"PER LAVORARE GUADAGNANDO,SERVONO I CORSI DI TRADING?"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
Mi piacerebbe avere un'opinione da chi li ha frequentati!Da considerare il basso....siamo sinceri....l'infimo livello conoscitivo e culturale dello scrivente!! :confused:

Olly® ha scritto:
Mi piacerebbe avere un'opinione da chi li ha frequentati!Da considerare il basso....siamo sinceri....l'infimo livello conoscitivo e culturale dello scrivente!! :confused:

Gli unici corsi che ho fatto io erano quelli avanti e indietro a cercare gnocca.....tanto per mettere una cornice al quadro fatto!! :yes: :D

Mica per niente...solo per non sentirsi sempre ignorante come una zappa....

Ho un amico che tiene corsi per diventare ricchi.

01_mago.jpg

Voltaire ha scritto:
Ho un amico che tiene corsi per diventare ricchi.

01_mago.jpg

Non avevo dubbi sulle tue amicizie.....facile come sparare ad uno che càga! :yes:

Olly® ha scritto:
Certo.
Se li organizzi guadagni sicuramente!;)

Olly® ha scritto:

dipende, ...se vuoi fare l'edicolante per esempio, ...non ti servono

Olly® ha scritto:
Opinione...pesante questa!! ;)
Ho cambiato il "fai" in "organizzi".
Il primo verbo poteva trarre in inganno....
;) :D :D :D :D

Earth Simulator ha scritto:
bravo

allora, ...to rispondo che sono tutti utili,

...ma nessuna garanzia di guadagno

Bene,ma si impara qualcosa o è meglio seguire il forum??

Mi piacerebbe avere anche l'opinione di un ricchione piemontese,non per il suo status di ricchione in quanto ormai incurabile,ma perchè è bravo davvero...!!

Olly® ha scritto:
Bene,ma si impara qualcosa o è meglio seguire il forum??

Per rimorchiare la gnokka non serve nessuno dei 2.

Ma evidentemente non l'hai ancora capito....

:D :D :D :p :p :D :D ;)

ricpast ha scritto:
Per rimorchiare la gnokka non serve nessuno dei 2.

Ma evidentemente non l'hai ancora capito....

:D :D :D :p :p :D :D ;)

Quel tipo di corsi sono io che li organizzo...sono il Buffet della fi.ca,il Soros dei perizoma!!

Olly® ha scritto:
Quel tipo di corsi sono io che li organizzo...sono il Buffet della fi.ca,il Soros dei perizoma!!

Buffet di fi.ca eh???

Interessante....

:D :D :D

ricpast ha scritto:
Buffet di fi.ca eh???

Interessante....

:D :D :D

Ecco..io da ignorante sò che in quel caso la parola è"AMMUCCHIATA"i traders dicono invece"Accumulazione o distribuzione"anche se i traders lo capiscono dopo.......devo diventare almeno un cincinello più tecnico!! :D :D :D

beh dai olly non si può far di tutta l'erba un fascio

a me son serviti

certo se poi mi paragoni certi corsi a certe convention fatte da istituti di credito per farti aprir il conto è altro discorso :)

Indietro