Per non dimenticare

un bel giorno vado per tornarmi a casa ed eccolo là
green pass per arrivarci e pure per uscire
un mese intero di assedio H24
ma cosa vuoi che sia (cit.) :wall:

qIpGEQlh_o.png


:D:clap:

per curiosità , in quanto residente avevi diritto al passaggio o hai dormito un mese in garage ?
 
:D:clap:

per curiosità , in quanto residente avevi diritto al passaggio o hai dormito un mese in garage ?

la situazione era un pelo incandescente, non ho chiesto, figurati...così mi autodenuncio?
non so se ti ricordi i Bravi che fermavano random e se protestavi ti dicevano che tanto se sei in regola puoi contestare...
per un mese sono uscito all'alba e il ritorno era una roulette
tanto cosa vuoi chessia una denuncia penale con avvocato, processo e dei millini di bollette di mezzo da pagare subito.
non so se fosse peggio il posto di blocco pedonale o l'assedio di vaccinati contagiosi :vomito:
poi mi dicono che se cambio nazione o anche solo la città di residenza mi potrei sentire uno straniero....
 
la situazione era un pelo incandescente, non ho chiesto, figurati...così mi autodenuncio?
non so se ti ricordi i Bravi che fermavano random e se protestavi ti dicevano che tanto se sei in regola puoi contestare...
per un mese sono uscito all'alba e il ritorno era una roulette
tanto cosa vuoi chessia una denuncia penale con avvocato, processo e dei millini di bollette di mezzo da pagare subito.
non so se fosse peggio il posto di blocco pedonale o l'assedio di vaccinati contagiosi :vomito:
poi mi dicono che se cambio nazione o anche solo la città di residenza mi potrei sentire uno straniero....

:D :clap: :clap: :clap: :clap:
 
ritengo che non sia una questione politica, quanto dello strascico della ipnosi di massa.
guarda l’elezione in Trentino, tra l’altro uno dei meno vaxinati, ha vinto un leghista che auspicava ai campi di detenzione per i non battezzati.
ha vinto col 60% del 40%, fai tu il calcolo del limite accettabile di consensi per definire una democrazia in quanto tale.
parlare di fascismo è ipocrita per chi ha compromesso il valore della costituzione e, tutti quelli che sono in parlamento, tutti, sono conniventi.

per non dimenticare… un titolo che sta perdendo di rilevanza, visto che siamo in epoca di normalizzazione delle nuove regole.

non dimentico che domani il presidente sarà a Cuneo e si troverà in piazza tancredi galimberti a vantare la strenua difesa della libertà, con la sua schiena bella dritta, citerà il coraggio di galimberti nel difendere strenuamente la resistenza sfidando le torture, ma dimenticherà certamente chi, due o tre anni fa era in piazza per difendere la costituzione mentre lui, il cui unico dovere è difenderla, avallava leggi che torturavano i resistenti e snaturavano i fondamenti per cui galimberti ha combattuto
Chi ha vinto in Trentino?:wtf:
 
una delle peggiori figure di quell'epoca :nocomment::nocomment::nocomment:
ha appena preso il 64% dei voti alle regionali, dunque politicamente la discriminazione e l'odio vaccinale pagava e ha pagato.

i no green pass uniti (a differenza che alle politiche nazionali) han preso appena il 4,7

il tutto con affluenza bassa (45%).

purtroppo la realtà è questa
 
ha appena preso il 64% dei voti alle regionali, dunque politicamente la discriminazione e l'odio vaccinale pagava e ha pagato.

i no green pass uniti (a differenza che alle politiche nazionali) han preso appena il 4,7

il tutto con affluenza bassa (45%).

purtroppo la realtà è questa
beh "appena" hanno quasi preso più di 5S e terzo polo messi assieme :o poi lo sapevamo, la gente ha dimentica, sta facendo finta di niente, molti erano d'accordo e anche chi era contrario lo faceva perchè aveva un disagio (sai quanti a sbraitare per tamponi per il lavori e 48h dopo aver avuto il GP da guarigione correvano a cena al ristorante) e non perchè avesse veramente capito qual era il problema.
 
beh "appena" hanno quasi preso più di 5S e terzo polo messi assieme :o poi lo sapevamo, la gente ha dimentica, sta facendo finta di niente, molti erano d'accordo e anche chi era contrario lo faceva perchè aveva un disagio (sai quanti a sbraitare per tamponi per il lavori e 48h dopo aver avuto il GP da guarigione correvano a cena al ristorante) e non perchè avesse veramente capito qual era il problema.
appena nel senso che è pur sempre 64 a 5...che altri abbiano fatto pure peggio non conta nulla
 
ha appena preso il 64% dei voti alle regionali, dunque politicamente la discriminazione e l'odio vaccinale pagava e ha pagato.

i no green pass uniti (a differenza che alle politiche nazionali) han preso appena il 4,7

il tutto con affluenza bassa (45%).

purtroppo la realtà è questa
lucida fotografia dei nostri concittadini
 
ha appena preso il 64% dei voti alle regionali, dunque politicamente la discriminazione e l'odio vaccinale pagava e ha pagato.

i no green pass uniti (a differenza che alle politiche nazionali) han preso appena il 4,7

il tutto con affluenza bassa (45%).

purtroppo la realtà è questa
I punturati gabbati piuttosto che sfogarsi contro l'aguzzino se la prendono per invidia contro coloro che sono scampati all'aguzzino.

La psiche umana é complessa e contorta
 
appena nel senso che è pur sempre 64 a 5...che altri abbiano fatto pure peggio non conta nulla
secondo me è già un miracolo che esista ancora quel 5% (è vero che a Trieste la cosa fu vissuta in maniera decisamente più profonda), magari una lista su quella falsa riga riuscisse a fare il 5% alle prossime europee, perchè non dimentichiamo che il tutto è partito da un'invenzione UE...poi ovviamente noi italiani siamo riusciti a portarlo a vette che nessun altro si è sognato di raggiungere, ma si sa che noi italiani che in certe cose riusciamo sempre a distinguerci.
 
secondo me è già un miracolo che esista ancora quel 5% (è vero che a Trieste la cosa fu vissuta in maniera decisamente più profonda), magari una lista su quella falsa riga riuscisse a fare il 5% alle prossime europee, perchè non dimentichiamo che il tutto è partito da un'invenzione UE...poi ovviamente noi italiani siamo riusciti a portarlo a vette che nessun altro si è sognato di raggiungere, ma si sa che noi italiani che in certe cose riusciamo sempre a distinguerci.
a me invece sembra poco.
parliamo della regione (insieme all'AltoAdige) che più si è fieramente opposta al green pass...poi vedi 55% di astensione e meno del 5% a tutti i partiti no GP uniti...non so mi aspettavo almeno almeno un 10-12%, almeno.
 
a me invece sembra poco.
parliamo della regione (insieme all'AltoAdige) che più si è fieramente opposta al green pass...poi vedi 55% di astensione e meno del 5% a tutti i partiti no GP uniti...non so mi aspettavo almeno almeno un 10-12%, almeno.
hai visto alle politiche, c'erano quasi 4 milioni di elettori non vaccinati, che meno di 5 mesi prima (il GP è stato fortemente ridotto solo dal 1 maggio scorso) stavano subendo le angherie, risultato votanti complessivi delle varie liste no-gp, circa 1 milione, praticamente solo 1 su 4 su è preso la briga di andare a votare...per questo dico che con un'astensione così alta, e in una elezione maggioritaria dove di fatto il risultato era scontato, fare il 5% lo vedo un risultato positivo.

sarà da vedere alle europee dove è tutto proporzionale, ma lo sbarramento è al 4% (quindi più alto che alle politiche alla camera)
 
Indietro