Per l'orrida Anita, la volgare Dulcinea, l'odiosa Scioc, la rozza Ti.ka, la troglo

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Sex

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
13
dita Misskim, e pure la viziosa Masca

Se non fossi un marito fedele ed un credente ossequioso del sacro vincolo matrimoniale, mi piacerebbe avere una relazione con ciascuna di voi, anche contemporaneamente: come direbbe un amico mio, ne varrebbe la pena (:confused: )

Sarebbe soltanto un rapporto platonico, perche' il mio temperamento mi impedisce di comunicare con le donne in un modo che non sia puramente spirituale: non posso farci nulla, ma sono convinto che col tempo imparereste ad apprezzarlo ugualmente, e forse anche di piu'.

Non potendo altro, vi dedichero' le parole di uno che le donne le conosceva piu' a fondo e che secondo il suo biografo dr. May avrebbe compiuto gli anni in questi giorni.

Piu' tardi, ora vado a mangiare

:eek: :eek:

mò voglio vede' quale metti?? Berta filava, per caso :rolleyes: :p ;)

Sex, Sex vai a complicarti la vita . Cercati qualcuna che munga ancora le mucche . Se la trovi fammi un fischio

Re: Per l'orrida Anita, la volgare Dulcinea, l'odiosa Scioc, la rozza Ti.ka, la troglo

Scritto da Sex
dita Misskim, e pure la viziosa Masca

Se non fossi un marito fedele ed un credente ossequioso del sacro vincolo matrimoniale, mi piacerebbe avere una relazione con ciascuna di voi, anche contemporaneamente: come direbbe un amico mio, ne varrebbe la pena (:confused: )

Sarebbe soltanto un rapporto platonico, perche' il mio temperamento mi impedisce di comunicare con le donne in un modo che non sia puramente spirituale: non posso farci nulla, ma sono convinto che col tempo imparereste ad apprezzarlo ugualmente, e forse anche di piu'.

Non potendo altro, vi dedichero' le parole di uno che le donne le conosceva piu' a fondo e che secondo il suo biografo dr. May avrebbe compiuto gli anni in questi giorni.

Piu' tardi, ora vado a mangiare

Cos'è! una nuova tecnica? :D :D :D

Da Rinolucantonello

Mentre la notte scendeva stellata
stellata,
lei affusolata nel buio sognava
incantanta

e chi mi prende la mano
stanotte, mio Dio
forse un ragazzo
il mio uomo
o forse
io

Lontana la quiete
montagne imbiancate
di neve
e il vento che soffia
che fischia
più forte
più greve

e chi mi sfiora le labbra
chi mi consola
forse un bambino già grande
o io
da sola

Passava la notte,
passavano in fretta le ore
la camera fredda già si scaldava
d'amore

chi troverà i miei seni
avrà in premio
il mio cuore
chi incontrerà i miei seni
avrà tutto il mio amore

La luce discreta spiava
e le ombre inventava
mentre sul mare
una luna dipinta
danzava

chi coglierà il mio fiore bagnato
di brina
un principe azzurro
o forse
io adulta
io bambina

stellata
lei affusolata nel buio
dormiva incantata

chi mi dirà buonanotte, stanotte
mio Dio
la notte
le stelle
la luna
o forse
io

Buonanotte
:)

Scritto da PykaLeone
Up. :D :D

Non ci sono più gli ing. di una volta
Se ti becco a mangiare da Luini, ti spiaccico tutto il panzerotto in faccia, ti spiaccico!:p :D :D

Scritto da Sex
Non ci sono più gli ing. di una volta
Se ti becco a mangiare da Luini, ti spiaccico tutto il panzerotto in faccia, ti spiaccico!:p :D :D

Mai andato colà. :D :D

sei tu spennacchiotto quello della foto?
se sei tu, sei veramente brutto.
forse ti sta male il pizzo.
comunque ,meglio col pizzo che calvo.
:p

Scritto da Miguel
sei tu spennacchiotto quello della foto?
se sei tu, sei veramente brutto.
forse ti sta male il pizzo.
comunque ,meglio col pizzo che calvo.
:p

:D :D

Sex: momenti di gloria...

