Mentevasta
www.nphitalia.org
- Punti reazioni
- 833
Re: Re: Per me resta comunque un'attività difficile..
Ciao Askbid
Vedo che il tema ricorrente è "..determinazione, tempo, cocciutaggine, leggere molto anche sul fol.."
Condivido pienamente.
Io per ora ho imparato a non farmi male.
E non è poco.
So che molte persone preparatissime oggi nei primi movimenti in Borsa si fecero molto male..
Scritto da AskBid
Ci ho messo quasi 4 anni pensando che, all'epoca, di borsa non ne capivo nulla; 4 anni di cui 3 di sofferenze, sono un autodidatta, ho fatto tutto da solo senza l'aiuto di nessuno, con tanto tanto studio e determinazione, momenti di autentico sconforto superati con difficoltà. Sono stato più volte sull'orlo dell'abbandono poi, piano piano, esperienza, metodo e ore e ore davanti a un monitor e a libri, mi hanno permesso da quest'anno di vederne i frutti ma è comunque molto molto difficile, se non fosse per la passione che ho e per la mia determinazione (sono molto cocciuto e determinato nel raggiungere i miei obbiettivi) penso che avrei smesso già da tempo.
Sono uno che scrive poco in questo forum ma che legge molto e tanto ho imparato anche dai qui, c'è gente molto preparata e continuerò a leggervi, d' imparare non si finisce mai.
ciao![]()
Ciao Askbid
Vedo che il tema ricorrente è "..determinazione, tempo, cocciutaggine, leggere molto anche sul fol.."
Condivido pienamente.
Io per ora ho imparato a non farmi male.
E non è poco.
So che molte persone preparatissime oggi nei primi movimenti in Borsa si fecero molto male..