Per la Dottoressa Motta e il Dottor Fabbri...........................

Wallstreet03

Trend is your friend
Punti reazioni
93
Per la Dottoressa Motta e il Dottor Fabbri......

Partecipo al campionato top trader, categoria mini trader...
con il nome di seabiscuit...

Non conoscendo bene la piattaforma di Directa
ho chiesto dei prestiti inutili...
poi non sfruttati...in quanto sul conto
non avevo cmq la disponibilita'..

Per cui mi vengono addebbitate tre spese di commisioni il 31 marzo
per dei prestiti su capitalia..
e precisamente

Comm.su Prestito Titoli**66174 - 5 euro
Comm.su Prestito Titoli**66340 - 5 euro
Comm.su Prestito Titoli**66356 - 13,84 euro

e una relativa al 7 aprile
per un prestito su Fiat...

e precisamente

Comm.su Prestito Titoli**80975 - 10,59 euro

------------------------------------------------------------

Chiedo pertanto se mi vengono riaccreditati
questi soldi sul conto..almeno per la fine del campionato..
in quanto incidono molto in termini percentuali
sulla mia performance..e quindi sulla classifica..
essendo partito con solo 1000 euro.
Poi eventualmente a fine campionato potetete riaddebitarmi
queste commisioni sui prestiti inutili da me richiesti....

-----------------------------------------------------------

Sperando nel buon cuore della commissione..

porgo distinti saluti

Mirko Consalvi

Wallstreet03 ha scritto:
Per la Dottoressa Motta e il Dottor Fabbri......

Partecipo al campionato top trader, categoria mini trader...
con il nome di seabiscuit...

Non conoscendo bene la piattaforma di Directa
ho chiesto dei prestiti inutili...

Sperando nel buon cuore della commissione..

porgo distinti saluti

Mirko Consalvi

Wallstreet
finalmente hai parlato chiaro...

stava li' l'arcano...

che nel 3d del campionato non si capiva il tuo lagno....
dei 1.000 iniziali versati...
solo 985 euro conteggiati.
pur avendo fatto l'operazione in guadagno.

Pure Aioo
ha scritto di aver fatto l'errore sul prestito...
eppure Lui era un vecchio.

Allora te la appoggio la richiesta...
perche' perlomeno ci dovrebbe star l'avviso scritto...
quando si chiede il prestito...
tipo pressapoco il mio esempio...
perche' uno nuovo forse non se lo sogna...
ma uno vecchio...
asino d'un Aioo???
:angry:
Acthung minimo 5 euro.
;)

Il buon cuore della commmissione???
:mmmm:

La commissione che hai gia' pagato
o la commissione che dovra' esaminar il tuo caso???
Quello non e' chiaro...
ma che ti devon rimborsare...
a me pare il minimo..
anzi...
il doppio te ne dovrebbero ridare...
che quelli non li hai potuti nel campionato usare.
:censored:
P.S.
Pero' anche te Wall
che cavolo di prestito chiedevi...
se manco i soldini tenevi???
Tenerlo a mente magari per la prossima...
non regalan niente manco a Torino...
come a Roma

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    30,7 KB · Visite: 395
Ultima modifica:
Io direi che sarebbe una buona cosa riuscire ad automatizzare il prestito titoli almeno per tutti quelli che fanno l'A.H.

Prestito titoli

In effetti, directa, penso sia l'unica in Italia che addebita lo 0,1x1000 con min. 5 euro all'apertura di un prestito titoli.
E questo, di sicuro scoraggia abbastanza chi vuole usare questo strumento.
In fondo potrebbero pure eliminarlo, specialmente per chi lo chiede e poi non lo usa.

DP63 ha scritto:
In effetti, directa, penso sia l'unica in Italia che addebita lo 0,1x1000 con min. 5 euro all'apertura di un prestito titoli.
In fondo potrebbero pure eliminarlo, specialmente per chi lo chiede e poi non lo usa.

più che per incoraggiare a mè sembra il contrario...non lo dico in senso negativo. ;)

Wallstreet03 ha scritto:
------------------------------------------------------------

Chiedo pertanto se mi vengono riaccreditati
questi soldi sul conto..almeno per la fine del campionato..
in quanto incidono molto in termini percentuali
sulla mia performance..e quindi sulla classifica..
essendo partito con solo 1000 euro.
Poi eventualmente a fine campionato potetete riaddebitarmi
queste commisioni sui prestiti inutili da me richiesti....

