Per quelle stuccate a 0.0001

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

boh.. epcg le volevo comprare anch'io... ma poi ho letto quello che fanno e sinceramente mi danno poca fiducia.
è un settore che secondo me non ha un minimo di futuro.
 
boh.. epcg le volevo comprare anch'io... ma poi ho letto quello che fanno e sinceramente mi danno poca fiducia.
è un settore che secondo me non ha un minimo di futuro.


:mad::mad: ...ecco ... ci volevi tu per farmi sentire ancor più super pollo :yes::yes::yes:...spero di uscirne senza rimetterci troppo... :cool::cool::cool:
buona domenica...
 
ah ma sei tu quello che ha comprato quelle milionate fino a 0,0003?
nn volevo ferirti, mi disp ;)
cmq secondo me tutte queste che rasentano lo 0,0001 in caso di una nuova bolla saranno quelle che daranno soddisfazioni migliori, però sarà pur sempre una bolla.
l'importante è aspettare. anch'io sono dentro a qlc titoletto veramente messo male come prezzi, ma aspetto qualche anno e quel capitale sarà di certo decuplicato. ovviamente qualcuna di queste aziende fallirà. ma altre faranno il 10000%.
opinione mia, del resto sennò nn comprerei ste ciofeche.

purtroppo con queste è difficile decidere perché spesso non ci sono notizie recenti, quindi da un momento all'altro fanno dei rialzi enormi perchè esce una notizia buona.
altre volte chiudono baracca, altre restano li fino alla fine del tempo...
se si diversifica si possono fare discreti gain. però per la rischiosità dell'investimento con queste a 0,000n non vado mai oltre al 10% del mio capitale borsistico.
mi basta che uno di questi decuplichi e ho già fatto un ottimo gain.

spero di averti fatto prender un po' di autostima col mio discorso ;)
 
attenzione....la prox settimana tutto questo potrebbe succedere ....
diritti.....in giro.....
 
pensate che PMDP possa fare parte della combriccola?

oscilla tra 0,0003 e 0,0006 da parecchi mesi con quasi 4-8 M di azioni scambiate ogni giorno!
 
c è un sito dove ti avvisano che avverrà un reserve split su una determinata azione?
 
ELCR Electric Car Company, Inc.: Summary, Stock Quote & Trades for Electric Car Company, Inc. - OTCMarkets.com



ELCR Electric Car Company, Inc.: Summary, Stock Quote & Trades for Electric Car Company, Inc. - OTCMarkets.com

ho notato una cosa in america massimo posso vendere o comprare lotti di 5000 azioni

quindi anche vi comprate 9 milioni di titoli, poi quando li vendete non ce nessuno che li compra
Personalmente come prima esperienza su questo mercato ho comperato 5.000.000 di prmo a 0.0001 e rivendute tutte ( in 3 sedute con ordine a revoca) a 0.0002 ieri 20 aprile
 
ciofeche a 0,0001

-------------------------------------------------------------------------------------

Electric Car Company, Inc. (ELCR), formerly Classic Costume Company, Inc., is a limousine and specialty vehicle manufacturing company. The Company operates as a marketer and distributor of automobiles, small buses, specialty vehicles, limousines and custom vehicle. As of December 31, 2009, the Company was developing a zero emissions pure electric livery vehicle. In August 24, 2009, the Company acquired Imperial Coachworks, Inc.

---------------------------------------------------------------------------------------

Colorado Goldfields Inc. (CGFI) is a mining exploration-stage company engaged in the acquisition and exploration of mineral properties, primarily for gold, silver, zinc, copper and lead, and the milling and processing of ore from both owned and non-owned mining properties. The Company holds leases with an option to purchase the Brooklyn Mine and the King Solomon Mine. It refers to these properties collectively as the CGFI Properties. As of August 31, 2010, it had not generated revenue from mining operations. The Brooklyn Mine consists of approximately 600 acres of patented and unpatented claims located along the Brooklyn Mine and associated structures. The King Solomon Mine is located on the southern flank of King Solomon Mountain, just a few hundred yards up the mountain from the first discovery of gold in the San Juan Mountains in Little Giant Basin. In December 2012, the Company acquired the Silver Wing
----------------------------------------------------------------------------------
 
Personalmente come prima esperienza su questo mercato ho comperato 5.000.000 di prmo a 0.0001 e rivendute tutte ( in 3 sedute con ordine a revoca) a 0.0002 ieri 20 aprile[/QUOTE


Mi puoi dare qualche indicazione su come operare su titoli in otc .
Grazie
 
Personalmente come prima esperienza su questo mercato ho comperato 5.000.000 di prmo a 0.0001 e rivendute tutte ( in 3 sedute con ordine a revoca) a 0.0002 ieri 20 aprile[/QUOTE


Mi puoi dare qualche indicazione su come operare su titoli in otc .
Grazie

sono circa 3 mesi che ne compro OTC con Binck e ne ho gia' imparato molto...

