Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Olly® ha scritto:Mi piacerebbe avere un'opinione da chi li ha frequentati!Da considerare il basso....siamo sinceri....l'infimo livello conoscitivo e culturale dello scrivente!!![]()
Voltaire ha scritto:Ho un amico che tiene corsi per diventare ricchi.
![]()
Certo.Olly® ha scritto:Mi piacerebbe avere un'opinione da chi li ha frequentati!Da considerare il basso....siamo sinceri....l'infimo livello conoscitivo e culturale dello scrivente!!![]()
bosconero ha scritto:Certo.
Se li fai guadagni sicuramente![]()
Olly® ha scritto:Mi piacerebbe avere un'opinione da chi li ha frequentati!Da considerare il basso....siamo sinceri....l'infimo livello conoscitivo e culturale dello scrivente!!![]()
Ho cambiato il "fai" in "organizzi".Olly® ha scritto:Opinione...pesante questa!!![]()
Earth Simulator ha scritto:dipende, ...se vuoi fare l'edicolante per esempio, ...non ti servono
bosconero ha scritto:Ho cambiato il "fai" in "organizzi".
Il primo verbo poteva trarre in inganno....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Olly® ha scritto:Se avessi voluto fare l'edicolante sarei andato nel forum apposito.....www.giornalai.com
Earth Simulator ha scritto:bravo
allora, ...to rispondo che sono tutti utili,
...ma nessuna garanzia di guadagno
Olly® ha scritto:Bene,ma si impara qualcosa o è meglio seguire il forum??
ricpast ha scritto:Per rimorchiare la gnokka non serve nessuno dei 2.
Ma evidentemente non l'hai ancora capito....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Olly® ha scritto:Quel tipo di corsi sono io che li organizzo...sono il Buffet della fi.ca,il Soros dei perizoma!!
ricpast ha scritto:Buffet di fi.ca eh???
Interessante....
![]()
![]()
![]()