Per tutti quelli in vacanza tra 5 Terre e Versilia

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pasquino

Stay human
Punti reazioni
1.009
Vi consiglio la sera di visitare "Marble Week" , manifestazione di scultura ed arti visive nelle strade e nei palazzi di Carrara fino ad agosto. Girando per la città si possono vedere bellissime statue in marmo come in un museo all'aperto. In musei, palazzi e gallerie, opere varie.

Naturalmente di giorno non mancate di fare una visita alle cave e un salto a Colonnata a comprare il lardo! OK!

E bravo Pasquino, grazie per la segnalazione OK!

Naturalmente di giorno non mancate di fare una visita alle cave e un salto a Colonnata a comprare il lardo! OK!

hungry-emoticon.jpg

E lasciate stare le centinaia di russe e brasiliane in giro tra Viareggio e Forte dei Marmi ... :D

E lasciate stare le centinaia di russe e brasiliane in giro tra Viareggio e Forte dei Marmi ... :D

...anche xchè se non avete il portafoglio pieno di carte di credito e macchine al di sopra dei 4.000 cmk.....non vi ca.gano neancke....:D

...parlo x esperienza diretta....:D:D:D

...appena mia moglie si accorgeva che prendevo le chiavi della macchina....mi voleva seguire.....:D:D:D:D...anche se dicevo che andavo a prendere le sigarette....:D:D:D:D

Mia moglie mi voleva portare dal veterinario a mettere il microchip! :D

...anche xchè se non avete il portafoglio pieno di carte di credito e macchine al di sopra dei 4.000 cmk.....non vi ca.gano neancke....:D

...parlo x esperienza diretta....:D:D:D

...appena mia moglie si accorgeva che prendevo le chiavi della macchina....mi voleva seguire.....:D:D:D:D...anche se dicevo che andavo a prendere le sigarette....:D:D:D:D

Mia moglie mi voleva portare dal veterinario a mettere il microchip! :D

Alla fine, come da copione consolidato, sarete finiti a Torre del Lago al Boca Chica... :clap::clap::clap:

Alla fine, come da copione consolidato, sarete finiti a Torre del Lago al Boca Chica... :clap::clap::clap:

Ci sono finito una volta con un mio amico e siamo rimasti attaccati al bancone il tempo di bere la consumazione e poi ci siamo dati alla macchia! :eek:

Ci sono finito una volta con un mio amico e siamo rimasti attaccati al bancone il tempo di bere la consumazione e poi ci siamo dati alla macchia! :eek:

Dicono tutti così...allora che ci sei andato a fare? :D

Dicono tutti così...allora che ci sei andato a fare? :D

Che cazz ... erano le 2 di notte ed in Capannina non lasciavano più entrare perché era pieno e siamo picchiati a Torre del Lago ... mica posso conoscere tutti i ritrovi per trans d'Italia! :wall:

Era oltretutto una festa privata ed abbiamo detto al buttafuori per farci entrare 'che c'erano i nostri amici dentro ... e quel maledetto chissà come se la ghignava, ci ha detto "prego, si accomodino"! :eekk:

Indietro