Per Maffi e torinesi in genere

andata 2-3 mesi fa; non sorridenti, ma gentili ed educate e poi il posto vale la pena, indipendentemente dalle commesse :)
 
ma non trovate che le nuove entreneuse del night "al piffero d'oro" ultimamente non si fanno palpeggiare come un tempo?
 
Scritto da vitt
andata 2-3 mesi fa; non sorridenti, ma gentili ed educate e poi il posto vale la pena, indipendentemente dalle commesse :)

Il locale, i suoi caldi aromi che affluiscono con quelli antichi anch'essi della celebre erboristeria adiacente, è un piccolo scrigno di goduria olfattiva e gustativa.
Nulla, ma proprio nulla, a che vedere con i liquori commerciali.
Matra, vacci, oltrettutto piazza della Consolata è un gioiellino fra i tanti che ben conosci di Torino.
 
Scritto da polemos
A Napoli, da Ciro a Mergellina (a due passi da casa mia), c'è una delle due cassiere che, secondo me, crede di ..... essere Eva.
Qualche "paisà" può confermare?

(La notizia non possiede lo stesso grado di autorevolezza di quella di Masca, ma fa lo stesso)

Da Ciro a Mergellina l'estate scorsa mi hanno presentato un conto esorbitante mentre io sono uscito da lì che c'avevo ancora fame... :mad: :mad: :mad:
 
Scritto da elmariachi
ma non trovate che le nuove entreneuse del night "al piffero d'oro" ultimamente non si fanno palpeggiare come un tempo?

Vero, però meritano :)
 
Scritto da elmariachi
ma non trovate che le nuove entreneuse del night "al piffero d'oro" ultimamente non si fanno palpeggiare come un tempo?

No, veramente no, io devo sempre difendermi dalle avances di quelle entreneuse, e anche delle loro titolari, quelle due 18enni tipo Jenny Lopez...e dire che sanno che costo caro!
 
Scritto da Olly
Da Ciro a Mergellina l'estate scorsa mi hanno presentato un conto esorbitante mentre io sono uscito da lì che c'avevo ancora fame... :mad: :mad: :mad:
Ci sono due "Ciro a mergellina": uno è lo Chalet (ed è quello al quale mi riferivo), l'altro è il ristorante: i proprietari sono (quasi) gli stessi. Di quale dei due esercizi parli?
In ogni caso, lo chalet ha i prezzi doppi su tutto, per il servizio ai tavoli. In più, serve delle coppe di gelato (ammetterai, buonissime) di dimensioni ciclopiche, che, credo, difficilmente un avventore da banco potrebbe consumare agilmente per strada.
Detto per inciso: a me piace solo per la qualità dei prodotti, tutti artigianali, non per l'ubicazione (mi dà angoscia), né per il viavai, decisamente frenetico.
 
Qui da noi a Torino, "Da Ciro a Mergellina" offre gelatoni fatti in casa a pressi modicissimi, una coppona mangia&bevi costa 30 centesimi al tavolino, con musica dal vivo (stasera ci cantano in duo Nino D'Angelo e Mario Merola, domani Alessandra Mussolini in concert con Gigi D'Alessio).
 
Indietro