per me domani sara' una radiosa giornata in borsa

la bestia sara' sconfitta
per besia intendo u curtu

potete sconfiggere tutte le bestie che volete ,ma nei prossimi anni ,gli ottimisti come lei piangeranno come bambini per la disperazione :)
e già adesso vi vedo molto disperati e preoccupati ,nonostante il finto ottimismo che cercate in tutti i modi di mostrare e di cui cercate disperatamente di convincervi
ahahahaha.mamma mia che spettacolo
 
io penso che in questi due mesi che mancano all insediamento del monti-bis con grande in kualizione :D

i mercati tra alti e sopratutto bassi spareranno bordate a colpi di spread in modo appunto da rendere sicuro l'insediamento del monti-bis spingendo sempre più le forze a stringersi in grande in-kualiazione :yes:

potrei sbagliarmi ma non credo purtroppo :o

:yes:
 
monti chiamera' un buon esorcista

062612929Merkel.jpg


temonio lascia il korpen di pikkolo uomo pelaten
 
scilipoti1-large.jpg


aaaaaaaaaargh aiuto aiuto
 
062612929Merkel.jpg


non qvello,quell altren
 
da non credere

Euro Dollaro
1,3291 +0,0078 +0,59%
 
da non credere

Euro Dollaro
1,3291 +0,0078 +0,59%

Siamo in un fase dove comprare dollari torna ad essere moderatamente conveniente oltre 1,35 non lo vedo andare.
In generale l'euro è risalito contro tutte le monete quando stava a 1,18 i target price erano tutti a 1 quando ci diranno che è safe comprare l'euro aspettatevi la batosta è sempre così sempre !!!
 
Siamo in un fase dove comprare dollari torna ad essere moderatamente conveniente oltre 1,35 non lo vedo andare.
In generale l'euro è risalito contro tutte le monete quando stava a 1,18 i target price erano tutti a 1 quando ci diranno che è safe comprare l'euro aspettatevi la batosta è sempre così sempre !!!

Finanzaonline.com - 1.1.13/11:12

Baratro fiscale scongiurato per gli Stati Uniti. Dopo mesi di trattative è arrivato in extremis, due ore dopo lo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, il voto favorevole del Senato statunitense (89 voti favorevoli e 8 contrari) sulle misure per scongiurare il fiscal cliff, il mix di tagli alla spesa e aumenti di tasse per complessivi 600 mld di dollari destinato a entrare automaticamente in vigore all'inizio del 2013 nel caso in cui non fosse raggiunto un accordo. Ora la palla passa alla Camera che sarà chiamata a votare l'accordo nel più breve tempo possibile, probabilmente nella giornata di oggi. Va ricordato che lo scioglimento del Congresso attuale è previsto il 3 gennaio, con la nuova composizione che vedrà una più ampia maggioranza democratica al Senato, mentre alla Camera ci sarà un marginale vantaggio per i repubblicani.

secondo me l'euro con questa notizia sarebbe dovuto calare
 
prevedo calo dello spread

ma fatevi i capsi vostri
non voglio responsabilita?
ma perche' invece di sparare tante res ad cazzium qui in ap ...... non intervieni di piu' nella sezione mercato italiano ?????????????? in ogni caso sicuramente ( non lo spread ....) lo streasss per noi si ridurrebbe notevolmente ........
 
ma perche' invece di sparare tante res ad cazzium qui in ap ...... non intervieni di piu' nella sezione mercato italiano ?????????????? in ogni caso sicuramente ( non lo spread ....) lo streasss per noi si ridurrebbe notevolmente ........

ne ho qualcuna ancora
 
Indietro