Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Iscriviti alla Newsletter di FinanzaOnline dedicata alle notizie sul mondo del trading e della finanza, con approfondimenti a cura della redazione e degli analisti finanziari.
Per iscriverti visita questo link.
Come già indicato nella discussione con spinoeconomico, ho (chiaramente) errato nell'acquistare 3.600 Banca Lombarda a 10,790 per un totale (circa) di 38000 Euro...
Ovviamente ho selezionato il titolo errato (avrei voluto scegliere MPS), ma non ho fatto in tempo a revocare l'ordine.
Stamattina ho venduto subito, non appena mi sono accorto dell'errore.
So che la penalità che mi spetta è di 7.000 Euro circa....
Esiste la possibilità, in qualche modo, di ovviare a questo onerosissima penalità dovuta ad un errore palese (e confesso) ?
Scritto da gondor Come già indicato nella discussione con spinoeconomico, ho (chiaramente) errato nell'acquistare 3.600 Banca Lombarda a 10,790 per un totale (circa) di 38000 Euro...
Ovviamente ho selezionato il titolo errato (avrei voluto scegliere MPS), ma non ho fatto in tempo a revocare l'ordine.
Stamattina ho venduto subito, non appena mi sono accorto dell'errore.
So che la penalità che mi spetta è di 7.000 Euro circa....
Esiste la possibilità, in qualche modo, di ovviare a questo onerosissima penalità dovuta ad un errore palese (e confesso) ?
Mi dispiace che per una svista uno debba essere penalizzato in questo modo (addirittura altri sono usciti...).
Mi sembrava palese l'errore (altrimenti sarebbe autolesionismo...).
Dura lex, sed lex.
Mi dispiace che per una svista uno debba essere penalizzato in questo modo (addirittura altri sono usciti...).
Mi sembrava palese l'errore (altrimenti sarebbe autolesionismo...).
Dura lex, sed lex.
Si, hai fatto bene , mi dispiace, cerca da questa errore o dispiacere di trovare la forza di reagire, se no stacca la spina per qualche giorno e riparti carico
è un mio consiglio devi essere sereno per giocare in borsa
vai al http://www.finanzaonline.com/forum/...threadid=432914
Scritto da MS65 Si, hai fatto bene , mi dispiace, cerca da questa errore o dispiacere di trovare la forza di reagire, se no stacca la spina per qualche giorno e riparti carico
è un mio consiglio devi essere sereno per giocare in borsa
vai al http://www.finanzaonline.com/forum/...threadid=432914