Per il cassetto

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ah di sicuro in area 1,9/2 si entra sicuramente

non credo ci arrivi specie in ottica dividendo, poi tutto dipende dal'ordinaria.

entrato ...vediamo con 21 cent di dividendo(tra cash e azioni) dove andiamo:yes:

Salve ragazzi

Ho letto oggi di questo dividendo; ammetto che non seguivo prima il titolo.

Bca Intesa mostra segnali di recupero, i conti a prima vista sembrano buoni; tratta 1,26 il book value e con gli azionisti è se stata spesso generosa.

Buona la crescita degli utili, discreto anche il roe;

certo, essendo un titolo molto liquido, legato al Mib 30 sente la volatilità dell'indice di riferimento.

anche in passato, mi riferisco al vecchio Ambroveneto, è sempre stato un titolo che ha dato, a chi ha avuto pazienza, delle buone soddisfazioni.

Lo comincio a seguire con attenzione, chissà se dovesse scendere un po' se un piccolo ingresso potrei anche farlo; aspetto però un piccolo storno, se ci sarà.....

Saluti!!!!

Caspita....ma Bca Intesa rnc non è una Small Caps....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ciao a tutti!

Qualcuno mi sa dire quando viene distribuito il dividendo?

Grazie :)

Il pagamento del dividendo e l’assegnazione delle azioni proprie, se approvati dall’Assemblea, avranno luogo a partire
dal giorno 22 aprile 2004 (con stacco cedole il 19 aprile).

Saluti!

;)

ecco un altro titolo che lentamente sarà convertito in azioni ordinarie alla pari............il gap con l'ordinaria si sta sempre più assottigliando..........

di rnc ne rimangono sempre meno..................

;)

io non penso che le convertano ma semplicemente che piano piano eroderà tutto il gap con la ordinaria

mi pare un titolo da arbitraggio a seconda del gap

streak ha scritto:
io non penso che le convertano ma semplicemente che piano piano eroderà tutto il gap con la ordinaria

mi pare un titolo da arbitraggio a seconda del gap

he he he he :D

+ 1,8% mangiati 6 cent da stamattina...

Indietro