Per portare un pò di fortuna faccio un 3d come ad Ottobre

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/5/04
Messaggi
22.405
Punti reazioni
602
mi aggrappo alla scaramanzia :D

a ottobre pochi giorni prima della fine del crollo qualcuno ricorderà che avevo scritto che a breve si ripartiva e che mi ero posizionato con fiducia long

ora sono e resto come sempre ottimista,per cui visto che qua le cose proprio bene non vanno mi aggrappo alla scaramanzia e ridico che ormai siamo agli sgoccioli e fino ad agosto si può risalire :D


ps:sto ovviamente cercando anche un pò di sdrammatizzare una settimana un pò da incubo per chi ha soprattutto i fondi comuni molto più lunghi da gestire nelle entrate / uscite


ciao a tutti siate fiduciosi ;)
 
Sono con te, nel breve periodo si torna a salire...per il lungo bisognerà aspettare qualche breve periodo
 
parrebbe funzionare:D
 
Vittorio's ha scritto:
mi aggrappo alla scaramanzia :D

a ottobre pochi giorni prima della fine del crollo qualcuno ricorderà che avevo scritto che a breve si ripartiva e che mi ero posizionato con fiducia long

ora sono e resto come sempre ottimista,per cui visto che qua le cose proprio bene non vanno mi aggrappo alla scaramanzia e ridico che ormai siamo agli sgoccioli e fino ad agosto si può risalire :D


ps:sto ovviamente cercando anche un pò di sdrammatizzare una settimana un pò da incubo per chi ha soprattutto i fondi comuni molto più lunghi da gestire nelle entrate / uscite


ciao a tutti siate fiduciosi ;)


A proposito di fondi: la maggior parte non fa niente di piu della borsa sottostante.

Si entra e si esce sempre in ritardo, non mi sembra affatto giusto, altra inc.lata per i risparmiatori.
 
beh i fondi hanno utilità in mercati dove non sei in grado di operare per limiti professionali o tecnici :)
 
Indietro