Per scrupolo: cena GF3 a Roma?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Scritto da economist
che pegno devi pagare? :)

Beh, ha realizzato un due/tre percento più di me, per cui gli devo pagare una pizza... :rolleyes: :D

Re: AGGIORNAMENTO AL 3/11/03

Scritto da economist
Cena GF3 venerdi 14 o venerdi 21 novembre

PARTECIPANTI SICURI
1. avicenna
2. MS26031965
3. DB01011957
4. Strd
5. tigereyes
6. skanker (solo x ven 21)
7. DS25121968

PARTECIPANTI IN DUBBIO
1. spinoeconomico (se può abbinare colloquio con cena)
2. percefal (50% di probabilità se dopo il 23 nov)

------------------------------------------------------------------------------
Nota:
Venerdi è il giorno migliore perchè e vicino al week-end, ma è anche un girono lavorativo, per cui i 5 classificati potrebbero abbinare colloquio con cena.
Vediamo se per caso arriviamo a 10 partecipanti sicuri...
------------------------------------------------------------------------------
Abbinare il colloquio con la cena è importante anche per me, visto che mi separano da Roma circa mille chilometri.
Essere lì il venerdì, comporta prendere due giorni di ferie.
Io infatti, sabato lavoro.
Tornare due volte a breve distanza di tempo mi creerebbe qualche disagio.

Re: Re: AGGIORNAMENTO AL 3/11/03

Scritto da avicenna
Abbinare il colloquio con la cena è importante anche per me, visto che mi separano da Roma circa mille chilometri.
Essere lì il venerdì, comporta prendere due giorni di ferie.
Io infatti, sabato lavoro.
Tornare due volte a breve distanza di tempo mi creerebbe qualche disagio.

QUINDI?

Re: Re: Re: AGGIORNAMENTO AL 3/11/03

Scritto da economist
QUINDI?
E' opportuno abbinare sia il colloquio che la cena.

Semplicemente quanto sopra.
Mi pareva chiaro.

Un caro saluto a tutti

Se farete la cena per fine novembre ci saro' anch'io visto che per il 22 ho già una cena del fol a Montecatini..
X parcefal: ti invidio, io dopo 10 anni ho ancora il mal d'Africa...,comunque passando a noi non mi sembra giusto che paghi solo tu, allora io ti offro la pizza che mangerai tu e tu l'offrirai a me:D ;) :eek:
mi farebbe un'immenso piacere conoscervi tutti;)
x mgaruti: se vuoi tu arrivi fino a Firenze e poi facciamo il viaggio insieme:p
Mi scuso con tutti per la poca presenza ma attraverso un periodo molto intenso preofessionalmente;)
Un grazie ancora a DB per il suo encomiabile sacrificio ed un ultimo saluto ad Economist con il quale dovrò cospargermi il capo di cenere.....e lui sa il perchè;)

Re: Un caro saluto a tutti

Scritto da femartir

X parcefal: ti invidio, io dopo 10 anni ho ancora il mal d'Africa...,comunque passando a noi non mi sembra giusto che paghi solo tu, allora io ti offro la pizza che mangerai tu e tu l'offrirai a me:D ;) :eek:

Uhm...
Facciamo così: quando salirò a Roma ci metteremo d'accordo :D:D:D

Piuttosto, perché m'invidi?

Il 28 novembre novembre dovrebbe andare bene a diversi di noi;)

Scritto da skanker
Il 28 novembre novembre dovrebbe andare bene a diversi di noi;) [/

Ciao Skanker, credo di poter partire con la sala i primi di gennaio, ormai è fatta, mi aspetto che tu venga a Firenze a trovarmi;)
X parcefal: ho letto male o tu sei di ritorno dall'Africa?;)

CHI FA UN ELENCO SERIO DEI PARTECIPANTI?

Scritto da femartir
Se farete la cena per fine novembre ci saro' anch'io visto che per il 22 ho già una cena del fol a Montecatini..

Ragazzi, con tutti questi se, dopo, forse, non ci sto capendo più niente...

chi si prende la briga di fare una lista chiara dei partecipanti sicuri e di quelli in dubbio?

ipotizzando che alla luce dei post precedenti le date possibili siano 21 o 28 novembre, i partecipanti interessati dovrebbero fare dei post semplici semplici con le due date, scrivendo:

21/11 "sicuro" (oppure "in dubbio", oppure "no")
28/11 "sicuro" (oppure "in dubbio", oppure "no")

secondo me la cena ha senso se arriviamo almeno a 10 persone SICURE (non quelle che dicono "vengo, vengo" e poi non vengono), a cui ci aggiungeremo io, trader_max e forse altri due colleghi della Galileo Finance

se è cosi, potremmo dedicare la mattinata o il primo pomeriggio alle interviste ai partecipanti qualificati, invitare tutti gli altri a prendere un aperitivo nella mini trading-room della Galileo Finance, e poi andare a cena qui vicino.

A noi piace fare le cose fatte bene (se no non le facciamo proprio), possiamo offrire la cena a chi viene da fuori roma, possiamo stampare un po' di magliette con il logo "GF3: FATTI, NON PUGNETTE!", però vogliamo vedere una certa partecipazione...

fateci sapere voi...

