;help me. ieri ho inserito alle 14,32 un ordine incondizionato al meglio con tp a 20,43 e sl a 19,80 su stm italia. alle 15.30 tramite cellulare perche' ero ad alba a mangiar tartufi ho chiesto il min max e la signorina mi ha detto che il max era di 20,43 . A tal punto chiedo lo stato degli ordini e mi viene detto che risulta immesso mentre il titolo dopo una mattina in discesa ritorna a picchiare verso il basso . Immediatamente apro un reclamo richiedendo l'eseguito e la signorina gentile mi dice di aver pazienza che veniva fatto il controllo. alle 18,30 la malasorte vuole far si' che scatta lo sl a 19,80. ********* richiamo e mi viene detto che se la condizione si e' verificata mi si sarebbe rimborsato il tutto nella giornata odierna. Oggi prima mancava il collega che se ne occupa (ore 9,30 ) . poi i reclami sono tanti stiamo valutando. Alle 16,15 mi si dice che la condizione non si e' verificata ma il sole 24 ore dice il contrario (max 20,43). Ho chiesto a BORSA ITALIANA il tabulato ordini dalle 14,30 alle 16,00 mi hanno anticipato il costo di 180 euro (100 euro + iva ora ). Se parliamo di 800 pezzi acquistati lo stesso giorno a 20,04 cosa mi consigliate di fare . Potrebbe bastare un grafico intraday dove si evince che il rialzo e' avvenuto solo nel periodo successivo l'inserimento dell'ordine (14,30) . perche' sono io che devo dimostrare l'esistenza dell'avvenuta condizione ??????: