Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
... li fanno anche precotti-congelati?![]()
![]()
Io ho una gran voglia di fritto misto, quello straunto buonissimo che fanno alle rosticcerie al mare, ma tra una cosa e un'altra quest'anno non sono ancora riuscito ad andarci. Farmelo in casa non è pensabile.
Buona idea.....ci vado giusto domani al mare. Ti saprò dire![]()
Maròòòòò...che sbafata......mi son sparato 150g di spaghetto e doppia dose di sughetto![]()
Ho appena fatto un rutto di apprezzamento a pieni polmoni....e tempo 2 minuti si sono appollaiati 2 gabbiani sul davanzale![]()
Maròòòòò...che sbafata......mi son sparato 150g di spaghetto e doppia dose di sughetto![]()
Ho appena fatto un rutto di apprezzamento a pieni polmoni....e tempo 2 minuti si sono appollaiati 2 gabbiani sul davanzale![]()
Gli spaghetti no....ma il sughetto sì.....![]()
Maledetto. Quando ci vado me ne faccio mezzo kilo a costo di stare male.