Per non dimenticare

Vincent Vеga;58101826 ha scritto:

«ci atteniamo alle norme» "la legge lo dice chiaramente,[...]"

sempre la solita scusa per pararsi il deretano, rimango basito che dopo tali robe fatte pure da chi si professa "per gli ultimi" (ricordo che Gesù abbracciava i lebbrosi, questi allontanavano i no-gp :o) ci sia ancora gente che sostiene la chiesa e certe attività :rolleyes:
 
TGCOM: Pfizer e Moderna: "Presto studi sui possibili rischi cardiaci provocati dai vaccini anti Covid".
https://www.tgcom24.mediaset.it/mon...u-rischi-vaccini-covid_57388238-202202k.shtml

con calma, intanto bombiamo 2-3 miliardi di persone 3-4 volte (così facciamo fatturato) poi andremo a vedere se c'è qualche problema...ovviamente chiedendo all'oste se il vino è buono...

oltretutto nessuno che si ponga più domande sui contratti e le forniture di vaccino, ricordo che per il 2022 l'italia opzionò circa 2 dosi a testa (circa 120 milioni) dosi che è palese non verranno mai fatte, e se non sbaglio i contratti di fornitura sono pure sul '23...ma qualcuno che indaghi per danno erariale non c'è?!
 
con calma, intanto bombiamo 2-3 miliardi di persone 3-4 volte (così facciamo fatturato) poi andremo a vedere se c'è qualche problema...ovviamente chiedendo all'oste se il vino è buono...

oltretutto nessuno che si ponga più domande sui contratti e le forniture di vaccino, ricordo che per il 2022 l'italia opzionò circa 2 dosi a testa (circa 120 milioni) dosi che è palese non verranno mai fatte, e se non sbaglio i contratti di fornitura sono pure sul '23...ma qualcuno che indaghi per danno erariale non c'è?!

Basta interrompere i contratti adesso che c'è il nuovo Governo, no?
 
con calma, intanto bombiamo 2-3 miliardi di persone 3-4 volte (così facciamo fatturato) poi andremo a vedere se c'è qualche problema...ovviamente chiedendo all'oste se il vino è buono...

oltretutto nessuno che si ponga più domande sui contratti e le forniture di vaccino, ricordo che per il 2022 l'italia opzionò circa 2 dosi a testa (circa 120 milioni) dosi che è palese non verranno mai fatte, e se non sbaglio i contratti di fornitura sono pure sul '23...ma qualcuno che indaghi per danno erariale non c'è?!

gli ultravax è giusto che continuino con almeno 3-4 dosi all'anno
fosse per me lascerei il greenpass solo per non intaccare il loro diritto a peraccinarsi su base costante :yes:
 
Basta interrompere i contratti adesso che c'è il nuovo Governo, no?

citofonare von der Leyen che quei contratti li ha sottoscritti a titolo di tutti i paesi UE...:o

una bella indagine per danno erariale sui membri UE e italiani che quei contratti li hanno sottoscritti.
 
Vincent Vеga;58103460 ha scritto:
gli ultravax è giusto che continuino con almeno 3-4 dosi all'anno
fosse per me lascerei il greenpass solo per non intaccare il loro diritto a peraccinarsi su base costante :yes:

l'ho già detto, ci rimetterei io, ma la vorrei proprio una Meloni che impone il GP valido solo con IV dose, vorrei vedere quanti secondi ci mettono pd, sindacati, stampa main strem e influencer vari a gridare al fascismo :o
 
l'ho già detto, ci rimetterei io, ma la vorrei proprio una Meloni che impone il GP valido solo con IV dose, vorrei vedere quanti secondi ci mettono pd, sindacati, stampa main strem e influencer vari a gridare al fascismo :o

la 4° dose è roba da novax
ormai chi non ha mai saltato un timbro deve necessariamente averne 5 :yes:
e che gridino, si beccheranno le dovute conseguenze per le manifestazioni non autorizzate
 
