fara' piacere con chi accanto andra' a sedere...
che se son fantasmi....dopo non li vediamo in faccia...o no???
Colpo...sei capace o no a darmi ragione...
che avete solo da pensare alle STM Voi pare...ma io dopo gli stock Vi insegno a fare e vedrete quanti..milioni...persi alla fine.
;)

Allora vogliam prendere in mano l'elenco...che mancan sol 22 giorni all'alba...della cena...che ho proprio voglia di far una gita in Viale Ceccarini...che me la ricordo pure io quella...com'era...lunga e larga.
Ciao
genio
UPPETE

Indietro