Per non dimenticare da dove arriva circa -98%

Marcolino

Utente Registrato
Punti reazioni
671
quando non era nulla valeva circa 120

oggi che è + sviluppata è sui minimi storici...circa -98%!!!!!!!!!!!!!!!

il grafico è da azienda fallita ;)

Allegati

• cligipsw.gif
    cligipsw.gif
    4,6 KB · Visite: 272
azienda supervalutata.....non fallita....

saluti ;)

stargheit ha scritto:

mai andato in vita mia....

al massimo vado al bagno... :D

saluti ;)

poi c'è stm che la segue a circa -80%

massimi 74 Euro circa

Allegati

• cligipsw2.gif
    cligipsw2.gif
    5,6 KB · Visite: 217
Marcolino ha scritto:

Non valeva 120 bensì costava 120 perchè la speculazione selvaggia l'aveva portata li.

mlandel ha scritto:
azienda supervalutata.....non fallita....

saluti ;)
Supervalutata ? se intendi oggi ,dai almeno delle motivazioni , se no evita di scrivere che fai piu bella figura.

semplicemente ci sono titoli che non vanno presi in considerazione,tiscali é un esempio chiaro,si possono fare mille ragionamenti possibili ma il risultato é uno solo=é un titolo spazzatura,ma non da ora ,da anni e anni,senza futuro

larryvoda ha scritto:
semplicemente ci sono titoli che non vanno presi in considerazione,tiscali é un esempio chiaro,si possono fare mille ragionamenti possibili ma il risultato é uno solo=é un titolo spazzatura,ma non da ora ,da anni e anni,senza futuro

mi sà che hai ragione

che gaggi che siete :D

larryvoda ha scritto:
6-7 anni fa' si...oggi credo che valga piu' piu' di 2 euro

Marcolino ha scritto:

oggi che è + sviluppata è sui minimi storici...circa -98%!!!!!!!!!!!!!!!

il grafico è da azienda fallita ;)

:)
Ciao Marcolino: e' incredibile quello che la speculazione puo' fare ai titoli....e a prescindere dagli INDICI.....

Pero' su TISCALI dico la mia. In effetti fu una IPO da 6.75 euro . Poi cio' che fece nel 99/2000 fu tutto un BLUFF speculativo irrazionale.
Quindi personalmente il prezzo da cui partirei per la considerazione sulla discesa e' 6.75 euro :)

Jenn Tenente ha scritto:
Ciao Marcolino: e' incredibile quello che la speculazione puo' fare ai titoli....e a prescindere dagli INDICI.....

Pero' su TISCALI dico la mia. In effetti fu una IPO da 6.75 euro . Poi cio' che fece nel 99/2000 fu tutto un BLUFF speculativo irrazionale.
Quindi personalmente il prezzo da cui partirei per la considerazione sulla discesa e' 6.75 euro :)
mi pare l'ipo fosse a 4,5 poi parti' subito come quotazione da 6,75 (parliamo di valori già splittati ovviamente)

Jenn Tenente ha scritto:

Chissà che non ci ritorni ...

Jenn Tenente ha scritto:

l'ipo fu a 3,6 ;)

Ore 12.00
GER Produzione industriale mm Giu Precedente 1.90% Consenso 0.50%Finanzaonline.com - 7.8.07/12:04
Germania: -0,4% produzione industriale a giugno
La produzione industriale tedesca nel mese di giugno ha registrato una flessione mensile pari allo 0,4%, dato sensibilmente inferiore al +0,5% stimato dagli analisti. La variazione annua è invece pari al +5,1%, in linea con il consensus.

Ore 14.30
USA Costo unitario del lavoro, tt ann T2 Precedente 1.80% Consenso 2.10%
USA Produttività (escl. Agricoltura), tt ann T2 Precedente 1.0% Consenso 2.0%

Indietro