se si acquista Titoli a prezzi asai bassi.......0,0001 - 0,0007 bisognia sceglerne di quelli con tanti scambi......su ogni Titolo OTC che scritto lo scambio medio giornaliero inoltre bisognia sembre inserire il multiday....cioe' che il ordine ne vale per tanti giorni.....altrimente se inserischi un ordine di acquisto di 1000 K che va esequito solo 100 K e di consequebza le comissioni di amazzano....gia' con 11 Euro di fisso sono alti per le OTC....

io ho fino adesso comprato e rivenduto circa 10 Azioni OTC con discreti Gain
piu gain che ci riesco a fare piu aumento in media il Valore che inserisco sulle singole OTC....(io pero' ne ho fatto un anno intero esperienza con le Coverett W di Titoli USA circa 10 anni fa )
:bye:
 
sono circa 3 mesi che ne compro OTC con Binck e ne ho gia' imparato molto...

se si acquista Titoli a prezzi asai bassi.......0,0001 - 0,0007 bisognia sceglerne di quelli con tanti scambi......su ogni Titolo OTC che scritto lo scambio medio giornaliero inoltre bisognia sembre inserire il multiday....cioe' che il ordine ne vale per tanti giorni.....altrimente se inserischi un ordine di acquisto di 1000 K che va esequito solo 100 K e di consequebza le comissioni di amazzano....gia' con 11 Euro di fisso sono alti per le OTC....

io ho fino adesso comprato e rivenduto circa 10 Azioni OTC con discreti Gain
piu gain che ci riesco a fare piu aumento in media il Valore che inserisco sulle singole OTC....(io pero' ne ho fatto un anno intero esperienza con le Coverett W di Titoli USA circa 10 anni fa )
:bye:
Ciao, potesti farmi sapere dove posso vedere le quotazioni dei titoli otc in tempo reale? Grazie. (per operare faccio già con binck ma le quotazioni sono ritardate!)
 
Permettetemi una domanda tecnica: ma 0,0001 è il minimo negoziabile oppure c'è anche la 5° cifra decimale che però non viene riportata?
Grazie.

Per quello che sono informato io, per noi il limite e' 0,0001 ma negli Usa ho visto perfino il 0,000001 6° cifrae molte volte 0,00001 5° cifra (e' questa per noi e' una grossa fregatura visto che non ne posso inserire la 5° cifra...)
inoltre con Binck incontro diversi volte questo....prezzo attuale 0,0001 4° cifra , ma mi dice = prezzo limite inserito non è multiplo di 0.001....poi dopo una PN me lo coreggiono...
 
Personalmente come prima esperienza su questo mercato ho comperato 5.000.000 di prmo a 0.0001 e rivendute tutte ( in 3 sedute con ordine a revoca) a 0.0002 ieri 20 aprile[/QUOTE


Mi puoi dare qualche indicazione su come operare su titoli in otc .
Grazie


Io opero da circa un anno con Binck a 12 $ di commissioni (non era previsto di comperare gli OTC Pink , ma avevo previsto di comperare Obligazioni del Venezuela sul mercato LuX ....ma li non funziona un cavolo )

sinceramente fino ad oggi ne ho comperato gia' oltre 20 Volte 1,5 millioni a 0,0001 $ = 137 $ e' vendute a 0,0002 $
e' chiaro che alcune ne fanno 3 volte uno split...e dopo ne hai 15 K e perso il 99 %..

ma ne ho fatto anche + 4700 % ma mi avevanno servito solo 97 K.....ma ho investito solo 9 $ e' vendute a 475 $...lordo...(questo solo per capire quanto sia possibile )
certo tantissime volte si vede + 9900 % ma scambiati 500 Pezzi....rova da 10 - 30 $....

io lo faccio per denermi in forma con 70 anni...comunque fino adesso ne ho pagato un sacco di Gain, ma devo amettere che bisognia leggere e' studiare molto e' avere un po di fortuna....(e' quasi come il gratta e Vinci o perdi tutto....
il mio massimo investimento e stato su Gold & Silver Mining Of Nevada 800000 Pezzi a 0,003 $ 2400 $, ma avevo gia fatto di sicuro oltre 1500 $ di Gain...(avevo fatto un Ordine da 1Millione a 0,0017 $ e mi hanno servito solo 70 K......dovevo revocare e' inserire a 0,0019....)

comunque e' la 5 volta che lo compro e' lo vendo con + 50 / + 100 / + 200 %.....(sui siti come Binck / Nasdaq si vede solo il grafico di chiusura e non si vede il grafico reale......cioe' se durante il giorno ha scambiato 500 K a + 100 % e poi chiude alla pari....non si vede piu...neanche su Binck

come detto investire 1 K - 3 K su una OTC Pink, se va male perdi tutti.....io fino adesso tutti i gain ho investito in Obligazioni in Valute varie....meglio sarebbe in vestire su questi OTC solo con soldi presi da Gain...
 
Indietro