per me gli indici son pompati

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bluck

Membrone
Punti reazioni
2.053
i prezzi reali dovrebbero stare sotto almeno del 30% rispetto a quelli attuali

Stai bene? Hai preso un colpo di sole in pausa pranzo?

Mi sa che hai sbagliato forum :D:D:D:D:D:D

tu si che fai delle ana lisi appronfondite ......................

e i bicipidi di allnight allora:confused:
comunque altro che pompati ci sarà un bel rialzo
ve lo dico io:yes:

io sul finanza gheim sono in ghein e mi son messo in acquisto su bpm

azz vero eri tra i primi:yes:
tutti parlano di bpm
ma che cià di particolare
io sto su titoli più sicuri ma se
c'è un buon motivo un cipetto lo metto:yes:

Negli ultimi anni hanno stampato tanti di quei soldi che nessuno sa neanche quanti... da qualche parte dovranno pur metterseli... qualche cippino lo mettono anche sulle nostre aziende semi-fallite.

azz vero eri tra i primi:yes:
tutti parlano di bpm
ma che cià di particolare
io sto su titoli più sicuri ma se
c'è un buon motivo un cipetto lo metto:yes:

prima o poi sta storia del voto sulle popolari s'ha d'aggiustà. Siamo nel 2013 vivaddio, capitalismo liberale, mica 1 azione 1 voto 100 azioni sempre 1.

Negli ultimi anni hanno stampato tanti di quei soldi che nessuno sa neanche quanti... da qualche parte dovranno pur metterseli... qualche cippino lo mettono anche sulle nostre aziende semi-fallite.

li avessero dati a noi avremmo fatto girare l'economia spendendoli

li avessero dati a noi avremmo fatto girare l'economia spendendoli
Sì, però visto che non produciamo più un càzzo al massimo avremmo fatto girare l'economia cinese e quella americana :)

prima o poi sta storia del voto sulle popolari s'ha d'aggiustà. Siamo nel 2013 vivaddio, capitalismo liberale, mica 1 azione 1 voto 100 azioni sempre 1.

capito
in effetti...
a me per ora basta che questo benedetto spread scenda ben sotto 200
;)

Sì, però visto che non produciamo più un càzzo al massimo avremmo fatto girare l'economia cinese e quella americana :)

mica vero, io qualche moto d'epoca da qualche italiano l'avrei presa, mica cinese

mica vero, io qualche moto d'epoca da qualche italiano l'avrei presa, mica cinese

Bravo, non sei uno di quelli che va nei centri massaggi cinesi con l'aiphone! almeno c'è ancora che fa girare la nostra economia :)

Indietro