Per tutti quelli che a Napoli hanno ricevuto cartelle esattoriali

Verm & Solitair

Legal Opinionist
Punti reazioni
21
Le notifiche sono inesistenti: non potevano notificarle tutte ed hanno fatto "finta" di recarsi presso le abitazioni, dichiarando di non averci trovato nessuno (il 29 dicembre u.s.). Ed hanno provveduto a notificare le cartelle presso la casa comunale (art. 140 c.p.c.). Ma non avevano fatto bene i conti: oltre al sottoscritto, c'era anche il portiere dello stabile dove abito cui hanno risposto..... non abbiamo potuto notificare all'indirizzo perchè il palazzo è sprovvisto di portiere.... veramente da VermaLaNotizia.

Verm

Scritto da Verm & Solitair
Le notifiche sono inesistenti: non potevano notificarle tutte ed hanno fatto "finta" di recarsi presso le abitazioni, dichiarando di non averci trovato nessuno (il 29 dicembre u.s.). Ed hanno provveduto a notificare le cartelle presso la casa comunale (art. 140 c.p.c.). Ma non avevano fatto bene i conti: oltre al sottoscritto, c'era anche il portiere dello stabile dove abito cui hanno risposto..... non abbiamo potuto notificare all'indirizzo perchè il palazzo è sprovvisto di portiere.... veramente da VermaLaNotizia.

Verm

Ciao ragazzi, io l'ho ricevuta davvero e al secondo tentativo (secondo loro... ) ... Voi quindi come vi dovete regolare? DOvete ritararle al Comune??? Comunque era pure giusta la mia cartella e ho anche pagato... :mad:

Per un' altra ho l'udienza con il giudice di Pace a Marzo...

Nel Ns. caso si tratta di cartella inviata in ritardo dopo l'annullamento del provvedimento che stabiliva l'importo da pagare. Sufficiente recarsi all'Esattoria per spiegarglielo. La inesistenza della notifica, invece, va correttamente fatta valere impugnando la relata, previo esposto anche in sede penale del falso (querela di falso).

Indietro