Per non dimenticare

Vincent Vеga;58076488 ha scritto:
non so come o cosa avrei fatto con dei figli di mezzo
se ne hai risparmiato uno, tanto di cappello
probabilmente ti odierà o quantomeno avrà cambiato atteggiamento nei tuoi confronti per avergli precluso certe esperienze[/QUOTE]

Per fortuna non é successo.
É incredibile come da esperienze cosí difficili possa nascere qualcosa di buono.
Questi 4 mesi maledetti sono stati il periodo della vita in cui gli ho dedicato piú tempo, piú attenzione. Ho le ginocchia a pezzi, la mia vita da atleta prima, ma anche da semplice amatore poi, é finita forzatamente tempo fa.
Ho sperato tante volte che venisse da me a dirmi : papà oggi ho tanti compiti non andiamo ad allenarci. Ed invece ogni volta , pioggia, nebbia, freddo veniva con un sorriso vestito di tutto punto con la sua tenuta da allenamento, le scarpe da calcio e diceva : andiamo?. É stato bello vederlo "comunque " felice di avere papà tutto per sé come personal trainer. E io rischiando ginocchia e non solo :D, sono stato felice di dirgli sempre : andiamo !

I ragazzi, tutti, minori ( che non potevano scegliere ) e maggiorenni ( che decidevano da soli ), non si sono vaccinati per paura della malattia o per il bene della comunità ( la piú grossa e ipocrita idiozia partorita in tre anni ), si sono vaccinati subendo il ricatto : o ti vaccini e puoi vivere la tua vita o non ti vaccini e resti chiuso in casa come un sorcio ( citazione di quella me.r.da che andava espulso ,lui sí , da qualsiasi consesso civile, non solo dall'ordine dei medici )
 
No. E per questo che l'inka.zzatura non passa.
Sono sceso a compromessi con le mie convinzioni, con le mie idee.
Per non parlare del fatto che facessi parte di una di quelle categorie che fu obbligata a fare da cavia all'astrazeneca all'inizio.
Mi vaccianai tra i primi a Gennaio 2021 e ho visto cose......intorno a me.Alcune sono diventate di dominio pubblico , poi si è cominciato a tacere e a nascondere tutto.
Mia madre ottantenne si vaccinò 3 mesi dopo di me.
E poi dicono che volevano proteggere i fragili.
Hanno giocato con la vita di tutti.
Io per il lavoro che faccio ho una visione privilegiata e nascosta ai più di quel che è successo.
Vergognoso è il minimo che si possa dire. E anche il massimo per non rischiare conseguenze.

Io le prime due dosi di vaccino le feci convinto ma ho sempre rispettato chi, per i motivi più svariati, prendeva decisioni diverse dalle mie.
La terza dose, a gennaio 2022, l'ho fatta solo perché costretto. All'epoca, infatti, chi aveva voglia di capire aveva già capito che il vaccino era inutile, e infatti a marzo 2022 ho preso il COVID (ho avuto raffreddori molto peggiori).
Non mi scorderò mai l'umiliazione che ho provato a mostrare il lasciapassare verde tutti i giorni per poter lavorare e mantenere la famiglia.
E ringrazio il cielo che mia figlia era troppo piccola per poter subire le angherie a cui sono stati costretti i bimbi un po' più grandi.
Ho anche chiuso i rapporti con diversi parenti e cosiddetti amici: coi kapò in potenza non voglio averci nulla a che fare.
Never forget, never forgive, never again
 
Io le prime due dosi di vaccino le feci convinto ma ho sempre rispettato chi, per i motivi più svariati, prendeva decisioni diverse dalle mie.
La terza dose, a gennaio 2022, l'ho fatta solo perché costretto. All'epoca, infatti, chi aveva voglia di capire aveva già capito che il vaccino era inutile, e infatti a marzo 2022 ho preso il COVID (ho avuto raffreddori molto peggiori).
Non mi scorderò mai l'umiliazione che ho provato a mostrare il lasciapassare verde tutti i giorni per poter lavorare e mantenere la famiglia.
E ringrazio il cielo che mia figlia era troppo piccola per poter subire le angherie a cui sono stati costretti i bimbi un po' più grandi.
Ho anche chiuso i rapporti con diversi parenti e cosiddetti amici: coi kapò in potenza non voglio averci nulla a che fare.
Never forget, never forgive, never again

Fermo, stop.
Hai avuto un semplice raffreddore perchè ti sei vaccinato, se non ti fossi vaccinato saresti morto liquefatto in un pozza verdastra e nauseabonda:eekk::eekk:
 
Vincent Vеga;58076488 ha scritto:
non so come o cosa avrei fatto con dei figli di mezzo
se ne hai risparmiato uno, tanto di cappello
probabilmente ti odierà o quantomeno avrà cambiato atteggiamento nei tuoi confronti per avergli precluso certe esperienze[/QUOTE]