Ma chi era questo "Sex" che apriva threads sì gentili? :mad:
Nessuna pulzella delle allora chiamate in causa ti rispose, Sex, e ben fecero :p !
:D

Rivka ha scritto:
Ma chi era questo "Sex" che apriva threads sì gentili? :mad:
Nessuna pulzella delle allora chiamate in causa ti rispose, Sex, e ben fecero :p !
:D

Doveva essere uno dai sentimentalismi facili e un pò stucchevoli, non come quelli che si possono godere ora in arena! :D

Pasquale Cafiero ha scritto:
Doveva essere uno dai sentimentalismi facili e un pò stucchevoli, non come quelli che si possono godere ora in arena! :D

Mah, chissà... certo che sapeva creare scompiglio! Una volta gettò il forum nel caos con rivelazioni sconcertanti circa una serata in piscina, nel giorno del suo compleanno, raccontando di pomiciamenti con una sedicenne, una certa Livietta Tylerucci. :rolleyes:
Raccolse, per quelle gesta, applausi entusiasti da una parte, dall'altra bastonate verbali. :D
Ne uscì con un ginocchio ammaccato e impettito più che mai. :D

Rivka ha scritto:
Mah, chissà... certo che sapeva creare scompiglio! Una volta gettò il forum nel caos con rivelazioni sconcertanti circa una serata in piscina, nel giorno del suo compleanno, raccontando di pomiciamenti con una sedicenne, una certa Livietta Tylerucci. :rolleyes:
Raccolse, per quelle gesta, applausi entusiasti da una parte, dall'altra bastonate verbali. :D
Ne uscì con un ginocchio ammaccato e impettito più che mai. :D

Ho visto in altro 3d del soggetto in questione che era di Milano, e questo spiega tutto: la perversione è tipica di certi ambienti del nord, le bottane industriali ce le hanno loro, mica noi del sud, che certe scostumatezze non le concepiamo.
Poi sarà stato un "bauscia", come dicono loro, avrà esagerato come al solito: scommetto che si trattava in realtà di una cinquantenne, che gli ha tirato pure una pappina come le si è avvicinato.

Che coraggio, ne è uscito impettito, il pervertito: ma anche questo non mi sorprende, quei gradassi vanno sempre impettiti pure quando dovrebbero andare a nascondersi, guarda chilla chiavica di premier che tenimo!

Sex ha scritto:
stellata,
lei affusolata nel buio sognava
incantanta

e chi mi prende la mano
stanotte, mio Dio
forse un ragazzo
il mio uomo
o forse
io

Lontana la quiete
montagne imbiancate
di neve
e il vento che soffia
che fischia
più forte
più greve

e chi mi sfiora le labbra
chi mi consola
forse un bambino già grande
o io
da sola

Passava la notte,
passavano in fretta le ore
la camera fredda già si scaldava
d'amore

chi troverà i miei seni
avrà in premio
il mio cuore
chi incontrerà i miei seni
avrà tutto il mio amore

La luce discreta spiava
e le ombre inventava
mentre sul mare
una luna dipinta
danzava

chi coglierà il mio fiore bagnato
di brina
un principe azzurro
o forse
io adulta
io bambina

stellata
lei affusolata nel buio
dormiva incantata

chi mi dirà buonanotte, stanotte
mio Dio
la notte
le stelle
la luna
o forse
io

Buonanotte
questa scemenza te la potevi risparmiare. pugnettaro! OK!

Pasquale Cafiero ha scritto:
[...] Che coraggio, ne è uscito impettito [...]

Talmente impettito che si spaparanzò a petto ignudo nell'avatar per mesi e mesi! :mad: :D

non mi ero accorto che era una discussione di cinque ani fa!!!

adesso capisco perchè non conoscevo nessuno di questi personaggi.

mi sembrava di essermi perso qualcosa, ero preoccupato.
invece no.... :cool:

Indietro