Per il Time Zelensky e' l' uomo dell' anno

Ad ogni modo la guerra gli dona nonostante le sofferenze che infligge al suo popolo.

Lo vedo bello cicciottello almeno di una quindicina di kili

prima


Screenshot 2022-12-08 alle 11.52.56.png





dopo

zele2.jpeg
 
Per me,anche del secolo.
A proposito di dittatori,mi stupisce che ti non condanni l'altro che ha mandato a morire almeno 100 Mila russi senza considerare feriti ed invalidi.
Facendosi distruggere migliaia di carri armati,aerei e quant'altro
E tutto per quella miseria di risultato che credi tu fosse nelle sue intenzioni.
Oltretutto per colpa sua i due popoli si odieranno per decine di anni
Ho sempre condannato l' invasione russa dell' Ucraina ed ho raccontato in thread apposito tutte le malefatte perpetuate da Putin negli anni precedenti, ma anche i meriti per aver stabilizzato e fatto arricchire la Russia dopo il caos e la miseria della presidenza di Yeltsin

Putin e' stato tirato in guerra dalla NATO che la stava preparando dal colpo di stato del 2014

E' stato ingenuo sia per non aver capito la reazione degli ucraini che ha sottostimato sia per non aver usato subito l' arma del gas con la quale avrebbe potuto ottenere tutto senza sparare un colpo.

La voglia di mostrare i muscoli gli e' stata fatale,ma non e' ancora detto che venga sconfitto.

Finora i maggiori sconfitti sono l' Ucraina distrutta, al buio e gelo e la UE alle prese con una forte recessione e inflazione.

Gli USA se la godono anche se l' inflazione colpisce anche loro
 
chi proponi , Putin , come uomo dell'anno ?

Poche chiare richieste come la consegna dell'Ucraina e ci sarebbe stata subito la pace putiniana , ambita da tutte le nazioni confinanti
con la Russia del malato mentale Putin
No, assolutamente.
Con me il solito giochino: se non ti piace Zelensky, significa che ti piace Putin, non funziona!

A me non piacciono entrambi e l' ho scritto in tutte le salse, basta che tu faccia una piccola ricerca sulle discussioni da me aperte

Io cerco di essere obiettivo e di non farmi influenzare dalle propagande dell' una e altra parte.

Le colpe e la verità' non stanno mai da una parte sola
 
vedremo ma non credo sia pazzo fino a quel punto....

In fondo è un uomo manovrato dalla casa bianca....e la casa bianca vuole solo fare un po’ di male alla Russia ma non vuole arrivare a una guerra mondiale nucleare...
Anch' io credo che gli USA non vogliono la guerra nucleare perche' i primi decimati e cancellati sarebbero loro non solo dai missili russi ma probabilmente anche da quelli cinesi e nord coreani.

Però' son convinto che gli americani vogliano la caduta della Russia che han sempre odiato, anche dopo la caduta del comunismo e non hanno accettato che Putin sia riuscito a farla risorgere e diventare temibile.

Per questo l' han letteralmente trascinata nella guerra in Ucraina, d' altronde altrimenti con questo paese parte della NATO come da loro chiaro progetto, la Russia europea sarebbe stata completamente accerchiata e chiusa.

Putin si e' ribellato a questo colpo finale dopo aver protestato per venti anni per gli accerchiamento precedenti.
Credeva di farcela e di avere buona parte degli ucraini dalla sua parte, invece era male informato, questi preferivano l' occidente

ed erano disposti a tutto pur di non farsi sottomettere nuovamente dai russi, ricordando i tanti anni di dominazione russa, soprattutto quella del periodo stalinista quando i russi si presero tutto il grano ucraino e poi chiusero i confini, facendo morire di fame dieci milioni di ucraini

Sorpresi? Io la storia la conosco abbastanza bene e non la nego, ma la ricordo quando e' il caso
 
Ad ogni modo la guerra gli dona nonostante le sofferenze che infligge al suo popolo.