Per fortuna non é successo.
É incredibile come da esperienze cosí difficili possa nascere qualcosa di buono.
Questi 4 mesi maledetti sono stati il periodo della vita in cui gli ho dedicato piú tempo, piú attenzione. Ho le ginocchia a pezzi, la mia vita da atleta prima, ma anche da semplice amatore poi, é finita forzatamente tempo fa.
Ho sperato tante volte che venisse da me a dirmi : papà oggi ho tanti compiti non andiamo ad allenarci. Ed invece ogni volta , pioggia, nebbia, freddo veniva con un sorriso vestito di tutto punto con la sua tenuta da allenamento, le scarpe da calcio e diceva : andiamo?. É stato bello vederlo "comunque " felice di avere papà tutto per sé come personal trainer. E io rischiando ginocchia e non solo :D, sono stato felice di dirgli sempre : andiamo !

I ragazzi, tutti, minori ( che non potevano scegliere ) e maggiorenni ( che decidevano da soli ), non si sono vaccinati per paura della malattia o per il bene della comunità ( la piú grossa e ipocrita idiozia partorita in tre anni ), si sono vaccinati subendo il ricatto : o ti vaccini e puoi vivere la tua vita o non ti vaccini e resti chiuso in casa come un sorcio ( citazione di quella me.r.da che andava espulso ,lui sí , da qualsiasi consesso civile, non solo dall'ordine dei medici )

io ho mia figlia di 16 che alla fine due vaccini li ha fatti. Ho cercato di convincerla ma avendo l'età per ragionare ha deciso lei anche se era contraria.
Non l'ho biasimata perchè probabilmente alla sua età avrei fatto lo stesso.
Non poteva e non voleva isolarsi dal mondo, tutti i suoi amici e tutta la sua classe si è vaccinata.

Maledetti bast.a.r.di estorsori, spero che una giustizia divina ci sia
 
A gennaio 2022 alla ripresa dopo le vacanze di Natale dell'attività calcistica , RIGOROSAMENTE ALL'APERTO, mio figlio è stato bloccato da una insignificante segretaria alla quale è stato dato un potere nazista mai visto nel dopoguerra. Date le nuove normative emesse dal messia e dal suo scudiero che va in giro ancora mascherato, ha impedito il ritorno di mio figlio agli allenamenti RIGOROSAMENTE ALL'APERTO, allontanandolo e intimandomi di non provare a chiedere deroghe. NEANCHE COL TAMPONE.

Sono stati mesi duri , lui non mi ha detto mai nulla , ma la madre di tanto in tanto mi accennava la sua sofferenza.

Io sono stato "fortunato" solo perchè i miei figli avevano 3 e 5 anni. Non so come avrei reagito. Sono comunque contento per aver rotto i rapporti con alcuni imb3cilli
 
Fermo, stop.
Hai avuto un semplice raffreddore perchè ti sei vaccinato, se non ti fossi vaccinato saresti morto liquefatto in un pozza verdastra e nauseabonda:eekk::eekk:

Io posso darti una risposta facile facile.:D

Io e mia moglie , 3 settimane dopo la terza dose, siamo risultati positivi al covid ( ammazza che protezione dall'infezione :eek::rolleyes:) , infettati :D dal figlio maggiore bidosato ( in procinto di fare la terza ). Ovviamente positivo anche il figlio non vaccinato . Nessuno di noi ha avuto problemi seri. Il grande 3 giorni di febbre, io assolutamente nulla , mio figlio NON VACCINATO 1 giorno di febbre. Mia moglie tridosata ( 1 giorno e mezzo di febbre ) è quella che ci ha messo di più a riprendersi ( nel senso che si è trascinata un senso di stanchezza più prolungato) , ma non fa testo: quando la conobbi e ci fidanzammo ci mise più di un mese a riprendersi dall'influenza ( forse l'amore le aveva indebolito il sitema immunitario :D:D )

A parte queste ka.zza.te varie :D la MIA TESTIMONIANZA vera riguarda il periodo Marzo-Maggio 2020 e poi Ottobre 2020 Gennaio 2021.

NON ERA STATO INVENTATO IL MIRACOLOSO VACCINO. ( i primi iniziarono fine dicembre inizio gennaio )

Per lavoro ho avuti contatti telefonici con centinaia/migliaia di positivi. RIGOROSAMENTE NON VACCINATI.
DALL'80 AL 90 % DI ESSI ( chiaramente non posso essere preciso alla virgola ) non avevano alcun sintomo o avevano sintomi assolutamente trascurabili, comuni oserei dire , a qualsiasi malattia da raffreddamento.

