Per il Time Zelensky e' l' uomo dell' anno

mi ripetete chi lo ha eletto il + migliore assai omo dell'anno?:D:D:P
 
Time 1938 uomo dell'anno:

73o0zr.jpg


Time 2022 uomo dell'anno:

73o13t.jpg


Hitler era drogato e criminale, Zelensky in più balla sui tacchi a spillo e suona il piano col caxxo
WYTZrD0.gif
 
Tutto corretto, tranne la rovina dell' economia russa che ha avuto solo un leggero calo al momento mentre il rublo russo che doveva diventare carta straccia, vale piu' di prima
Non è proprio così leggera come dici ma non è neanche il quadro drammatico dipinto nei media occidentali.

Io negli ultimi mesi ho avuto molte difficoltà a reperire determinati beni sopratutto quelli sottoposti a sanzioni, nel thread in amaca dove racconto la mia esperienza, ho fatto l'esempio di una pompa benzina per una citroen che era disponibile solo a 5 volte il prezzo di standard.

E' molto probabile che i russi cominceranno ad orientarsi sulle auto asiatiche se le sanzioni non cessano, il tutto con ulteriore danno per l'industria automobilistica europea.

Per quanto riguarda il rublo invece è correttissimo quello che dici e questo fatto lo maledico tanto per l'affitto quando per le spese.
Quando esco con una ragazza fra cena e drink mi partono di norma 5k rubli.
 
Hanno fatto un errore grammaticale:

hanno scritto "ano" con due "n".

Prossimamente, per evitare di essere giudicato e condannato a morte da un Tribunale Popolare, scapperà in Sudamerica, come Hanno fatto i suoi "maestri germanici" del passato.
 
Capisco la propaganda ma la gente é ben strana se non capisce.

Abbiamo Zelensky che si é fatto eleggere presidente quando una parte consistente dell'elettorato era sotto le sue cannonate e certamente non l'avrebbe votato, il su detto ha messo fuorilegge i partiti d'opposizione e governa con un partito unico e meraviglie delle meraviglie é considerato un principe della democrazia.

Abbiamo Putin che é stato eletto dal suo popolo, in parlamento ha i partiti di opposizione e viene chiamato dittatore.

Sui sistemi elettorali Russo e Ucraino (ma anche USA) non metto la mano sul fuoco, ma faiga quello russo é enormemente più democratico di quello ucraino eh.
Anche io lo penso
 
Non è proprio così leggera come dici ma non è neanche il quadro drammatico dipinto nei media occidentali.

Io negli ultimi mesi ho avuto molte difficoltà a reperire determinati beni sopratutto quelli sottoposti a sanzioni, nel thread in amaca dove racconto la mia esperienza, ho fatto l'esempio di una pompa benzina per una citroen che era disponibile solo a 5 volte il prezzo di standard.

E' molto probabile che i russi cominceranno ad orientarsi sulle auto asiatiche se le sanzioni non cessano, il tutto con ulteriore danno per l'industria automobilistica europea.

Per quanto riguarda il rublo invece è correttissimo quello che dici e questo fatto lo maledico tanto per l'affitto quando per le spese.
Quando esco con una ragazza fra cena e drink mi partono di norma 5k rubli.
Non e' che il decorso del rublo debba seguire la convenienza di uno straniero che vive in Russia, piuttosto dei 140 milioni di russi che beneficiano di un rublo forte
 
Non e' che il decorso del rublo debba seguire la convenienza di uno straniero che vive in Russia, piuttosto dei 140 milioni di russi che beneficiano di un rublo forte
Ma io sono contentissimo se il rublo si rinforza ulteriormente nei prossimi anni sopratutto se riuscirò ad avere fonti di guadagno in tale valuta nei prossimi mesi.
 
Beh dove lo trovi un altro disposto a far distruggere il proprio paese per fare gli interessi americani? E' certamente l'uomo dell'anno!
 
Indietro