RR
;)

Re: CHI FA UN ELENCO SERIO DEI PARTECIPANTI?

Scritto da economist
Ragazzi, con tutti questi se, dopo, forse, non ci sto capendo più niente...

chi si prende la briga di fare una lista chiara dei partecipanti sicuri e di quelli in dubbio?

ipotizzando che alla luce dei post precedenti le date possibili siano 21 o 28 novembre, i partecipanti interessati dovrebbero fare dei post semplici semplici con le due date, scrivendo:

21/11 "sicuro" (oppure "in dubbio", oppure "no")
28/11 "sicuro" (oppure "in dubbio", oppure "no")

secondo me la cena ha senso se arriviamo almeno a 10 persone SICURE (non quelle che dicono "vengo, vengo" e poi non vengono), a cui ci aggiungeremo io, trader_max e forse altri due colleghi della Galileo Finance

se è cosi, potremmo dedicare la mattinata o il primo pomeriggio alle interviste ai partecipanti qualificati, invitare tutti gli altri a prendere un aperitivo nella mini trading-room della Galileo Finance, e poi andare a cena qui vicino.

A noi piace fare le cose fatte bene (se no non le facciamo proprio), possiamo offrire la cena a chi viene da fuori roma, possiamo stampare un po' di magliette con il logo "GF3: FATTI, NON PUGNETTE!", però vogliamo vedere una certa partecipazione...

fateci sapere voi...

RR
;)

21/11: NO SICURO
28/11: IN DUBBIO

Va bene così, capo? :D:D:D

Per Fermatir: ha risposto bene DB: calabrisi sugnu! :D:D:D

Re: Re: CHI FA UN ELENCO SERIO DEI PARTECIPANTI?

Scritto da percefal
21/11: NO SICURO
28/11: IN DUBBIO

Va bene così, capo? :D:D:D

Per Fermatir: ha risposto bene DB: calabrisi sugnu! :D:D:D

ops ho frainteso, comunque amo anche la calabria da dove credo discenda il mio cognome;)

per economist: 28/11 sicuro, 21/11 no

Scritto da femartir
Scritto da skanker
Il 28 novembre novembre dovrebbe andare bene a diversi di noi;) [/

Ciao Skanker, credo di poter partire con la sala i primi di gennaio, ormai è fatta, mi aspetto che tu venga a Firenze a trovarmi;)
X parcefal: ho letto male o tu sei di ritorno dall'Africa?;)

Molto bene! Sicuramente verrò all'inaugurazione:cool:

Re: Re: Re: CHI FA UN ELENCO SERIO DEI PARTECIPANTI?

Scritto da femartir
ops ho frainteso, comunque amo anche la calabria da dove credo discenda il mio cognome;)

per economist: 28/11 sicuro, 21/11 no

grazie percefal e femartir, finalmente un po' di organizzazione.
Siamo a 2 risposte chiare... ;)

21 o 28 va bene lo stesso, basta che mi avvisiate almeno qualche giorno di anticipo, sapete devo dar conto a due DONNE:D

ragazzi

io non ce la faccio a venire.
Mi spiace tantissimo, ma i vari impegni e la famiglia non me lo consentono.
Un abbraccio a tutti e un applauso ai vincitori...ai vinti invece un @@@@@..:D
In ogni caso, qualcuno di voi spero di riuscirlo a vedere a montecatini se riuscirò ad andarci.
mauri

Re: ragazzi

Scritto da mgaruti
io non ce la faccio a venire.
Mi spiace tantissimo, ma i vari impegni e la famiglia non me lo consentono.
Un abbraccio a tutti e un applauso ai vincitori...ai vinti invece un @@@@@..:D
In ogni caso, qualcuno di voi spero di riuscirlo a vedere a montecatini se riuscirò ad andarci.
mauri

che giorno sarà montecatini?

AGGIORNAMENTO AL 7/11

Bozza di programma

mattina e primo pomeriggio: interviste partecipanti qualificati

18.30-20.00: aperitivo nella mini trading-room della Galileo Finance

20:30 in poi: cena GF3

Per ora siamo pochini...

21/11
SICURI

DB01011957

IN DUBBIO

NO
percefal
bpel(femartir)
mgaruti

28/11
SICURI

DB01011957
bpel(femartir)

IN DUBBIO
percefal

NO
mgaruti

Re: AGGIORNAMENTO AL 7/11

Scritto da economist
Bozza di programma

mattina e primo pomeriggio: interviste partecipanti qualificati

18.30-20.00: aperitivo nella mini trading-room della Galileo Finance

20:30 in poi: cena GF3

Se posso io vorrei anzi voglio venire , qualsiasi giorno dalle 21.00 in poi, la domenica unico giorno disponibile libero, peccato x l'aperitivo , mica posso chiudere il negozio.....:D ,
potrei avere la risposta del mio precedente e-mail(galileogal..........@gal......com), grazie Economist, o siete troppo impegnati? grazie.
:D MS65:D

Se coincide il giorno del colloquio con il giorno della cena io ci sono.
Va bene sia il 21 che il 28 alla condizione di cui sopra.

Indietro