Per MARCO.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gianni

Nuovo Utente
Punti reazioni
286
Scusami Marco, ma su Edison mi sono regolato su un grafico del 29/11........ purtroppo non me ne sono accorto.
Oggi con mia sorpresa vedo che perde il 5% e dal grafico ovviamente non me lo sarei mai aspettato.............poi mi sono reso conto che era vecchio.
E" possibile cancellarmi il titolo?
Ciao.

Allegati

• ed22.png
    ed22.png
    74,4 KB · Visite: 56
MA DAI.....................su cosa mi baso adesso.
Su un grafico di 3 giorni ?
Ma che scherziamo?

Ciao Gianni

Come ho chiarito nell'altro therad, tutte le posizioni aperte dai vari partecipanti su Montedison sono state chiuse venerdì sera.
(nella distinta del tuo portafoglio Venduto in chiusura il 29/11/2002 EDISON (EX MONTEDISON) 6.000 1,860 Chiusura operazione).

Lunedì mattina hai aperto una nuova posizione con dati già rettificati: purtroppo per un fattore di equità con gli altri concorrenti non posso cancellarti l'operazione.

Ciao

Immaginavo che non poteva essere cancellato..........e poi viene da pensare che se faceva +10% non sarei certo venuto a lamentarmi.
Io xò sono onesto.........e sono entrato guardando il grafico sopra e non certo uno di 3 giorni; oggi mi stò beccando un"altro -6%.
Non chiudo l"operazione fino al 27/12.........e se sono vicino al 6° posto spero che ne sia tenuto conto.
Grazie x la risposta Marco.

Scritto da marco
Ciao Gianni

Come ho chiarito nell'altro therad, tutte le posizioni aperte dai vari partecipanti su Montedison sono state chiuse venerdì sera.
(nella distinta del tuo portafoglio Venduto in chiusura il 29/11/2002 EDISON (EX MONTEDISON) 6.000 1,860 Chiusura operazione).