Per non dimenticare...

mrmm

Nuovo Utente
Registrato
10/5/11
Messaggi
7.138
Punti reazioni
2.278
Meraviglioso vedere tutti questi ricordi in sequenza...

 
Per non dimenticare, già allora ministro della Repubblica italiana (con tanto di giuramento alla fedeltà), ed attuale presidente del CNEL :o

 
Ultima modifica:
Per non dimenticare, già allora ministro della Repubblica italiana (con tanto di giuramento alla fedeltà), ed attuale presidente del CNEL :o

Non ce l'ho con questa specie di caccola, magari non sa nemmeno lui quello che dice, ce l'ho chi non andava li' a prenderlo per il bavero, anzi applaudiva pure. Manco tanto per il merito, quanto per il modo. E' grazie a loro che e' accaduto lo schifo immondo che e' accaduto.
 
Non ce l'ho con questa specie di caccola, magari non sa nemmeno lui quello che dice, ce l'ho chi non andava li' a prenderlo per il bavero, anzi applaudiva pure. Manco tanto per il merito, quanto per il modo. E' grazie a loro che e' accaduto lo schifo immondo che e' accaduto.
A me sembrano invece parole talmente diaboliche che in vita mia mai avrei pensato uscissero dalla bocca di un ministro della Repubblica. Il sadismo è lampante in quel che dice.
 
A me sembrano invece parole talmente diaboliche che in vita mia mai avrei pensato uscissero dalla bocca di un ministro della Repubblica. Il sadismo è lampante in quel che dice.

E purtroppo il fatto che ci siano stati "opportunisti che non si sono fatti schiacciare" non gli è andata giù... al prossimo giro dovranno essere più duri... discorso di qualche giorno fa...

 
E purtroppo il fatto che ci siano stati "opportunisti che non si sono fatti schiacciare" non gli è andata giù... al prossimo giro dovranno essere più duri...

Sara' la volta buona che mi faccio qualche mese di galera :o
Anche volendo, non riuscirei piu' a vivere, cedendo ad un ricatto.
 
Meraviglioso vedere tutti questi ricordi in sequenza...


l'immonda accettazione e la brama di delazione/sopraffazione degli italiani...questo ha reso tutto possibile...ovviamente se glielo fai notare oggi ti dicono che "ormai è cosa passata, e amen" (mi ricorda altre epoche), ovviamente nel mentre che col cavolo che continuano a fare le tanto care dosi :o
 
Ultima modifica:
A me sembrano invece parole talmente diaboliche che in vita mia mai avrei pensato uscissero dalla bocca di un ministro della Repubblica. Il sadismo è lampante in quel che dice.
Faccio un ragionamento induttivo: non e' tanto grave che certe cose vengano dette da un ministro della repubblica, quanto il fatto che un attrezzo di tale spessore sia diventato ministro della repubblica. Vuol dire che c'e' tanta di quella m***rda a monte e a valle che manco ce ne rendiamo conto.
A vedere quella platea di m***acce che applaudivano mi viene in mente Flaiano: "non è la libertà che manca, a mancare sono gli uomini liberi".
Siamo, in maggior parte, un popolo di fascisti, nel DNA.
 
Indietro