perche' comprare google???

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jupa

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.332
perche' sale:yes:

io sono dell'opinione che se un titolo sale fa bene all'azienda..fa bene al paese..fa bene a chi ci lavora..e fa bene anche a chi e' disoccupato:) :yes:

La borsa non da segno di mollare..
giudicando dall'azione giornaliera e dallo scetticismo che pervade
io penso che questa salita che dura ormai da un paio d'anni non sia nemmeno a meta' strada.
Io penso che con l'est che sta crescendo esponenzialmente l'economia mondiale sara' vibrante per almeno altri 10 anni.
L'unico problemino sara' tener lontana l'inflazione, ma con le banche centrali che hanno strumenti di controllo molto validi penso ci riusciremo..(anche con l'aiuto del petrolio alto..si:confused: :) :yes: )

TGIF:)

E perchè vendere allora???

Tanto più se sei il fondatore di Google...

Già.
Proprio così.

Il fondatore (e uno dei maggiori azionisti) di Google Lawrence Page sta VENDENDO da mesi azioni per decine e decine di milioni di dollari....

Avrà bisogno per comprarsi la casa....

:D

Guarda un pò qui e poi fammi sapere la tua al riguardo..
;)

http://www.secform4.com/insider/showhistory.php?cik=1295231

ricpast ha scritto:
E perchè vendere allora???

Tanto più se sei il fondatore di Google...

Già.
Proprio così.

Il fondatore (e uno dei maggiori azionisti) di Google Lawrence Page sta VENDENDO da mesi azioni per decine e decine di milioni di dollari....

Avrà bisogno per comprarsi la casa....

Io fossi nel signor Lawrence Page, a 30 anni con altri 40 da vivere venderei tutto e mi ritirerei a vita privata... magari alle Hawaii.

In fondo con qualche centinaio di milioni di dollari non deve essere male vivere
:D :D :D :D :D :D :D

Google mi assomiglia sempre più a Yahoo quando quotava l'equivalente di 100-120$ attuali, adesso è a 33.50$ e ha fatto diversi passaggi sotto i 5$ nel 2001 e nel 2002!

Google continua a battere le attese sugli utili la volta in cui le deluderà (e prima o poi succederà) sarà difficile giustificare un p/e a quota 75 quando i competitori migliori ce l'hanno a 25.

Goggle di suo vale 1/3 di quello che quota adesso, il resto del valore è dato dalle attese di utili record negli anni a venire... ciò non toglie che il titolo potrebbe salire ancora molto, ma il rischio secondo me è molto alto, qui siamo sul nasdaq è i titoli possono perdere il 20% dalla sera alla mattina solo annunciando 1 cent meno del previsto di utile per azione!

perche' page vende?
perche' non e' grullo..
si chiama asset diversification..non vuoi tenere tutte le uova in un paniere.
No matter what..uno deve diversificare..
lo fanno tutti.

quanto vale un titolo?

vale quanto quota.
La gente compra perche' sale non per il pe:yes:

By the way:
se uno non e' debole di cuore..
ed ha un orizzonte di almeno 5 anni
FORD (F) sul Nyse

ogni discesa e' buona per accumulare..
diverra' il gioiello degli automakers USA e battera' la concorrenza giapponese..:yes:

:bye:

comunque,il controvalore degli scambi e' INCREDIBBILEEEEEEE!!!!!!! :confused: :confused:

stefanog23 ha scritto:
Google mi assomiglia sempre più a Yahoo quando quotava l'equivalente di 100-120$ attuali, adesso è a 33.50$ e ha fatto diversi passaggi sotto i 5$ nel 2001 e nel 2002!

qualche volta prima di parlare bisognerebbe informarsi

Gradisce un banana split?

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    33,1 KB · Visite: 42
Indietro