Perchè ho cad it e aisw nel portafoglio?

Patrick Bateman

Patrick Bateman
Punti reazioni
44
Mi chiedo: ma con tutti i titoli che salgono presenti in borsa italiana perchè ho in portafoglio le 2 + grandi ciofeche esistenti sulla faccia della terra.
SAludos

Patrick Bateman ha scritto:
Mi chiedo: ma con tutti i titoli che salgono presenti in borsa italiana perchè ho in portafoglio le 2 + grandi ciofeche esistenti sulla faccia della terra.
SAludos

sfiga? :D ;)

SAludos

Fai come me... vendi e pentiti...

poi agganci engineering o capitalia e voli

Forse avete ragione entrambi....magari dovessero partire con le 2 prox assemblee di fine mese però mi sentirei ancor peggio.
Grazie del conforto

SAludos
scivolato su una m :censored: ...buccia di banana :D

Cad è una belle aziendina.......piccola defaiance con l'ultima trim. ma si rialzerà ;)

save02 ha scritto:
Cad è una belle aziendina.......piccola defaiance con l'ultima trim. ma si rialzerà ;)

condivido, peccato che non se la fila nessuno.
(cmq è anche nel mio portafoglio, ........poi magari ci regala un bel dividendo e torniamo a 15......... :censored: )

mst1 ha scritto:
condivido, peccato che non se la fila nessuno.
(cmq è anche nel mio portafoglio, ........poi magari ci regala un bel dividendo e torniamo a 15......... :censored: )

se la filano, se la filano .......non gli lasciano alzare la testa, ma arriverà il suo momento.......un po' piu' avanti

SAludos

eh no.. dimenticasti Eutelia....mal comune mezzo gaudio..

però cad a me ha sempre dato ottime soddisfazioni...ora sono fuori

comunque consolati con un bollino verde..

meri ha scritto:
eh no.. dimenticasti Eutelia....mal comune mezzo gaudio..

però cad a me ha sempre dato ottime soddisfazioni...ora sono fuori

comunque consolati con un bollino verde..

grazie mille meri

ti porto buona compagnia............

SAludos

........perchè ne ho davvero tante!!!!!!!!!!!

Stamattina osservavo che lo S/P mib guadagna dall'inizio dell'anno l'8% mentre io sono in perdita!

Ma che succede ogni tanto su Fineco?
Mi dà come prezzo di mercato 10,07!!! (Magari!) Conosci i giorni dei prossimi incontri di CAD?
BUONA GIORNATA.

ciao Franci, so che il 28 c'è una assemblea, e anche se non mi aspetto niente di buono spero che si torni almeno ai 10 € per inerzia.
Sperem

questo scendere così lento è snervante...........speriamo non buchi i 9,65.

C iao
A
D opo

fino ad ora li ha solo toccati i 9,65............ore 15:50

qualcuno che faccia saltare quei 9,68, no?

e le ultime 120 le compro ancora io per portarla (forse) in positivo.....

chiusura positiva in attesa di riportarsi sui 10 € (si spera).
Cmq il 28 qualcosa dovranno comunicare a noi investitori, qui regna un mutismo cosmico, come se il business quasi non esistesse.....BOH
Buon week end a tutti

Cpmpra Pure Snia E Ctici...e Sei...omologato :d

Indietro