Per non dimenticare

  • ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

Era vecchio e ci stava poco con la testa. Anche persone molto malate hanno fatto dichiarazioni di questo tipo, un po' vanno comprese.
Quando stai male diventi poco lucido.
Pure montaigner era vecchio...secondo me quando sei cattivo dentro lo sei a 5 anni come ad 80...
 
Era vecchio e ci stava poco con la testa. Anche persone molto malate hanno fatto dichiarazioni di questo tipo, un po' vanno comprese.
Quando stai male diventi poco lucido.
secondo me con la testa ci stava eccome. Era solo egoista nei confronti dei più giovani come tanti altri vecchi.
 
1678286659631.png
 
quello che manco sa come si scrive valigie, e andava tutte le domeniche in prima serata su tv nazionale a dispensare consigli e dare giudizi...poi ci domandiamo se questo paese ha subito quello che ha subito, venerando certi imbonitori.
 
Indietro