Per i moderatori, prima che mi mandiate in "Amaca"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ah quindi dal Piemonte passando per il lago di Garda e arrivando al Friuli il tempo è bello stabile. Che ti devo dire, evidentemente girano foro su intenet e video falsi. Io sto a Roma sò una mazza, mi devo affidare a internet, ai giornali e alla tv.. :o

in romagna ho quei gradi lì
quelli dei piani di sotto ne hanno un pò meno
 
prossimi 15 giorni invece che si dice? nord italia, nordest?

Se stai aspettando tempo bello e stabile, butta male, potremmo ritrovarci nelle spire di una profonda e insidiosa depressione che sarà in azione in Europa (li staranno messi veramente male) e che potrebbe allungare i suoi tentacoli anche ben più a sud del nord-nord est. Se devo dirla tutta sono incapzato anche io che raggiungo Prall in "Albania" e vorrei farmi dei tranquilli bagni al mare senza essere sottoposto anche solo a mare moss . Monitoriamo. La moderazione è stata carina a non mandarmi in "Amaca" e anche intelligente perchè occorrerà un monotoraggio di quello che può accadere, considerato che se facesse il suo ingresso magari anche solo in quota aria relativamente fredda per la stagione, potrebbero generarsi fenomeni particolarmente violenti e pericolosi. Aggiornerò questo thread quando lo riterrò opportuno e vi esorto a non upparlo se non per aggiornarlo in termini di previsione, siamo comunque OT e ci sono fatti politici ed economici in corso di primaria importanza, altrimenti poi giustamente lo spostano.
 
Mah, io vado in tirolo il 13, speriamo bene....
 
Dice che l'anti ciclone risale nei prossimi giorni, speriamo
 
datemi il tempo di informare AP che forse si prospetta un brutto inciampo per l'estate a fine mese/ primi di agosto tra temporali e temperature fresche per il periodo in buona parte d'Italia. Da AGGIORNARE... Quello che pare ormai acclarato è che non converrà affatto andare in vacanza nel centro e nord europa causa condizioni climatiche frequentemente avverse questa estate. Per non parlare del Regno Unito che operererà una brexit anche in campo meteo sperimentando condizioni climatiche più a .. nord della sua posizione

bravo
:clap:

un agosto così fresco in emilia non l'avevo mai visto
 
Indietro