Per Marco -Mediaset- Ordine errato

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mvalli

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Non so come sia successo..
Io che vado long su Mediaset????
Bah, ho ho inserito un ordine per 2000 pezzi
o il mio ordine di stop sullo short è stato preso 2 volte.

Sto provando a rimediare chiudendo in apertura ma non
si potrebbe annullare?
Ovvio che nel caso andrebbe eliminato anche l'ordine di stamattina

Ciao

Scusa ma solamente ora riesco a fare un giro su questo forum.

Purtroppo capisco l'errore ma non possiamo farci nulla .
Ho visto che sei comunque riuscito a chiudere la posizione in apertura: perdita totale 2 tick * 1000 = 20 euro.

Direi che e la sei cavata lo stesso.

In ogni caso per urgenze meglio contattarmi via email a finanzagame@finanzaonline.com

ciao

Scritto da mvalli
Non so come sia successo..
Io che vado long su Mediaset????
Bah, ho ho inserito un ordine per 2000 pezzi
o il mio ordine di stop sullo short è stato preso 2 volte.

Sto provando a rimediare chiudendo in apertura ma non
si potrebbe annullare?
Ovvio che nel caso andrebbe eliminato anche l'ordine di stamattina
ragazzi anche io ero convinto di aver shortato mediolanum possibile che sia stato un errore del sistema ? niente di grave tanto nn sono soldi veri ma almeno la prox volta sò che devo controllare bene.
ciao

Scritto da marco
Ciao

Scusa ma solamente ora riesco a fare un giro su questo forum.

Purtroppo capisco l'errore ma non possiamo farci nulla .
Ho visto che sei comunque riuscito a chiudere la posizione in apertura: perdita totale 2 tick * 1000 = 20 euro.

Direi che e la sei cavata lo stesso.

Vero.. persi 20 euro..
Ma mi scoccia terrbilmente quell'operazione in perdita..
Volevo mantenere immacolato il portafoglio "ordini conclusi"..
sigh sigh sob sob

Re: Re: Per Marco -Mediaset- Ordine errato

Scritto da sandcreek
ragazzi anche io ero convinto di aver shortato mediolanum possibile che sia stato un errore del sistema ? niente di grave tanto nn sono soldi veri ma almeno la prox volta sò che devo controllare bene.
ciao

Sinceramente non so cosa dirti. E' sempre meglio controllare che il sistema abbia "preso" l'ordine : lo vedi come ordine da eseguire.

Indietro