Per Maffi e torinesi in genere

Masca

Bugianen
Registrato
4/7/00
Messaggi
538
Punti reazioni
9
Senti, se per caso sei andata al caffè della Consolata a bere il bicerin, come ti è sembrata la barista, proprietaria o commessa che sia?
Quando vado io è sempre nera e burbera, e ho letto anche sulla Stampa di gente che fa le stesse osservazioni.
Hai notizie al riguardo?

Masca
 
A Napoli, da Ciro a Mergellina (a due passi da casa mia), c'è una delle due cassiere che, secondo me, crede di ..... essere Eva.
Qualche "paisà" può confermare?

(La notizia non possiede lo stesso grado di autorevolezza di quella di Masca, ma fa lo stesso)
 
Io impazzisco per una commessa di Feltrinelli, in piazza Piemonte a Milano.
 
Le commesse di Milano sono famose per la loro avvenenza, non lo era Lucia Bosè o era Alida Valli?
A Napoli manco da troppi anni per ricordarmi. A Torino di solito sono garbate, quella signora di cui sopra però...
 
Scritto da Masca
Senti, se per caso sei andata al caffè della Consolata a bere il bicerin, come ti è sembrata la barista, proprietaria o commessa che sia?
Quando vado io è sempre nera e burbera, e ho letto anche sulla Stampa di gente che fa le stesse osservazioni.
Hai notizie al riguardo?

Masca

Mmm...in effetti non ricordo di averla mai vista sorridere.
Però quella è la piazza che più amo a Torino e non posso non andarci di tanto in tanto.
 

Allegati

  • bicerin.gif
    bicerin.gif
    20 KB · Visite: 175
Le poche volte che vado è sempre allegra ed educata con me......mi giunge nuova...:confused:
 
Scritto da Masca
Le commesse di Milano sono famose per la loro avvenenza, non lo era Lucia Bosè o era Alida Valli?
A Napoli manco da troppi anni per ricordarmi. A Torino di solito sono garbate, quella signora di cui sopra però...

Sì era la splendida Lucia Bosè, commessa alla pasticceria Galli di Corso di Porta Romana a Milano.
 
Scritto da Fastmax!!
Le poche volte che vado è sempre allegra ed educata con me......mi giunge nuova...:confused:

Il solito raccomandato:D

Masca

Ma è la signora dai capelli a coda ?
 
Mi vergogno a dirlo , ma non sono mai entrato in quel caffé...

Cercherò di rimediare quanto prima alla lacuna e vi farò sapere...

Matra:)
 
Scritto da Scardanelli
Sì era la splendida Lucia Bosè, commessa alla pasticceria Galli di Corso di Porta Romana a Milano.

sì, e poi saremmo noi le vecchie eh?!!!
 
Io ho sempre apprezzato ciò che il tempo forgia con la sua incessante azione.
E' la natura, e ciò mi entusiasma, sempre!
:)
 
Scritto da Scardanelli
Io ho sempre apprezzato ciò che il tempo forgia con la sua incessante azione.

ami le montagne?
 
Sai benissimo quali siano le mie opinioni su concetti che reputo parti di mode effimere.
 
Le valli...e le montagne coi loro cucuzzoli dai quali suggere il nettare della vita.
 
Scortese? Ma dai!?
Pensare che a me non smette di fare complimenti, "signor Stefano" qua, "signor Stefano" là, e -di solito- tenta anche di appoggiarmi, con fare casuale, una mano sul sedere...
 
Si vede che io le piaccio un tubi.
 
Indietro