Per voi quale sarà la nazione europea a mandarceli per primi?

Per voi quale sarà la nazione europea a mandarceli per primi?

  • Britannici

    Voti: 0 0,0%
  • Spagnoli

    Voti: 0 0,0%
  • Polacchi

    Voti: 0 0,0%
  • Italiani

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    13
Che i vaccini siano una fregatura e che le "misure contenitive" andranno avanti ancora per molto mi pare ovvio, tanto che neanche si parla di un timing per il ritorno alla normalità.

La domanda è non se ma quando qualcuno su larga scala dirà che è abbastanza e disobbedirà.

Io punterei su francesi o britannici ma non escludo spagnoli e polacchi.

I britannici no perché hanno già una roadmap per la normalità. Credo che anche se i vaccini non funzionassero alla fine amen, se muore qualche vecchio pazienza.

Punto sui francesi. Ho fiducia anche sugli olandesi. Spagnoli e tedeschi no. Sicuramente non noi italiani
 
Ragazzi per me le restrizioni non hanno più valore legale.
Io mi proteggo solo perchè sto attento al virus della legge me ne infischio altamente.Possono mettere la zona rosso scuro che non mi toglieranno mai la libertà di muovermi dove ***** mi pare.
All'aperto la mascherina non la uso mi limito ad evitare gli assembramenti e se qualcuno ha il coraggio di dirmi qualcosa si becca un cartone in faccia se non è un vecchio...
Questo è il mio nuovo mood.

Anche per me però se è tutto chiuso è difficile fare vita normale
 
I britannici no perché hanno già una roadmap per la normalità. Credo che anche se i vaccini non funzionassero alla fine amen, se muore qualche vecchio pazienza.

Punto sui francesi. Ho fiducia anche sugli olandesi. Spagnoli e tedeschi no. Sicuramente non noi italiani

Si dovrà riaprire un giorno perché non ci saranno più fondi per mantenere tutto chiuso.
 
Si dovrà riaprire un giorno perché non ci saranno più fondi per mantenere tutto chiuso.

è da un bel po' che non ci sono più fondi, si è fatto tutto a debito!

infatti io ho più timore di quello che potrà succedere terminata l'emergenza, di quello che succede adesso...
 
Indietro