Lo vedo bello cicciottello almeno di una quindicina di kili

prima


Vedi l'allegato 2863514




dopo

Vedi l'allegato 2863515
E chissà' quanti soldi ha accumulato ancora a titolo personale, distraendoli dagli aiuti internazionali, per comprarsi altre ville all':estero, magari in Svizzera con conto cifrato in qualche compiacente banca Svizzera
 
Che problemi hai con Putin , cosa ti ha fatto ...spiega dai su....
Provo a risponderti io

Putin rappresenta il ribelle che non accetta la prepotenza e arroganza USA che pretende di dominare il pianeta e elimina o circonda tutti i suoi potenziali o attuali nemici, vedi Gheddafi, Saddam Hussein, Al Bashad siriano, Kim Un nord coreano, Maduro venezuelano, Khamenei iraniano

e naturalmente Putin il piu' forte e pericoloso che si permette di dirigere per venti anni la Russia, il piu' vasto paese del pianeta, con materie prime maggiori rispetto a quelle USA e con una potenza militare e nucleare di poco inferiore.

Questo e' il motivo di odio americano verso Putin che vogliono morto, fregandosene delle seimila testate nucleari che potrebbero finire in mani molto piu' pericolose.

Gli americani controllano i media occidentali e sono riusciti a creare l' immagine di Putin accostandolo a quello di Hitler ed i piu' deboli di cervello ci son caduti in pieno e lo odiano come l' utente in merito

Questo non significa che io l' ami, tutt' altro, ma vedo le cose in modo piu' realistico e imparziale
 
sono d'accordo e mi sembra che l'abbiano capito tutti tranne lui, la sua arte oratoria ha mirato solo questo target, un paio di provocazioni le ha messo anche in atto proditoriamente tipo missile sulla polonia avrebbe potuto scatenare qualcosa di veramente brutto, la distruzione dei gasdotti che collegavano la Germania alla Russia sono distrutte e spero per l' Europa tenga in mente la tragedia della II° Guerra mondiale, e si tenga ben lontana dal farlo, spesso mi chiedo a chi giova una europa economicamente povera ?, visto che la ex-lokomotiva europea si ritrova con le pezze nel deretano ?, un accordo che soddisfi tutte le parti ci deve pur essere.
.

gli USA sono interessati a indebolire l' euro e l' economia UE che son pari a quella USA e dunque concorrenziali, ma non a distruggerla perche' contemporaneamente son partner commerciali e militari

devono essere inferiori economicamente e oggi non lo sono, ma lo saranno dopo questa mazzata che li priva del gas russo a basso costo e soprattutto non devono provare ad allearsi alla Russia perche' assieme sarebbero la potenza n.uno e invincibile.

Sono riusciti a invertire e cancellare questa possibilita' grazie alla stupidita' e sudditanza dei leader europei.

Però' credo che il probabile declino economico europeo fara' nascere una ribellione anti USA che si nota col riarmo franco-tedesco e con le prime schegge impazzite, vedi il gruppo tedesco scoperto in questi giorni

Sono i primi segnali del disagio europeo che aumenteranno fino a creare un distacco se gli USA non si decideranno a trattare la UE alla pari e non come un loro vassallo
 
L'incoronamento di Z a "uomo dell'anno" è il logico epilogo della narrazione mediatica scatenatasi dal giorno in cui l'altro farabutto gli mosse guerra; visto che al mondo ci sono 6 miliardi di persone, avrei cercato altrove; altro che dispensare riconoscimenti a gente che ha portato il mondo sull'orlo dell'abisso nucleare e che continua ad infliggere alle rispettive popolazioni lutti e sofferenze immani.
top:clap:
 
Una delle migliori operazioni di marketing mediatico mai esistite, tanto di cappello a chi ha pianificato ed eseguito.
 
Per ora sul campo di battaglia......ONORE al popolo Ucraino
Tapiro ai russi:tapiro:
:yeah:
 
Che problemi hai con Putin , cosa ti ha fatto ...spiega dai su....
ha dato il gas alla germania al costo di 4 lire, e di conseguenza di riflesso ne abbiamo goduto anche noi, e noi scaltri e furbi gli facciamo la guerra, perchè agli states la Russia lì dov'è gli da fastidio.
 
E con quella di ieri penso siano già arrivati alla decina di minacce di usare la atomica.
E così si è inimicato anche tutto il mondo.

Bella persona....

Ne convieni?

Almeno quei cattivoni di americani quando hanno capito che avrebbero perso in Vietnam anziché tirare le atomiche hanno fatto su armi e bagagli e se ne sono andati

Ohhh,il Vietnam e' rinato...

Se i russi si tolgono dai cogl... è probabile rinasca anche l'ucraina.
E possano tornare a casa loro decine di milioni di scappati e lo stesso valga per gli scappati dalla Russia che devono aver già superato il milione
Io mi auguro che questa guerra finisca prima possibile, soprattutto per gli ucraini e poi per gli altri, russi, europei con la crisi energetica e africani che rischiano di rimanere senza il grano.

Purtroppo non credo che questo sia possibile perche' nessuno vuol cedere un millimetro.

Zelensky vuole che Putin abbandoni completamente il paese, inclusa la Crimea.
I russi non lasceranno mai le terre conquistate dove abitano prevalentemente russi ucraini a meno che non vengano cacciati con la forza e sconfitti.

La stessa pretesa viene da Biden.
Mi pare che Putin sia il meno esigente: si accontenterebbe dei territori che detiene al momento e firmerebbe la pace, al massimo chiederebbe anche un impegno che l' Ucraina non entri mai a fare parte della NATO.

Io credo che a questo punto si farebbe bene a concedergli cio' tanto da li' non si smuove e stanno per arrivare altri trecentomila soldati russi dopo i centomila morti.

Se Putin dovesse cedere e mollare tutto, i russi gliela farebbero pagare, sembra che i russi vogliano la pace ma tenersi i territori conquistati a prescindere da Putin.

E sinceramente credo che a parte Zelensky e pochi altri esaltati, anche la maggioranza degli ucraini vorrebbe la pace, la luce, il riscaldamento, una vita normale ed il rientro dei profughi e la ricostruzione del paese coi soldi che la UE dara' loro.
Che se ne fanno oramai del Donbass e della Crimea abitata da gente diversa e ostile a loro?
 
ha dato il gas alla germania al costo di 4 lire, e di conseguenza di riflesso ne abbiamo goduto anche noi, e noi scaltri e furbi gli facciamo la guerra, perchè agli states la Russia lì dov'è gli da fastidio.
Piu' che fastidio li' dove' , credo purtroppo che gli USA mirino alla disintegrazione della Russia magari per rubarle le enormi materie prime e non si preoccupano delle seimila testate nucleari in parte nascoste nel permafrost siberiano

o nei sommergibili russi dai quali potrebbero partire testate che andrebbero a colpire le principali citta' americane anche con Putin impiccato sulla piazza Rosa

Quando uno e' condannato a fare l' elefante che entra in un negozio di cristalli, continua imperterrito a combinare i suoi disastri e le lezioni dell' Iraq, Afghanistan e Libia non son servite a nulla
 
Se lo merita, come prestanome degli USA è riuscito a rovinare l'economia della Russia e di quasi tutta l'Europa, il tutto con la modica cifra di 200.000 morti.
Gli Usa dovrebbero dargli un premio.
 
Tutto corretto, tranne la rovina dell' economia russa che ha avuto solo un leggero calo al momento mentre il rublo russo che doveva diventare carta straccia, vale piu' di prima
 
Per ora sul campo di battaglia......ONORE al popolo Ucraino
Tapiro ai russi:tapiro:
:yeah:
Direi che i 100000 ucraini caduti sul campo di battaglia, o quanti sono effettivamente, probabilmente nemmeno sono misurabili al momento come numero, se ne fanno ben poco dell'onore e del premio a Zelensky.
 
Se non sobillato e rifornito dagli USA avrebbe dovuto accettare le pretese di Putin; autonomia delle 2 provincie, perdita della Crimea e garanzia di non adesione alla Nato; naturalmente era una prepotenza da parte di Putin ma avremmo risparmiato la crisi economica e 200.000 uomini (100k per parte)sarebbero ancora vivi, soldati vivi invece che eroi morti.
 
Capisco la propaganda ma la gente é ben strana se non capisce.

Abbiamo Zelensky che si é fatto eleggere presidente quando una parte consistente dell'elettorato era sotto le sue cannonate e certamente non l'avrebbe votato, il su detto ha messo fuorilegge i partiti d'opposizione e governa con un partito unico e meraviglie delle meraviglie é considerato un principe della democrazia.

Abbiamo Putin che é stato eletto dal suo popolo, in parlamento ha i partiti di opposizione e viene chiamato dittatore.

Sui sistemi elettorali Russo e Ucraino (ma anche USA) non metto la mano sul fuoco, ma faiga quello russo é enormemente più democratico di quello ucraino eh.
 
Indietro