Vincent Vеga;58103460 ha scritto:
gli ultravax è giusto che continuino con almeno 3-4 dosi all'anno
fosse per me lascerei il greenpass solo per non intaccare il loro diritto a peraccinarsi su base costante :yes:

non c'è bisogno del GP, il vaccino era raccomandato prima dal sghenzah con il GP ed è raccomandato ora dalla medesima sghenzah senza il GP, quindi cari ultravax dovete vaccinarvi senza se e senza maOK!
 
non c'è bisogno del GP, il vaccino era raccomandato prima dal sghenzah con il GP ed è raccomandato ora dalla medesima sghenzah senza il GP, quindi cari ultravax dovete vaccinarvi senza se e senza maOK!

Non so se voi avete risultanze diverse, ma io conosco forse uno su dieci che si è fatto la quarta dose. Alla faccia delle inoculazioni volontarie e convinte della gente e non forzate dal gp (come dicono i media a reti unificate) :wall:
 
Ultima modifica:
non c'è bisogno del GP, il vaccino era raccomandato prima dal sghenzah con il GP ed è raccomandato ora dalla medesima sghenzah senza il GP, quindi cari ultravax dovete vaccinarvi senza se e senza maOK!

peraccinatevi OK!
Non so se voi avete risultanze diverse, ma io conosco forse uno su dieci che si è fatto la quarta dose. Alla faccia delle inoculazioni volontarie e convinte della gente e non forzate dal gp (come dicono i media a reti unificate) :wall:

ne conosco solo uno di 81 anni
tutti gli altri di quell'età sono fermi alla terza o alla seconda (ne conosco almeno una ventina), zero dosi esclusi.
 
Non so se voi avete risultanze diverse, ma io conosco forse uno su dieci che si è fatto la quarta dose. Alla faccia delle inoculazioni volontarie e convinte della gente (come dicono i media a reti unificate), e non forzate dal gp. :wall:

la IV?! io molti che conosco dopo la II o perchè fatto covid in inverno o perchè schifati dalle norme implementate o perchè fatte le prime 2 il più tardi possibile e quindi di fatto scavallato tutto il peirodo GP, non hanno più fatto nulla. Giusto qualche anziano che si era fatto la III lo scorso inverno e pure loro poi stop.
 
gente che gira alle 6 del mattino nel deserto del rione
SOLI :eek:

con la mascherina :confused:

per molti non passerà mai

purtroppo


IV dose: sempre più scettici, almeno iniziano ad avere qualche doveroso dubbio :o:o:D
 
Non so se voi avete risultanze diverse, ma io conosco forse uno su dieci che si è fatto la quarta dose. Alla faccia delle inoculazioni volontarie e convinte della gente e non forzate dal gp (come dicono i media a reti unificate) :wall:

ovvio, si sono sentiti truffati e quindi non lo fanno, ma per orgoglio non lo diranno mai.
 
Non so se voi avete risultanze diverse, ma io conosco forse uno su dieci che si è fatto la quarta dose. Alla faccia delle inoculazioni volontarie e convinte della gente e non forzate dal gp (come dicono i media a reti unificate) :wall:

Le cose sono cambiate, prima pubblicavano le foto al centro vaccinale con il siringone nel braccio, ora non te lo dicono più :D
Esempio: una mia parente UltraVax convinta, le è scappato di un dolore al braccio quando ha acceso il tagliaerba :D ma senza accennare alla Quarta :D
 
«ci atteniamo alle norme» "la legge lo dice chiaramente,[...]"

sempre la solita scusa per pararsi il deretano, rimango basito che dopo tali robe fatte pure da chi si professa "per gli ultimi" (ricordo che Gesù abbracciava i lebbrosi, questi allontanavano i no-gp :o) ci sia ancora gente che sostiene la chiesa e certe attività :rolleyes:

ma quando l'elemosiniere del Papa andò a riattaccare la luce al palazzone romano occupato abusivamente, si era attenuto alla legge? :confused:
 
Indietro