Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
quindi?Olly® ha scritto:Sette sedute consecutive al rialzo di cui le ultime quattro da record.....![]()
Yoghi ha scritto:quindi?
eh, eh............aspetta lo storno, ecchecazzo.....![]()
![]()
Yoghi ha scritto:quindi?
eh, eh............aspetta lo storno, ecchecazzo.....![]()
![]()
allora incomincia a correre Olly!!Olly® ha scritto:Chi si ferma è perduto.....![]()
Olly® ha scritto:Chi si ferma è perduto.....![]()
Gandalf il Bianc ha scritto:allora incomincia a correre Olly!!![]()
![]()
![]()
![]()
Yoghi ha scritto:chi si ferma "non perde"......direi....![]()
Quello che non riesco a capire è il fatto che cerchiamo una correzione (al ribasso o al rialzo) in corso d'opera: perchè, dico io, perchè, non aspettare l'inizio della manovra.......pecchè?![]()
Yoghi ha scritto:chi si ferma "non perde"......direi....![]()
Quello che non riesco a capire è il fatto che cerchiamo una correzione (al ribasso o al rialzo) in corso d'opera: perchè, dico io, perchè, non aspettare l'inizio della manovra.......pecchè?![]()
Olly® ha scritto:...ancora è una leggera sgambata....![]()
![]()
Olly® ha scritto:Mi concedi un paio di giorni prima di cazziarmi??
Yoghi ha scritto:ma io non voglio cazziarti, voglio solo ragionare: tale errore, spesso lo faccio anche io.
Quindi era rivolto a un "noi maiestatis"........
Aldilà che guadagnerai un botto, tutto qui.
Tu mi pare che hai tracciato una linea, nel tuo grafico: senza sapere e conoscere questo indice, perchè non aspettare che la fora in su e poi comprare se la fora in giù, per esempio?
Inoltre l'ultima candela, mi pare che abbia fatto un bel minimo e poi chiuso in alto.Sbaglio?
Olly® ha scritto:Tu gli credi a questi futures Usa??Io no,inoltre,come dicevo sopra,hanno fatto 7 sedute consecutive al rialzo e stamattina sono ancora più alti del close....adesso vedremo...
ok, hai sempre argomenti convincenti.....tu!!Olly® ha scritto:Guarda poi gli oscillatori sui vari frames...tutti impiccati all'insù....ho detto solo che FORSE è il posto migliore dove coprirsi.....se parliamo di borsa!!![]()
sì!!fiammiferina ha scritto:ma e' mai possibile che voi maschilisti usiate sempre dei grafici femminili?
fiammiferina ha scritto:un grafico al maschile mai
bravi
Yoghi ha scritto:Inoltre l'ultima candela, mi pare che abbia fatto un bel minimo e poi chiuso in alto.Sbaglio?