Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Stai bene? Hai preso un colpo di sole in pausa pranzo?
Mi sa che hai sbagliato forum![]()
e i bicipidi di allnight allora
comunque altro che pompati ci sarà un bel rialzo
ve lo dico io![]()
io sul finanza gheim sono in ghein e mi son messo in acquisto su bpm
azz vero eri tra i primi
tutti parlano di bpm
ma che cià di particolare
io sto su titoli più sicuri ma se
c'è un buon motivo un cipetto lo metto![]()
Negli ultimi anni hanno stampato tanti di quei soldi che nessuno sa neanche quanti... da qualche parte dovranno pur metterseli... qualche cippino lo mettono anche sulle nostre aziende semi-fallite.
Sì, però visto che non produciamo più un càzzo al massimo avremmo fatto girare l'economia cinese e quella americanali avessero dati a noi avremmo fatto girare l'economia spendendoli
prima o poi sta storia del voto sulle popolari s'ha d'aggiustà. Siamo nel 2013 vivaddio, capitalismo liberale, mica 1 azione 1 voto 100 azioni sempre 1.
Sì, però visto che non produciamo più un càzzo al massimo avremmo fatto girare l'economia cinese e quella americana![]()
capito
in effetti...
a me per ora basta che questo benedetto spread scenda ben sotto 200
![]()
mica vero, io qualche moto d'epoca da qualche italiano l'avrei presa, mica cinese
le moto d epoca non creano lavoro............. o molto poco
mica vero, io qualche moto d'epoca da qualche italiano l'avrei presa, mica cinese
praticamente sei infognato di banche![]()
beh infognato non proprio
prese molto più in basso![]()
infognato nel senso che ne hai tante