PER SAL

kevin.rm

Nuovo Utente
Registrato
21/2/01
Messaggi
8
Punti reazioni
0
Ciao Sal,
Scusa se ti rompo le scatole, ma visto che gia' in precedenza ho avuto modo di notare la tua disponibilita' nei confronti dei "piu' bisognosi", ti faccio alcune domande alle quali la redazione, finora, non ha risposto.
1) I titoli da me acquistati la settimana scorsa, di cui non ho dato ordine di vendere, appartengono ancora al mio portafoglio o sono stati venduti automaticamente alla chiusura di venerdi ?
2) Se sono stati venduti, come mai non li visualizzo tra le "operazioni concluse" ?
3) Se non sono stati venduti, posso ancora utilizzarli al fine di scalare la classifica ?
4) Come mai nei portafogli dei partecipanti visualizzo solamente le operazioni della settimana passata, e non gli ordini e le operazioni di quella in corso ?
Ti ringrazio vivamente sperando, un giorno, di poterti essere utile anch'io allo stesso modo.
 
Il regolamento del Finanzagame prevede che tutti i portafogli dei partecipanti vengani "chiusi" al venerdì sera, in coincidenza con la chiusura della competizione settimanale.

Questo significa che tutti i dati vengono azzerati e si ricomincia tutti da zero per quanto riguarda la nuova competizione settimanale; le performance ottenute vengono invece memorizzate per il computo della classifica finale del concorso.

>Come mai nei portafogli dei partecipanti visualizzo solamente le operazioni della settimana passata, e non gli ordini e le operazioni di quella in corso ?

Nei portafolgi dei partecipanti si possono visualizzare solo gli ordini validi per la settimana in corso, ovvero solo quelli inseriti dopo la chiusura di venerdì

E' possibile visionare la classifica della settimana precedente collegandosi al link http://www.finanzaonline.com/game/top_storico.php3?S=2

se avesse ancora dubbi o problemi ci contatti direttamente tramite email: finanzagame@finanzaonline.com
[Messaggio editato da Redazione FOL il 26-02 alle ore 18:43]
 
Indietro