per wild weasel:

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
ti pregherei, appena possibile, di procedere alla definitiva cancellazione del mio nick; o, altrimenti, dovresti ricordarmi la procedura da eseguire (mi sembra dovessi spedire una mail a voi, o qualcosa del genere, ma non ricordo con precisione), grazie.

vezio crisafulli ha scritto:
ti pregherei, appena possibile, di procedere alla definitiva cancellazione del mio nick; o, altrimenti, dovresti ricordarmi la procedura da eseguire (mi sembra dovessi spedire una mail a voi, o qualcosa del genere, ma non ricordo con precisione), grazie.

l'eliminazione fisica :o ;) :D

statte bono ;)

celto che ne hai sclitto di stlonzate ultimamente,

si ma ora vorrei capire, come mai, uno dei più acuti in circolazione, decide di tirarsi fuori così, ed ora come faccio a stracciarti a cronometro :confused:

ricordi i 50km? :'( :wall: :wall: :wall:

Ci ha lasciati. Ci mancherà, tutto sommato..... :'( :'( :'( *

* E mi scuso del modesto quantitativo di virgole inserito nella frase.

allnightlong ha scritto:
si ma ora vorrei capire, come mai, uno dei più acuti in circolazione, decide di tirarsi fuori così, ed ora come faccio a stracciarti a cronometro :confused:

ricordi i 50km? :'( :wall: :wall: :wall:

Sfida me :)

coppelius ha scritto:
Ci ha lasciati. Ci mancherà, tutto sommato..... :'( :'( :'( *

* E mi scuso del modesto quantitativo di virgole inserito nella frase.

:D :D

Indietro