-----------------------------------------------------------

L'addebito potrebbe essere evitato utilizzando la funzione "prestito automatico" che si abilita dalla funzione opzioni > opzioni > punto 3.
In ogni caso valuteremo la situazione per tutti i partecipanti al campionato, Le chiederei comunque di contattarmi al n. 011530101.

Cordiali Saluti

Elena Motta
Servizio Clienti
Directa S.i.m.p.A.

DP63 ha scritto:

mah..
se facessero così, cioè prestito gratuito, molti richiederebbero il prestito senza poi utilizzarlo.. percui rischierebbe di restare a "secco" qualcuno a cui il prestito serviva sul serio..
tipo me .. oggi.. mi servivano un migliaio di Fondiaria-Sai.. ma erano "finite".. tutte impegnate.. ergo ho dovuto chiudere lo short per forza.. in loss.. l'avevo aperto con l'intenzione di andare over .. ovviamente..
è la prima volta che mi capita una cosa del genere..

non sono un partecipante a tale gara...mha..
sè a qualcuno interessa esprimo il mio giudizio

ogni gara, ogni lavoro, ogni cosa che fai nella vita..a delle conseguenze
quindi non facciamo i bimbi...le regole son regole..e le caramelle non si rubano!
:D

Grazie Directa!!!

Approfitto di questo 3d per rivolgere un ringraziamento particolare al dott. Fabbri, alla dott.Motta e a tutto lo staff Directa, per il corso gratuito offerto a Brescia sull'utilizzo delle piattaforme, il cui successo è dovuto ai 2 ottimi relatori, Davide Biocchi e Riccardo Bolgia, che hanno dimostrato, oltre alla già nota altissima competenza, anche una grande pazienza, gentilezza e disponibilità ad esaudire le nostre richieste. Per non parlare della gentilissima signorina Silvia Bimbati che ci ha accolto col suo dolce sorriso e ha ingentilito con la sua fresca presenza l'ambiente gremito di incalliti e non più tanto giovani traders :yes:
Credo di interpretare il pensiero di tutti i partecipanti ringraziando il dottor Fabbri anche per l'ottima cena offerta al Ristorante Don Rodriguez, scelto dall'immancabile Genio, dopo un breve giro turistico nel centro storico della città, dove sarebbe stata graditissima anche la vostra presenza.
Io personalmente conserverò un bel ricordo di questa giornata che mi ha arricchito di nuove conoscenze tecniche ed umane. Peccato che nessuno avesse una macchina fotografica per immortalare i momenti salienti della giornata e tutti i simpatici partecipanti.
Sarà per la prossima volta! ;) :yes:
GRAZIE ANCORA per l'attenzione che rivolgete sempre ai vostri clienti e un :clap: :clap: :clap: di vero cuore
Luigina

Luigina.bs ha scritto:
Approfitto di questo 3d per rivolgere un ringraziamento particolare al dott. Fabbri, alla dott.Motta e a tutto lo staff Directa, per il corso gratuito offerto a Brescia sull'utilizzo delle piattaforme, il cui successo è dovuto ai 2 ottimi relatori, Davide Biocchi e Riccardo Bolgia, che hanno dimostrato, oltre alla già nota altissima competenza, anche una grande pazienza, gentilezza e disponibilità ad esaudire le nostre richieste. Per non parlare della gentilissima signorina Silvia Bimbati che ci ha accolto col suo dolce sorriso e ha ingentilito con la sua fresca presenza l'ambiente gremito di incalliti e non più tanto giovani traders :yes:
Credo di interpretare il pensiero di tutti i partecipanti ringraziando il dottor Fabbri anche per l'ottima cena offerta al Ristorante Don Rodriguez, scelto dall'immancabile Genio, dopo un breve giro turistico nel centro storico della città, dove sarebbe stata graditissima anche la vostra presenza.
Io personalmente conserverò un bel ricordo di questa giornata che mi ha arricchito di nuove conoscenze tecniche ed umane. Peccato che nessuno avesse una macchina fotografica per immortalare i momenti salienti della giornata e tutti i simpatici partecipanti.Sarà per la prossima volta! ;) :yes:
GRAZIE ANCORA per l'attenzione che rivolgete sempre ai vostri clienti e un :clap: :clap: :clap: di vero cuore
Luigina

grave mancanza.......... :angry:

OK!

