perchè i giovani d'oggi non fanno piu' sana politica

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

walter.alasia

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
0
e si incontrano solo per caxxeggiare???

io e la mia ragazza abbiamo iniziato a far politica dopo un mese che stavamo insieme.
i suoi non lo sanno,per fortuna.
lei all'inizio aveva un pò di remore ma sono stato in grado di convincerla.adesso facciamo politica tre volte la settimana,in genere a casa sua quando i suoi non ci sono.Sempre con la protezione,naturalmente.

la politica protetta è un po come il compromesso storico!

:D

Scritto da walter.alasia
preferiamo cose sobrie e perbeniste..chessò ..un sano connubio di Beethoven e ultraviolenza....

segue foto dell' "incontrista medio"

Allegati

• clockw01.jpg
    clockw01.jpg
    28,5 KB · Visite: 153
Re: Re: perchè i giovani d'oggi non fanno piu' sana politica

Scritto da pippero
preferiamo cose sobrie e perbeniste..chessò ..un sano connubio di Beethoven e ultraviolenza....

segue foto dell' "incontrista medio"

perchè tu saresti un "giovane d'oggi"??????

senti un po' caro pippero....ma che fine ha fatto l'attore della fotografia??? che fa ora????:confused:

Scritto da walter.alasia

Perchè preferiscono andare a gnocca.

Non so se mi spiego.:)

Scritto da Méchant
Perchè preferiscono andare a gnocca.

Non so se mi spiego.:)

Penso anch'io che sia così. Penso anche, però, che alla fine, (peccato per loro) non riescano nè in una nè nell'altra cosa.
Forse i media hanno appiattito la menti.

Re: Re: Re: perchè i giovani d'oggi non fanno piu' sana politica

Scritto da Il Califfo
Penso anch'io che sia così. Penso anche, però, che alla fine, (peccato per loro) non riescano nè in una nè nell'altra cosa.
Forse i media hanno appiattito la menti.

per quello votano Berlusconi???? per l'elettroencefalogramma piatto???!!!!

forse pensano di diventare tutti ricchi come lui e di andare a far la spesa con l'elicottero????!!!!!!!!!

Non mi interessa più di tanto il discorso politico. Mi interessa il sociale. Il perchè gli italiani abbiano votato il Berluska lo sappiamo più o meno tutti. Lui c'è e lui resta. Giusto così, godiamocelo. Amen.
Dall'altra parte non era molto meglio, l'appiattimento delle menti tramite media è iniziato ben prima di lui.

P.s.
perlomeno insolito il tuo nick.
Saluti.

Re: Re: Re: Re: perchè i giovani d'oggi non fanno piu' sana politica

Scritto da walter.alasia
per quello votano Berlusconi???? per l'elettroencefalogramma piatto???!!!!

forse pensano di diventare tutti ricchi come lui e di andare a far la spesa con l'elicottero????!!!!!!!!!

te scherzi ma non si trova
un parcheggio neanche a pagarlo.

Scritto da Il Califfo
Non mi interessa più di tanto il discorso politico. Mi interessa il sociale. Il perchè gli italiani abbiano votato il Berluska lo sappiamo più o meno tutti. Lui c'è e lui resta. Giusto così, godiamocelo. Amen.
Dall'altra parte non era molto meglio, l'appiattimento delle menti tramite media è iniziato ben prima di lui.

P.s.
perlomeno insolito il tuo nick.
Saluti.

c'è una contraddizione nel tuo discorso.
"Il perchè gli italiani abbiano votato il Berluska lo sappiamo più o meno tutti":questi tutti non sono italiani oppure gli italiani non sono tutti?

Giusta obiezione, caro Watson; ma volevo riferirmi a quella parte di italiani, che pare sia la maggioranza (relativa), che ha votato il polo. Istintivamente mi considero al di fuori di tale maggioranza, poichè io non l'ho votato.
:)
Salud.

Ultima modifica:
Scritto da walter.alasia

Se c'è gente che sceglie certi nick, è meglio cazzeggiare.

Scritto da Montague
Se c'è gente che sceglie certi nick, è meglio cazzeggiare.

corretto, Montague, corretto.

Scritto da Skorzeny
corretto, Montague, corretto.

Non parliamo poi del tuo.

Skorzeny il comandante di un gruppo delle SS

che libera Mussolini dalla prigione del Gran Sasso?

O mi sbaglio...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Scritto da yyyy

O mi sbaglio...

Ti sbagli.

frontmap.gif

Scritto da yyyy

O mi sbaglio...

sarà anche così.
ma ho anche la ventura di chiamarmi anch'io in tal modo.
e vuoi sapere il cognome dell'altro mio genitore? Hrubesch. e non ho avuto uno zio come attaccante della nazionale tedesca.
invece walter alasia è stato indiscutibilmente un terrorista, omicida di due appartenenti alle forze dell'ordine.
oppure un doppio caso d'omonimia.....

Pardon, ho equivocato.

Indietro