Per voi quale sarà la nazione europea a mandarceli per primi?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Per voi quale sarà la nazione europea a mandarceli per primi?

  • Britannici

    Voti: 0 0,0%
  • Spagnoli

    Voti: 0 0,0%
  • Polacchi

    Voti: 0 0,0%
  • Italiani

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    13

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Che i vaccini siano una fregatura e che le "misure contenitive" andranno avanti ancora per molto mi pare ovvio, tanto che neanche si parla di un timing per il ritorno alla normalità.

La domanda è non se ma quando qualcuno su larga scala dirà che è abbastanza e disobbedirà.

Io punterei su francesi o britannici ma non escludo spagnoli e polacchi.
 
Che i vaccini siano una fregatura e che le "misure contenitive" andranno avanti ancora per molto mi pare ovvio, tanto che neanche si parla di un timing per il ritorno alla normalità.

La domanda è non se ma quando qualcuno su larga scala dirà che è abbastanza e disobbedirà.

Io punterei su francesi o britannici ma non escludo spagnoli e polacchi.

Punto sui francesi. A dire il vero io penso che questo sia il vero piano b del governo francese,tedesco, italiano o chichessia. Se va male con i vaccini aspettano che la gente si incazzi per dare il liberi tutti, cosi da togliersi qualsiasi responsabilità
Fra qualche mese votano in svizzera contro le restrizioni, e la cosa farà rumore. Da li in poi si entrerà in un periodo particolare. Se a fine anno arriva una nuova ondata credo che sarà difficile evitare il caos.
Se andrà diversamente e se ne staranno tutti tranquilli, potrebber voler dire che abbiamo perso molto piu delle vite umane
 
Che i vaccini siano una fregatura e che le "misure contenitive" andranno avanti ancora per molto mi pare ovvio, tanto che neanche si parla di un timing per il ritorno alla normalità.

La domanda è non se ma quando qualcuno su larga scala dirà che è abbastanza e disobbedirà.

Io punterei su francesi o britannici ma non escludo spagnoli e polacchi.

Io ho sempre avuto l'impressione che a molte persone piacciano le chiusure e godano a stare in casa a prescindere dal loro lavoro.
Dopo un anno di chiusura, quando parlo con loro, le vedo tranquillissime e pronte a farsi altri 8 o 9 mesi di quarantena senza battere ciglio. Anzi vorrebbero misure ancora più restrittive.
Gli altri invece si sono abituati a questa che ormai è diventata la nuova normalità.
Ormai le cene con gli amici, i week end fuori, il fatto di poter uscire senza l'ansia di dover spiegare dove vai e a che ira tornerai mi sembra qualcosa che appartiene ad un altro mondo ormai.

Purtroppp credo che non manderanno mai nessuno a quel paese e continueremo a vivere così ancora per qualche anno.
 
li manderà Biden a settembre.
 
Punto sui francesi. A dire il vero io penso che questo sia il vero piano b del governo francese,tedesco, italiano o chichessia. Se va male con i vaccini aspettano che la gente si incazzi per dare il liberi tutti, cosi da togliersi qualsiasi responsabilità
Fra qualche mese votano in svizzera contro le restrizioni, e la cosa farà rumore. Da li in poi si entrerà in un periodo particolare. Se a fine anno arriva una nuova ondata credo che sarà difficile evitare il caos.
Se andrà diversamente e se ne staranno tutti tranquilli, potrebber voler dire che abbiamo perso molto piu delle vite umane

Speriamp proprio che non sia solo un alibi da dare alla popolazione per costringerli avresistere ancora per qualche anno.

