Per scrupolo: cena GF3 a Roma?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Re: Re: Re: CENETTA INFORMALE GF3

Scritto da economist
Ciao percefal, purtoppo il 7/12 non è possibile, anche perché economist prenderà qualche giorno di ferie :D :D :D

Ah beh, allora...

Ti ringrazio per non farmi fare un giro del cavolo! :D:D:D:D:D

Re: Re: Re: CENETTA INFORMALE GF3

Scritto da economist
Se sono persone simpatiche e in gamba, sono benvenute...

ovviamente galileo offre solo ai "GieFfiani" :D :D :D

Dove andate a cena?

Taverna Rossini?

Sig.E

Rosario al momento per me prevale il no :( Siccome non è giusto tenervi in forse vi dico no, poi non credo vi dispiaccia dovessi riuscire all'ultimo a venire, al limite mi porto un panino da casa :D

Se non dovessi riuscire a venire divertitevi anche da parte mia. Occhio ai punti della patente chi deve tornare in macchina :D

Ciao.

Re: CENETTA INFORMALE GF3

Scritto da economist
La cena informale, senza coppe né magliette, è confermata!!

Appuntamento venerdi 28/11 alle 19:30 alla sede della Galileo Finance, l'indirizzo è sempre lo stesso, comunque ti mando un msg privato col telefono di trader_max così vi mettete d'accordo meglio.

Oltre a me e trader_max, dovrebbero venire avicenna (confermato), spinoeconomico, fedeciccio e MS26031965.

femartir, percefal e Strd, voi che fate?

Rosario Rizzo
Ciao ragazzi, ditemi dove e quale ora per la cena , forse è meglio avere il numero del cellulare, il mio lo avete nella iscrizione MS26031965, altrimenti chiedetemelo tramite e-mail, arriverò sicuro ma non mi chiedete a quale ora!(non prima delle 21.00) altrimenti dovrò prendere l'elicottero, farò il possibile ,spero di non andare all'eur perchè la zona piu lontana da me, sono nordista e tifoso........ capito! MS65, ciao fatemi sapere arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

anche a me urge un numero di cellulare per eventuali problemi
se qualche buon'anima me lo mandasse in pvt ne sarei grato;)
A domani:p :eek: ;)
P.s. mi ha confermato la sua presenza anche Helix, ci incontreremo per venire assieme mentre Leon non è a >Roma domani.

19:00 GALILEO FINANCE - 20:00 FIORE DI ZUCCA

Allora ragazzi ho prenotato un tavolo a nome Rizzo per 10 persone alle 20:00 al Fiore di Zucca (Ristorante/Pizzeria) in Via Donizetti 16 (zona Parioli-Piazza Verdi). Chi viene dalla Stazione Centrale Termini, può prendere l'autobus 360.

Chi vuole, può venire alle 19:00 alla sede della Galileo Finance, Viale Liegi 44 (citofonare a Center Office), il ristorante si trova a 5 minuti a piedi.

Niente EUR, a quel nordista di MS stavolta gli è andata bene... :D :D :D

femartir, MS, vi mando i nostri telefoni in messaggio privato. ;) ;)

Non so come siete organizzati, ma se per caso qualcuno deve tornare a casa con un treno notturno che parte intorno a mezzanotte, possiamo anticipare tutto di una mezz'ora (18:30 Galileo, 19:30 Fiore di Zucca). Fatemi sapere.

A domani, e occhio a non perdervi :D :D :D
RR

Ultima modifica:
Re: 19:00 GALILEO FINANCE - 20:00 FIORE DI ZUCCA

Scritto da economist
Allora ragazzi ho prenotato un tavolo a nome Rizzo per 10 persone alle 20:00 al Fiore di Zucca (Ristorante/Pizzeria) in Via Donizetti 16 (zona Parioli-Piazza Verdi). Chi viene dalla Stazione Centrale Termini, può prendere l'autobus 360.

Chi vuole, può venire alle 19:00 alla sede della Galileo Finance, Viale Liegi 44 (citofonare a Center Office), il ristorante si trova a 5 minuti a piedi.

Niente EUR, a quel nordista di MS stavolta gli è andata bene... :D :D :D

femartir, MS, vi mando i nostri telefoni in messaggio privato. ;) ;)

:D Aspettatemi ............ io arrivo sicuro, fate più tardi possibile......, altrimenti iniziate pure a mangiare , fiori fritti con mozzarella e acciughe...................................., se serve qualche aiuto in tarda serata posso anche aiutare................ non mi chiedete di pulire i piatti alla fine però.........:D MS65:D

Re: 19:00 GALILEO FINANCE - 20:00 FIORE DI ZUCCA

Questo ristorante mi pare di conoscerlo

:-)))))

se qualcuno prende pizza....gli consiglio quella con la Mozzarella di Bufala...spettacolare....

CIAO e buona serata

FILIPPO

Scritto da economist
Allora ragazzi ho prenotato un tavolo a nome Rizzo per 10 persone alle 20:00 al Fiore di Zucca (Ristorante/Pizzeria) in Via Donizetti 16 (zona Parioli-Piazza Verdi).

