Per Me, Gaia e i puntinatori dipendenti....

Fastmax!!

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Ho deciso di perdermi nel mondo anche se sprofondo...applico alla vita puntini di sospensione...)

Scritto da Fastmax!!
Ho deciso di perdermi nel mondo anche se sprofondo...applico alla vita puntini di sospensione...)

drogati...

Scritto da Helix
Se é un'esortazione, manca il punto esclamativo. :o

se invece è un insulto al plurale, manca del canonico rafforzativo "brutti" da porre subito prima...:rolleyes: :p

Scusa Pippero non hai mica della moneta che ho finito i puntini mi mancano mi mancano mi mancano

Scritto da Fastmax!!
Scusa Pippero non hai mica della moneta che ho finito i puntini mi mancano mi mancano mi mancano

Chiedere i puntini a Pippero é come chiedere del vino all'oste!! :D:D:D:D;)

Scritto da Helix
Chiedere i puntini a Pippero é come chiedere del vino all'oste!! :D:D:D:D;)

veramentelopensavounautomobilistadipassaggiochepotesseaiutarmiacomprareunpodipuntini

hofinitoancheglispaziquestacrisièpesante

Scritto da Fastmax!!
veramentelopensavounautomobilistadipassaggiochepotesseaiutarmiacomprareunpodipuntini

hofinitoancheglispaziquestacrisièpesante

te li presto io un pò di spazi.
tieni!

dovrebbero bastarti fino a domani.

oggi offerta speciale : 3 ... a solo un :D
.. affrettarsi sìore e sìoriii...!!

solo per i primi dieci post non 3..non 6...... bensì 9 diconsi 9 puntini ......... non lasciatevi scappare l' occasione !!

si effettuano vendite rateali.. anche solo 4 :) in comode rate mensili invece di un :D in contanti !!

Scritto da pippero
oggi offerta speciale : 3 ... a solo un :D
.. affrettarsi sìore e sìoriii...!!

solo per i primi dieci post non 3..non 6...... bensì 9 diconsi 9 puntini ......... non lasciatevi scappare l' occasione !!

si effettuano vendite rateali.. anche solo 4 :) in comode rate mensili invece di un :D in contanti !!

oggi c'è lo sciopero della spesa.non compro nulla.
e poi abbassa i prezzi,con questo euro non riesco più nemmeno ad arrivare alla fine della fras

Scritto da watson
e poi abbassa i prezzi,con questo euro non riesco più nemmeno ad arrivare alla fine della fras

smivdtsparirall'improvvisol'uromihamangiatoanchlaconnssionazzhofinitoanchelascondavocalquintalttradll'alfabtospriamochMISSKIMdcifri

Scrivo i puntini……. da sempre……….. ma oggi ancora più di ieri………

Scritto da watson

ricordatiche"l'economiagiraconte"equindidovrestiscrivereanchesenonhainientedadireperrisollevarelesortidelpaese!!

Indietro