Per pranzo sto meditando per uno spaghetto ai frutti di mare....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
2.440
....del resto oggi è venerdì.....:clap: :clap:

Ma..

... li fanno anche precotti-congelati? :clap: :D

Io ho una gran voglia di fritto misto, quello straunto buonissimo che fanno alle rosticcerie al mare, ma tra una cosa e un'altra quest'anno non sono ancora riuscito ad andarci. Farmelo in casa non è pensabile.

Io ho una gran voglia di fritto misto, quello straunto buonissimo che fanno alle rosticcerie al mare, ma tra una cosa e un'altra quest'anno non sono ancora riuscito ad andarci. Farmelo in casa non è pensabile.

Buona idea.....ci vado giusto domani al mare. Ti saprò dire :D

Maròòòòò...che sbafata......mi son sparato 150g di spaghetto e doppia dose di sughetto :clap: :clap:

Ho appena fatto un rutto di apprezzamento a pieni polmoni....e tempo 2 minuti si sono appollaiati 2 gabbiani sul davanzale :D

Maròòòòò...che sbafata......mi son sparato 150g di spaghetto e doppia dose di sughetto :clap: :clap:

Ho appena fatto un rutto di apprezzamento a pieni polmoni....e tempo 2 minuti si sono appollaiati 2 gabbiani sul davanzale :D

:D:D:clap::clap:

.. piano con la Pepsi! :clap:

Allegati

• Sughetto.JPG
    Sughetto.JPG
    36,3 KB · Visite: 21
Indietro