Il mio campione è molto alto ed è rappresentativo di una cittadina media italiana. Il Virus a quel tempo sembrava ancora "più cattivo" che negli ultimi tempi. NESSUNO ERA VACCINATO , NEMMENO I COSì DETTI FRAGILI, Eppure quelli che stavano veramente male era una esigua minoranza. Molto spesso facilmente identificabile : anziani, pluripatologici e poi : SFIGATI.
Si SFIGATI, perchè come in tutte le malattie , ogni tanto c'era qualcuno più giovane , apparantemente senza patologie che stava male . A volte molto male . Raramente per fortuna.
Questa è la mia testimonianza su ciò che era , su ciò che è stata la realtà.
Solo che non mi hanno mai invitato a raccontarla in TV :D
Nè mè , nè chi ne ha avute simili. :D
Certo faceva più audience invitare i Galli o i Bassetti che dirigevano reparti che curavano i più gravi ed evidentemente non vedevano il resto delle migliaia di persone imprigionate a casa per un raffreddore o poco più.
E tutto questo , lo ripeto per i duri di comprendonio :D, QUANDO NON C'ERA IL VACCINO.:yes:

Sono stato prolisso, lo so.( alla fine del post saranno arrivati in pochi ) Scusate.:D:D;)
 
Io le prime due dosi di vaccino le feci convinto ma ho sempre rispettato chi, per i motivi più svariati, prendeva decisioni diverse dalle mie.
La terza dose, a gennaio 2022, l'ho fatta solo perché costretto. All'epoca, infatti, chi aveva voglia di capire aveva già capito che il vaccino era inutile, e infatti a marzo 2022 ho preso il COVID (ho avuto raffreddori molto peggiori).
Non mi scorderò mai l'umiliazione che ho provato a mostrare il lasciapassare verde tutti i giorni per poter lavorare e mantenere la famiglia.
E ringrazio il cielo che mia figlia era troppo piccola per poter subire le angherie a cui sono stati costretti i bimbi un po' più grandi.
Ho anche chiuso i rapporti con diversi parenti e cosiddetti amici: coi kapò in potenza non voglio averci nulla a che fare.
Never forget, never forgive, never again

Sei stato intelligente ed empatico. Dote rara ormai.OK!

Io ho lasciato prevalere la mia parte razionale.
Ho una formazione informatica, logica. Anche se poi nella vita ho fatto altro ancora adesso ragiono con logica binaria. zero ( falso ) uno ( vero ).
Se io mi vaccino ( uno = vero ) e il vaccino mi protegge ( uno = vero ) perchè devo aver paura e isolare il non vaccinato?:mmmm:
Perchè costui dovrebbe essere un pericolo per me e non, caso mai, io per lui ( visto che l'infezione la posso beccare lo stesso e trasmettergliela )?

A meno che uno non credeva realmente nel vaccino come protezione ( zero= falso ) , ma lo faceva perchè pressato allo sfinimento ( dietro ricatti di ogno sorta ) e allora non trovava di meglio che incolpare e odiare chi faceva una scelta diversa. ZERO!! In condotta però e pure in facoltà cerebrali visto che faceva una cosa alla quale non credeva.:yes:
 
Cattura 2.PNG
 
http://puntifermi.altervista.org/don-floriano-lettera-aperta-al-vescovo-di-belluno-feltre-798/

....E, cosa che rende ancora più grave la posizione morale e giuridica del Papa, e fa crollare la sua credibilità umana prima ancora che di fede, è che egli, come è venuto a galla suo malgrado, durante la cosiddetta pandemia aveva ricevuto riservatamente e nascostamente, più di una volta, il signor Bourla. Perché riservatamente e nascostamente? Non l’ha mai spiegato, eppure si trattava di un problema che riguardava tutti e di obblighi che poi sarebbero ricaduti (o, meglio, che il Papa ha preteso di far ricadere) su tutti; perché dunque tenere il segreto? Come si può fidarsi di uno che non ti parla e non risponde alle tue domande? Come fidarsi di uno che non si dimostra sincero?.....
 
...durante la cosiddetta pandemia aveva ricevuto riservatamente e nascostamente, più di una volta, il signor Bourla. Perché riservatamente e nascostamente? Non l’ha mai spiegato, eppure si trattava di un problema che riguardava tutti e di obblighi che poi sarebbero ricaduti (o, meglio, che il Papa ha preteso di far ricadere) su tutti; perché dunque tenere il segreto?.....

ha sdoganato la sperimentazione sui feti abortiti e i suoi frutti
ai piccoli chimici serviva la benedizione papale per evitare che i cristiani, specialmente in USA che sono tantissimi e più ortodossi, protestassero in massa
farà compagnia a Bonifacio VIII
 
Non sono iddioti, sono fascisti.
Chi non la pensa come loro (contro ogni evidenza scientifica) va punito.
Se trovate un termine più appropriato di "fascisti" suggerite pure. A me, quello è venuto.

nazisti mi pare più appropriato
 
Vincent Vеga;58084734 ha scritto:
nazisti mi pare più appropriato

anche stalinisti, considerando la matrice politica da cui proviene la gran parte di questi estremisti
 
al presidente dell'ordine dei medici lombardo hanno confezionato una mascherona su misura di 2mq.
 
Indietro