per me domani sara' una radiosa giornata in borsa

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
prevedo calo dello spread

ma fatevi i capsi vostri
non voglio responsabilita?
 
Obama e i repubblicani ci hanno messo una pezza. Probabile euforia, anche se momentanea.
 
prevedo calo dello spread

ma fatevi i capsi vostri
non voglio responsabilita?

attenzione ,guardi che più soldi fa e più diventa obiettivo dei disperati :o
riuscirà a goderseli i soldi che guadagna ? io dico che diventerà sempre più difficile :o
 
attenzione ,guardi che più soldi fa e più diventa obiettivo dei disperati :o
riuscirà a goderseli i soldi che guadagna ? io dico che diventerà sempre più difficile :o
quasi impossibile guadagnare
 
spero non momentanea
per lo spread

già già ,non sarà un calo solo momentraneo ,abbiamo solo 2000 miliardi di debito pubblico che non si riescono a pagare e neanche a diminuire e che crescono ogni anno
in quanto a ottimismo ,berlusconi pare che abbia contagiato parecchi italiani;meglio così ,soffriranno di più in futuro

ahahahahahah
 
già già ,non sarà un calo solo momentraneo ,abbiamo solo 2000 miliardi di debito pubblico che non si riescono a pagare e neanche a diminuire e che crescono ogni anno
in quanto a ottimismo ,berlusconi pare che abbia contagiato parecchi italiani;meglio così ,soffriranno di più in futuro

ahahahahahah

col pareggio di bilancio sara' l'inflazione a far calare il debito reale
 
Obama e i repubblicani ci hanno messo una pezza. Probabile euforia, anche se momentanea.

io penso che in questi due mesi che mancano all insediamento del monti-bis con grande in kualizione :D

i mercati tra alti e sopratutto bassi spareranno bordate a colpi di spread in modo appunto da rendere sicuro l'insediamento del monti-bis spingendo sempre più le forze a stringersi in grande in-kualiazione :yes:

potrei sbagliarmi ma non credo purtroppo :o
 
io penso che in questi due mesi che mancano all insediamento del monti-bis con grande in kualizione :D

i mercati tra alti e sopratutto bassi spareranno bordate a colpi di spread in modo appunto da rendere sicuro l'insediamento del monti-bis spingendo sempre più le forze a stringersi in grande in-kualiazione :yes:

potrei sbagliarmi ma non credo purtroppo :o

se monti e pd andranno daccordo
io sarei moderatamente ottimista
 
col pareggio di bilancio sara' l'inflazione a far calare il debito reale

si certo ,l'importante è credere alle proprie strampalate fantasie, come dicevo ,più ci crede ,e tanto maggiore sarà la sua sofferenza :o

a proposito di inflazione ,negli ultimi 15 anni ne abbiamo avuta a volontà, ma il debito pubblico è praticamente raddoppiato e adesso siamo arrivati alla resa dei conti :o

e anche il pareggio di bilancio , per quel poco che può servire,visto che il debito continua ad aumentare ugualmente,è una fantasia , visto che il pil continua a diminuire e lo farà anche il prossimo anno
 
se abbiamo 2 miliardi di debito

meno 2,5% di inflazione quanto fa?
 
si certo ,l'importante è credere alle proprie strampalate fantasie, come dicevo ,più ci crede ,e tanto maggiore sarà la sua sofferenza :o

a proposito di inflazione ,negli ultimi 15 anni ne abbiamo avuta a volontà, ma il debito pubblico è praticamente raddoppiato e adesso siamo arrivati alla resa dei conti :o

e anche il pareggio di bilancio , per quel poco che può servire,visto che il debito continua ad aumentare ugualmente,è una fantasia , visto che il pil continua a diminuire e lo farà anche il prossimo anno

per me pareggiare significa che il debito diminuisce
in termini numerici no
 
se abbiamo 2 miliardi di debito

meno 2,5% di inflazione quanto fa?

15 ani fa avevamo la metà di debito pubblico, abbiamo avuto una inflazione micidiale che ha ammazzato il potere d'acqusito degli stipendi, adesso siamo a 2000 ,miliardi e continua acrescere inarrestabile:
quanto fa? :o


oh ,poi si dimentica pure il fattoche molte impresse sono scappate dall'italia e tantissimi italiani ,non hanno più voglia di fare impresa e quindi le prosepttive per il pil,sono super pessime
quanto fa ?
ahahahaha,mamma mia quanto piangerà nei prossimi anni :)
 
per me pareggiare significa che il debito diminuisce
in termini numerici no

mi pare che visto gli nteressi da pagar sul debito, i ldebiuto aumenta ugualemnte
o mi sbaglio?
poi, come le dicevo il pareggio di bilancio anche senza conteggiare gli interessi ,non ci sarà in quanto il pil continua a decrescere e le prospettive sono pessime
 
mi pare che visto gli nteressi da pagar sul debito, i ldebiuto aumenta ugualemnte
o mi sbaglio?
poi, come le dicevo il pareggio di bilancio anche senza conteggiare gli interessi ,non ci sarà in quanto il pil continua a decrescere e le prospettive sono pessime

la bestia sara' sconfitta
per besia intendo u curtu
 
Indietro