Luigina.bs ha scritto:
Credo di interpretare il pensiero di tutti i partecipanti ringraziando il dottor Fabbri anche per l'ottima cena offerta al Ristorante Don Rodriguez, scelto dall'immancabile Genio,....

:D :clap:

magicone ha scritto:
grave mancanza.......... :angry:

OK!

Vero! OK!

Lo vedi Magic, basta che il Geniaccio abbia le batterie del 2020 a terra che si perdono tanti momenti interessanti. Lui e' il nostro reporter di fiducia! :yes: :D :D

Grazie Luigina per questo breve report OK! OK!

Tony L.N. ha scritto:
Vero! OK!

Lo vedi Magic, basta che il Geniaccio abbia le batterie del 2020 a terra che si perdono tanti momenti interessanti. Lui e' il nostro reporter di fiducia! :yes: :D :D

Grazie Luigina per questo breve report OK! OK!

Esatto Tony...
io veramente li avevo fotografati...
ma la batteria del qtek s'e' esaurita..
quella dalla Cina deve ancor arrivare...
e dallo schermo se ne son andati.

Ultima modifica:
Luigina.bs ha scritto:
Io personalmente conserverò un bel ricordo di questa giornata che mi ha arricchito di nuove conoscenze tecniche ed umane. Peccato che nessuno avesse una macchina fotografica per immortalare i momenti salienti della giornata e tutti i simpatici partecipanti.
Sarà per la prossima volta! ;) :yes:
Luigina

MA IL GENIO E' TUO FIDANZATO? VAI SEMPRE AL CENA CON LUI :) :) :) :eek: :'( :angry: :confused:

fl@p ha scritto:
tipo me .. oggi.. mi servivano un migliaio di Fondiaria-Sai.. ma erano "finite"..

Se vuoi ti presto le mie :angry:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    11 KB · Visite: 146
Smith95 ha scritto:
MA IL GENIO E' TUO FIDANZATO? VAI SEMPRE AL CENA CON LUI :) :) :) :eek: :'( :angry: :confused:
Ciao Smith!! Di solito c'è sempre anche mio marito alle cene a cui vado con Genio: questa volta non ha potuto venire perché era offerta solo a quelli che partecipavano al corso e lui non si interessa di borsa. Anche Genio ha una moglie che non si occupa di borsa e non viene mai a questi incontri :yes:
Buona notte!

Luigina ma sei una poetessa!!!!!
Mi associo alla tua opinione nel ringraziare tutto lo staff Directa.
Nel mio caso, si è trattata della prima presenza ad un corso Directa e devo ammettere di essere rimasto meravigliato dell'organizzazione curata nei dettagli e della gentilezza e disponibilità dei Sig. Biocchi e Bolgia.
La cenetta, tutti in compagnia che ci avete poi offerto, è stata un ulteriore esempio di come ci tenete ai vostri clienti, anche semplici e piccoli, come nel mio caso.
Grazie ancora. Siete i migliori.

pistri ha scritto:
Luigina ma sei una poetessa!!!!!
Mi associo alla tua opinione nel ringraziare tutto lo staff Directa.
Nel mio caso, si è trattata della prima presenza ad un corso Directa e devo ammettere di essere rimasto meravigliato dell'organizzazione curata nei dettagli e della gentilezza e disponibilità dei Sig. Biocchi e Bolgia.
La cenetta, tutti in compagnia che ci avete poi offerto, è stata un ulteriore esempio di come ci tenete ai vostri clienti, anche semplici e piccoli, come nel mio caso.
Grazie ancora. Siete i migliori.
Ho imparato dal GENIO ;) :D
Però mi sono dimenticata di augurare a tutti una serena Pasqua: finalmente 4 gg senza borsa ;) :yes:

Indietro