batteristasinest
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 191
Ciao Batt.. vedo che ci sono " ospiti " che visitano questo 3d..boia chi molla!!Adesso carico un " Fontana" in corso d'opera... ho preparato la tela col gesso acrilico, e fatto I tagli... domani lo dipingero' di un bel rosso.. poi dovrei portarlo nella Bergamasca... ma, come hai ben detto, ci hanno sprangati in casa un'altra volta...
![]()
che palle con ste zone rosse, arancio chiaro, arancio scuro, giallognolo, bianco...Sai cosa... il fatto è che ci stiamo abituando e andiamo avanti come fosse la normalità...ma è più di un anno che c'è sto cacchio di covid e il settore musica (non solo) ormai è decimato (a parte quella cagata mostruosa di Sanremo), non suono praticamente più da un anno.
Le cure poi non progrediscono anzi...Si diceva che a inizio sintomi guai a prendere tachipirina, ma bisogna subito usare antinfiammatori, poi dicevano che intubare e sparare ossigeno nei polmoni non era una buona misura ma si doveva provvedere subito a assumere plasma iperimmune ma sino a pochi mesi fa in ospedale non se ne vedeva neppure l'ombra.Telefono pochi giorni fa al 118 per sintomi di mio figlio, poi risultato negativo (per fortuna), e mi dicono di fargli prendere subito tachipirina, senza neppure visitarlo...Insomma un caos anche adesso a un anno di distanza...poi lo scandalo delle mascherine, i vaccini, le varianti covid...Non se ne può più. Mi sono anche stancato di protestare, sarà quel che sarà. Intanto mezzo mondo è in rivolta.
Oggi ho iniziati i tre lavori che scrivevo sopra.Una difficoltà incredibile. Dipingere su un simil muro già di per sè è molto complicato ed è come darsi una martellata sui maroni.Vabbè, ormai ho iniziato...spero che almeno un pò, mooolto alla lunga, assomiglino a quanto vorrei rappresentare, ma è impossibile.Giotto a prima vista sembra facilino, ma poi al momento dell'esecuzione c'è quell'incarnato bianco giallognolo che non riesco proprio a riprodurre come vorrei.O troppo bianco, o troppo giallo...e poi il disegno su quel finto muro...impresa impossibile, ma vado avanti senza demordere.Quando non ne posso più dirò che è finito, ma so per certo che non lo sarà mai.Ciao
PS, Fontana sarebbe orgoglioso di te,