perche i moderatori non rispondono ????

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
perché cancellano i 3d e poi non rispondono neanche allae domande costringendomi ad aprire il 3d di domanda qui ?

e normale questo comportamento?
 
Sì. E ti abbiamo risposto n. volte su questa domanda che semestralmente fai. Da regolamento del fol, lo staff non è tenuto a fornire spiegazioni di ogni qualsiasi moderazione avvenuta nel fol, sarebbe impraticabile considerato il numero di moderazioni al giorno e quel che chiedi non avviene nemmeno in altri forum. Comunque le faq e il regolamento non sono cambiati da 10 anni a questa parte e anche li trovi risposta a questa domanda, è così da sempre Avio:
- info di moderazione nel regolamento: Regolamento del Forum
- info di moderazione nelle faq: FAQ
 
quindi io chiedo a te spiegazioni ma mi dici di chiedere spiegazioni ai moderatori di sezione
apro il 3d con richiesta di spiegazioni nella sezione apposita ma mi dici che non son tenuti a dar spiegazioni

nel regolamento che tu citi sempre però io non ho trovato nessun motivo valido in ciò che ho scritto per il quale abbiano cancellato il mio 3d quindi come.posso non incorrere a quello che voi moderatori ritenere passibile di cancellazione se non rispondete?
piuttosto in base al regolamento ci sono altri utenti che ancor ora non hanno rispetto per ciò che che scrivo non rispondendo sul.punto ma solo con denigrazione e sarcasticamente nei miei.confronti

non li segnalo neanche più avanti non serve
 
piuttosto in base al regolamento ci sono altri utenti che ancor ora non hanno rispetto per ciò che che scrivo non rispondendo sul.punto ma solo con denigrazione e sarcasticamente nei miei.confronti
non li segnalo neanche più avanti non serve

Sbagliato. devi segnalarli invece.
Ma il punto è che il rispetto deve essere reciproco, non puoi pretendere che gli altri abbiano rispetto dei tuoi commenti mentre tu li definisci ignoranti o geni a seconda di come ti senti.

Avio, è un discorso di dare/avere quello del rispetto. Non può andare in senso unico.

Comunque, per rispondere definitivamente alla tua risposta, No, lo staff non è tenuto a darti motivazione delle moderazioni o ban avvenute nel fol. è così dal vecchio fol, è così ora. Non è cambiato nulla.
E comunque non consentiamo gli abusi di potere da parte dei moderatori, non preoccuparti che se spostano le discussioni un motivo più che valido c'è. C'è sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro