"PER ME ERA SHORT DA VENERDI,A MAGGIOR RAGIONE..."

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
......è short oggi!!!Futures Usa altissimi con due stracci di volumi....boh....mi sembra il posto più sicuro dove andare per coprirsi....!! :yes:

Sette sedute consecutive al rialzo di cui le ultime quattro da record..... :eek:

Olly® ha scritto:
Sette sedute consecutive al rialzo di cui le ultime quattro da record..... :eek:
quindi?
eh, eh............aspetta lo storno, ecchecazzo..... :yes: :D

Yoghi ha scritto:
quindi?
eh, eh............aspetta lo storno, ecchecazzo..... :yes: :D

Chi si ferma è perduto..... :no:

Olly® ha scritto:
Chi si ferma è perduto..... :no:

chi si ferma "non perde"......direi.... :D

Quello che non riesco a capire è il fatto che cerchiamo una correzione (al ribasso o al rialzo) in corso d'opera: perchè, dico io, perchè, non aspettare l'inizio della manovra.......pecchè? :wall:

Gandalf il Bianc ha scritto:
allora incomincia a correre Olly!! :o :o :p :p

...ancora è una leggera sgambata.... :yes: ;)

Yoghi ha scritto:

Quello che non riesco a capire è il fatto che cerchiamo una correzione (al ribasso o al rialzo) in corso d'opera: perchè, dico io, perchè, non aspettare l'inizio della manovra.......pecchè? :wall:

...te ne ho messi un paio di motivi...sopra!!! :yes: :D

Yoghi ha scritto:

Mi concedi un paio di giorni prima di cazziarmi??

Olly® ha scritto:
Mi concedi un paio di giorni prima di cazziarmi??

ma io non voglio cazziarti, voglio solo ragionare: tale errore, spesso lo faccio anche io.
Quindi era rivolto a un "noi maiestatis"........
Aldilà che guadagnerai un botto, tutto qui.
Tu mi pare che hai tracciato una linea, nel tuo grafico: senza sapere e conoscere questo indice, perchè non aspettare che la fora in su e poi comprare se la fora in giù, per esempio?

Inoltre l'ultima candela, mi pare che abbia fatto un bel minimo e poi chiuso in alto.Sbaglio?

Yoghi ha scritto:
ma io non voglio cazziarti, voglio solo ragionare: tale errore, spesso lo faccio anche io.
Quindi era rivolto a un "noi maiestatis"........
Aldilà che guadagnerai un botto, tutto qui.
Tu mi pare che hai tracciato una linea, nel tuo grafico: senza sapere e conoscere questo indice, perchè non aspettare che la fora in su e poi comprare se la fora in giù, per esempio?

Inoltre l'ultima candela, mi pare che abbia fatto un bel minimo e poi chiuso in alto.Sbaglio?

Tu gli credi a questi futures Usa??Io no,inoltre,come dicevo sopra,hanno fatto 7 sedute consecutive al rialzo e stamattina sono ancora più alti del close....adesso vedremo...

Olly® ha scritto:
Tu gli credi a questi futures Usa??Io no,inoltre,come dicevo sopra,hanno fatto 7 sedute consecutive al rialzo e stamattina sono ancora più alti del close....adesso vedremo...

Guarda poi gli oscillatori sui vari frames...tutti impiccati all'insù....ho detto solo che FORSE è il posto migliore dove coprirsi.....se parliamo di borsa!! :D

Olly® ha scritto:
Guarda poi gli oscillatori sui vari frames...tutti impiccati all'insù....ho detto solo che FORSE è il posto migliore dove coprirsi.....se parliamo di borsa!! :D
ok, hai sempre argomenti convincenti.....tu!! :cool:

ma e' mai possibile che voi maschilisti usiate sempre dei grafici femminili?

fiammiferina ha scritto:
ma e' mai possibile che voi maschilisti usiate sempre dei grafici femminili?
sì!!

Yoghi ha scritto:

Infatti...ho controllato e non vedo quel minimo verso 15900 che è evidenziato dal grafico...e sarebbe davvero un po' strana un'escursione del genere...

un po' preoccupante direi...:mmmm:

per favore una spiegazione;)

Indietro