per la redazione...

zec

W il Philipponnat
Registrato
2/11/00
Messaggi
840
Punti reazioni
23
e' possibile iscriversi con nick diversi ?
e partecipare quindi con piu' portafogli ?
 
Riporto uno stralcio del regolamento :

"Ogni utente potrà iscriversi una sola volta scegliendo un solo pseudonimo, non sono permesse più registrazioni di uno stesso utente con più pseudonimi diversi."

"La partecipazione al Finanzagame a premi è riservata ai maggiorenni, residenti in Italia, che si registrano ex-novo per partecipare al gioco al sito http://www.finanzaonline.com ed ai maggiorenni, residenti in Italia, già registrati al gioco presso lo stesso sito che provvederanno ad integrare nella propria scheda di iscrizione i dati necessari alla partecipazione al concorso a premi (verranno in particolare richiesti nome, cognome, indirizzo, anno di nascita) pena l'esclusione dal gioco stesso. Chi partecipa al gioco accetta che i propri dati vengano trattati come specificato nell'apposita informativa nel pieno rispetto della legge 675/96 per il trattamento dei dati personali.

E' possibile iscriversi al gioco in qualunque momento.

Sono esclusi dal Finanzagame tutti i dipendenti e collaboratori di Finanzaonline S.p.A e Banca Mediolanum S.p.A e tutti i loro famigliari. Ogni partecipante potrà giocare fornendo esclusivamente il proprio User Name e Password decisi al momento della registrazione: essendo lo User Name di pubblico dominio, ovvero utilizzato per il riconoscimento all'interno del forum e delle varie classifiche del Finanzagame, si consiglia di evitare l'utilizzo di uno User Name coincidente con il proprio nome anagrafico, bensì di utilizzarne uno di fantasia. L'e-mail fornita, di norma pubblicata sul sito, potrà, previa richiesta del partecipante, essere nascosta agli altri utenti collegati. Chiunque desiderasse modificare o cancellare i propri dati, potrà farlo in qualsiasi momento inviando una richiesta specifica a finanzagame@finanzaonline.com."

-------------

E' ovvio che qualcuno tenterà di iscrivere la nonna (i figli minorenni non possono giocare), ma dato che il vincitore del superpremio é soggetto alla regola per cui :

"L'assegnazione del premio finale è subordinata al rilascio di un'intervista da parte del vincitore. Qualora quest'ultimo rifiutasse il suddetto rilascio, il premio verrà assegnato d'ufficio al secondo classificato il quale a sua volta sarà soggetto alla medesima procedura."

Iscrivere la nonna o l'amico é dunque un bel rischio.
 
Grazie Roberto ,

non avevo letto dell' intervista ...

Ma allora facciamo dire due parole anche agli altri 15 ... ;)
 
Indietro