Serve sempre una ragione per giustificare le chiusre :
Teniamo duro per riaprire a natale e non abbiamo riaperto.
Tieno duro pee riaprire a pasqua e non abbiamo riaperto.
Chiudiamo a pasqua e teniamo duro perché stanno arrivando i vaccini.... E non riapriremo...
 
bene...abbiamo stroncato anche i vaccini in un battito d'ali di una sera d'inverno :D
 
bene...abbiamo stroncato anche i vaccini in un battito d'ali di una sera d'inverno :D
dopo Astrazeneca quale sarà il prossimo vaccino...
Pensare che i vaccini fatti in fretta e furia avrebbero risolto il problema era da ingenui se non da boccaloni e lo sapevano anche loro dato che non hanno mai dato un timing ;)

Io ho sempre avuto l'impressione che a molte persone piacciano le chiusure e godano a stare in casa a prescindere dal loro lavoro.
Dopo un anno di chiusura, quando parlo con loro, le vedo tranquillissime e pronte a farsi altri 8 o 9 mesi di quarantena senza battere ciglio. Anzi vorrebbero misure ancora più restrittive.
Gli altri invece si sono abituati a questa che ormai è diventata la nuova normalità.
Ormai le cene con gli amici, i week end fuori, il fatto di poter uscire senza l'ansia di dover spiegare dove vai e a che ira tornerai mi sembra qualcosa che appartiene ad un altro mondo ormai.

Purtroppp credo che non manderanno mai nessuno a quel paese e continueremo a vivere così ancora per qualche anno.
Si è vero, gli statali ed in pensionati in particolare.

Perchè ribellarsi avendo ora le stesse entrate e la metà delle fatiche da fare?
 

Allegati

  • testa sotto la sabbia.JPG
    testa sotto la sabbia.JPG
    24 KB · Visite: 196
a parigi mi risulta che i ragazzi gia' ora non rispettano piu ' nulla e se ne fregano dei divieti.
 
Ragazzi per me le restrizioni non hanno più valore legale.
Io mi proteggo solo perchè sto attento al virus della legge me ne infischio altamente.Possono mettere la zona rosso scuro che non mi toglieranno mai la libertà di muovermi dove ***** mi pare.
All'aperto la mascherina non la uso mi limito ad evitare gli assembramenti e se qualcuno ha il coraggio di dirmi qualcosa si becca un cartone in faccia se non è un vecchio...
Questo è il mio nuovo mood.
 
bene...abbiamo stroncato anche i vaccini in un battito d'ali di una sera d'inverno :D

Purtroppo non li abbiamo stroncate noi.
Sono gli stessi esperti che sollevano mesi diversi dubbi.
Comunque speriamo accelerino almeno così vediamo effettivamente come andrà a finire e ci togliamo il pensiero.
 
Ragazzi per me le restrizioni non hanno più valore legale.
Io mi proteggo solo perchè sto attento al virus della legge me ne infischio altamente.Possono mettere la zona rosso scuro che non mi toglieranno mai la libertà di muovermi dove ***** mi pare.
All'aperto la mascherina non la uso mi limito ad evitare gli assembramenti e se qualcuno ha il coraggio di dirmi qualcosa si becca un cartone in faccia se non è un vecchio...
Questo è il mio nuovo mood.

Circa stessa cosa per me però non è che ci sia questa bella atmosfera in giro.
 
Punto sui francesi. A dire il vero io penso che questo sia il vero piano b del governo francese,tedesco, italiano o chichessia. Se va male con i vaccini aspettano che la gente si incazzi per dare il liberi tutti, cosi da togliersi qualsiasi responsabilità
Fra qualche mese votano in svizzera contro le restrizioni, e la cosa farà rumore. Da li in poi si entrerà in un periodo particolare. Se a fine anno arriva una nuova ondata credo che sarà difficile evitare il caos.
Se andrà diversamente e se ne staranno tutti tranquilli, potrebber voler dire che abbiamo perso molto piu delle vite umane

Se uno si ribella lo fa subito.
Sono passati 13 mesi oramai la gente si è abituata.
Per me non ci sarà nessuna ribellione
In Corea del Nord sono 73 anni e nessuno si ribella.
 
Votato i francesi
 
comunque chapeu!

sono riusciti a realizzare il "golpe perfetto" :censored:
 
comunque chapeu!

sono riusciti a realizzare il "golpe perfetto" :censored:
Quando qualcuno pensando ai nazisti si chiedeva come avessero fatto i tedeschi a permettere che tutto ciò accadesse senza che nessuno facesse nulla, ecco ora gli si può dare la risposta.
 
Indietro