Finalmente trovo un po' di tempo per scrivere, volevo ringraziare tutti coloro che erano presenti venerdi' a Roma, a partire da tutta la Galileo Finance, dal gran capo Rosario a trader max che mi ha riaccompagnato in stazione a tutta velocità e mi ha permesso di prendere il treno...
Grazie poi a tutti gli altri presenti alla cena, tutti davvero simpatici, spero ci possa essere un'altra possibilità di incontrarci anche perchè probabilmente non hanno avuto la possibilità di conoscermi molto...
Ciao a tutti

Scritto da spinoeconomico
Finalmente trovo un po' di tempo per scrivere, volevo ringraziare tutti coloro che erano presenti venerdi' a Roma, a partire da tutta la Galileo Finance, dal gran capo Rosario a trader max che mi ha riaccompagnato in stazione a tutta velocità e mi ha permesso di prendere il treno...
Grazie poi a tutti gli altri presenti alla cena, tutti davvero simpatici, spero ci possa essere un'altra possibilità di incontrarci anche perchè probabilmente non hanno avuto la possibilità di conoscermi molto...
Ciao a tutti

Beh, certamente devi essere più bravo come sciatore che come oratore a tavola :D :D :D

come è andato il rocambolesco viaggio di ritorno con cambio a bologna alle 3 di notte? ti sei svegliato?

ciao
rosario

Scritto da economist
Beh, certamente devi essere più bravo come sciatore che come oratore a tavola :D :D :D

come è andato il rocambolesco viaggio di ritorno con cambio a bologna alle 3 di notte? ti sei svegliato?

ciao
rosario

beh hai ragione, ero un po' a disagio alla cena, stranamente mi sentivo più disinvolto al colloquio...
Il viaggio è andato bene, a parte che sono arrivato a trento quasi alle nove, a bologna sono arrivato che erano quasi le 4 e mezza e ho aspettato un'ora per la coindicenza...cmq tutto bene, ma la prox volta se vengo a roma mi fermo a dormire...

Ciao a tutti
Ciao a tutti ,
mi farebbe piacere un altro incontro, per me è stato troppo breve, sono stato bene ,io ho continuato con una passeggiata con Fermatir e Helix a via veneto e un buon caffè, certo per te è stata dura non dormire a roma,............ saluto gli organizzatori e i compagni di tavolo e naturalmente il campione del GF3.
Ciao :D MS65:D

Ammazza.. Spino.... ti conveniva dormire a Roma sicuramente....

Spino sei trentino???

Ciao a tutti...sono contento che la cena sia andata bene....

la prox volta...magari organizziamo qualcosa a Bologna......ovviamente organizza Dome che è di là.......

Io mi prenoto già da adesso...

FIL

Scritto da Filippo A.

Spino sei trentino???

la prox volta...magari organizziamo qualcosa a Bologna......ovviamente organizza Dome che è di là.......

FIL

Lo so, infatti la prox volta non ci penso due volte a rimanere a dormire...
Si sono trentino, abito ad una ventina di km da trento in collina, me lo hai chiseto perchè vieni spesso da queste parti? Tu di dove sei?

Si sono trentino, abito ad una ventina di km da trento in collina, me lo hai chiseto perchè vieni spesso da queste parti? Tu di dove sei?

tipo Andalo?...Molveno?
Quei posti li a me piacciono da matti...

Scritto da mgaruti
tipo Andalo?...Molveno?
Quei posti li a me piacciono da matti...

no, sulla altra sponda della valle dell'adige...val di cembra, ma non pensa sappia deve sia...preseguendo si arriva in val di fiemme, 20-25 km da casa mia a cavalese...

Scritto da Filippo A.

Spino sei trentino???

FIL
E' bello incontrarsi di persona oltre che sul forum.
Ma ragazzi!
Per me è lontano anche Napoli, figurarsi Bologna.

Spostarmi da Enna implica prendere giorni di ferie.
Ma non posso proprio esagerare, visto che in periodo scolastico dispongo solo di 6 giorni.
Ciao

DOLCE VITA...

Scritto da MS26031965
Ciao a tutti ,
mi farebbe piacere un altro incontro, per me è stato troppo breve, sono stato bene ,io ho continuato con una passeggiata con Fermatir e Helix a via veneto e un buon caffè, certo per te è stata dura non dormire a roma,............ saluto gli organizzatori e i compagni di tavolo e naturalmente il campione del GF3.
Ciao :D MS65:D

chissà che avete combinato voi tre a via veneto, eh? :D :D :D

Re: DOLCE VITA...

Scritto da economist
chissà che avete combinato voi tre a via veneto, eh? :D :D :D
Salve, oltre ai ringraziamenti dovuti per la cena, ripeto abbiamo passeggiato fino a piazza barberini.......................... per digerire.........................., abbiamo parlato della famiglia, della cena e altro, certo Helix ................ quanto parla......... , io sono diverso , vorrei vedere come si comporterebbe con il gioco GF4, chissà ..........., Fermartir/bpl mi sembra bravo (sicuro + di me.... ) è la dimostrato, non è una critica a nessuno, a Helix e BPL/Fermaetir lancio la sfida al 2004, con il portafoglio del finanzagame o con il futuro GF4, ........... io le mie carte non le ho ancora giocate.........................................., Avicenna ci stai pure te?
Tutti i ragazzi ( compresi RR e MAX)sono stati simpatici e bravi, saluti e buone feste da MS65.

io tanti anni fa sono andato a Borca di Cadore per due anni di fila, un posto davvero incantevole, una delle mie grandi promesse è che ci tornerò appena possibile, e sono certo che sarà un mio punto di passaggio una volta all'anno... Davvero mozzafiato come paesaggio ;)

Indietro