Per V&S o per chi sa

mauro s

MEMBER
Registrato
16/6/00
Messaggi
12.083
Punti reazioni
195
Esiste un qualche sito in rete dove poter trovare sentenze che fanno giurisprudenza?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
 
le sentenze sono giurisprudenza.
ti consiglio i motori di ricerca che uso io:
lexfor.it
lexlegis.it
cicerone.it
hola
 
Ok,grazie.In particolare mi servono sentenze riguardanti,rumori molesti (è per capirsi),e riguardo al poter impedire o meno l'accesso ad un locale pubblico (nello specifico discoteca).
Provo con i motori indicati,altrimenti chiamo l'avvocato (.azzo,una bella centomila minimo per un fax :( ).
 
le sentenze della cassazione possono essere lette comododamente su CD (Utet, Giuffrè), mentre per quanto riguarda quelle dei Tribunali, ex Preture e Corte d'Appello, solo alcune sono scelte a cura dei redattori delle riviste: sono massimate (ed anche queste si trovano su CD), mentre il testo può essere letto sulla rivista che pubblica la sentenza (alcune riviste sono pubblicate su CD).

Per trovare i riferimenti di tutto quanto sia pubblicato esiste il repertorio su CD.

Ma perchè non venite in Officine Giuridiche? Ci vediamo lì. Questi problemi infatti interessano molti e per la loro specificità abbiamo realizzato questo Forum ad hoc, i cui post restano più tempo in prima pagina.

Salutoni!
 
Grazie Vostre Eminenze :)

Avete ragione,ma non ho ancora l'abitudine a considerare l'altro forum.
Direi che a questo punto potreste spostare Voi il thread,cancellando eventualmente anche questa risposta.
 
Indietro