Per i moderatori, prima che mi mandiate in "Amaca"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.420
Punti reazioni
1.476
datemi il tempo di informare AP che forse si prospetta un brutto inciampo per l'estate a fine mese/ primi di agosto tra temporali e temperature fresche per il periodo in buona parte d'Italia. Da AGGIORNARE... Quello che pare ormai acclarato è che non converrà affatto andare in vacanza nel centro e nord europa causa condizioni climatiche frequentemente avverse questa estate. Per non parlare del Regno Unito che operererà una brexit anche in campo meteo sperimentando condizioni climatiche più a .. nord della sua posizione
 
I tuoi 3d meteo sono molto interessanti, non capisco perché li debbano spostare. :angry:
 
Quindi sta arrivando il freddo per inizio agosto? spero proprio di si cosi posso convincere mia moglie a rimanere a Roma.
 
datemi il tempo di informare AP che forse si prospetta un brutto inciampo per l'estate a fine mese/ primi di agosto tra temporali e temperature fresche per il periodo in buona parte d'Italia. Da AGGIORNARE... Quello che pare ormai acclarato è che non converrà affatto andare in vacanza nel centro e nord europa causa condizioni climatiche frequentemente avverse questa estate. Per non parlare del Regno Unito che operererà una brexit anche in campo meteo sperimentando condizioni climatiche più a .. nord della sua posizione


Eh no....azzo....a fine mese parto per la Svizzera interna....porc.......
 
datemi il tempo di informare AP che forse si prospetta un brutto inciampo per l'estate a fine mese/ primi di agosto tra temporali e temperature fresche per il periodo in buona parte d'Italia. Da AGGIORNARE... Quello che pare ormai acclarato è che non converrà affatto andare in vacanza nel centro e nord europa causa condizioni climatiche frequentemente avverse questa estate. Per non parlare del Regno Unito che operererà una brexit anche in campo meteo sperimentando condizioni climatiche più a .. nord della sua posizione

Prossimi giorni un po' di Africa e poi... :cool:




P.S.: siamo nel cuore dell'estate, ergo è comunque da aggiornare.... Resta il fatto che quasi sicuramente a nord dell'Italia ... Affatto buono per vacanze...
 

Allegati

  • __080433___img1.GIF
    __080433___img1.GIF
    17,9 KB · Visite: 192
Ottimo, un pò di fresco ci vuole
 
Ottimo, un pò di fresco ci vuole

Speriamo dai :), è tosta swheart e non possiamo dire gatto se non l'abbiamo nel sacco, siamo sempre nel periodo che statisticamente esprime il massimo bagliore/fulgore dell'estate.
 
Certo è che chi sia in procinto di partire per il centro nord europa è meglio si porti anche indumenti non propriamente estivi.
 

Allegati

  • gfs-1-240_tep3.png
    gfs-1-240_tep3.png
    38,9 KB · Visite: 81
Ragazzi, vedendo le bufere e i nubifragi che stanno girovagando per il nord Italia, spero che più di uno di voi abbia seguito o quantomeno tenuto conto del mio consiglio ;)
 
prossimi 15 giorni invece che si dice? nord italia, nordest?
 
madò Kimmo.

Qua si boccheggia.

Purché non faccia la grandine...
 
Ragazzi, vedendo le bufere e i nubifragi che stanno girovagando per il nord Italia, spero che più di uno di voi abbia seguito o quantomeno tenuto conto del mio consiglio ;)

ieri sera avevo 30° in casa
 
Vincent Vеga;46975019 ha scritto:
ieri sera avevo 30° in casa

Ah quindi dal Piemonte passando per il lago di Garda e arrivando al Friuli il tempo è bello stabile. Che ti devo dire, evidentemente girano foro su intenet e video falsi. Io sto a Roma sò una mazza, mi devo affidare a internet, ai giornali e alla tv.. :o
 

Allegati

  • __080481___medio.jpg
    __080481___medio.jpg
    68,5 KB · Visite: 64
Miracolo, miracolo, il cielo stasera si è anerito, forse gli Dei ce mandano un po' d'acqua e fresco in questa Africa assurda! :o

me faccio la doccia 3 volte al giorno poi dicono che i terroni sono idrorepellenti :D
 
ieri in f.v.g vento a 100km/h, temporali e parecchi disagi...
freschetto...
di notte anche 15-16°c...
 
Indietro