Perchè Cell esercita fascino su molti nonostante sia una ciofeca da paura?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

...il fascino del gain a tre cifre........

Perche' c'e' l'illusione di poter diventare ricchi con poco ed in poco tempo......
Qualche volta le illusioni diventano realta'....

equilibrium ha scritto:
si da 0.001 a 0.003 :D

Tu arrivi subito quando c'è un 3d dal titolo demente...
:D :D

:p :p :p

:D :D ;)

ricpast ha scritto:
Tu arrivi subito quando c'è un 3d dal titolo demente...
:D :D

:p :p :p

:D :D ;)
ormai scrivo solo in arena e ogni tanto vedo 3d arenicoli nei forum principali :D

ps ma cell scende sempre :wall:

ricpast ha scritto:

oggi per la prima volta sono entrato su questo titolo con solo 1000 pezzi tanto per cominciare a seguirlo....la biotecnologia non e' il mio forte pero' visto la quotazione raggiunta un mega rimbalzo ci sta tutto... OK! OK! OK! OK!

Perchè è un titolo di m............... allora tutte le mosche ci vanno dentro :D

Ps e io sono una delle tante :(

Pierunner ha scritto:
Perchè è un titolo di m............... allora tutte le mosche ci vanno dentro :D

Ps e io sono una delle tante :(
i 3d su cell sono i più simpatici, a mio modesto parere.
e quelli che ci scrivono ancora di più ! :)

i veri trader del fol la nostra ciofeca non la tradano mai.........ma forse un giorno saranno tutti li..............perche' loro hanno il fiuto come i cani e magari noi poveri illusi l'avremo gia' abbandonata e non ci accorgeremo neanche che esiste ancora..........

Cell ha una magia...(fà sparire $) e si sà chi perde non lascia il banco....Ma è un sogno al momento solo quello ma a volte.......notte a tutti

Indietro