perchè invece di romperci il quazzo per prendere jovetic dalla fiorentina ...

uziu

usque ad finem
Punti reazioni
436
non chiediamo invece La Mela alla roma? è più giovane e fisicamente più integro del montenegrino, è tecnicamente ben dotato, buona corsa, ha grinta, volendo può giocare anche sulla fascia avanzata, ha ancora margini di crescita, potrebbe fare benissimo al caso nostro :cool:
sarebbe difficile strapparlo ai giallorossi? non è detto, hanno una squadra ancora in alto mare e potrebbero trovare delle belle occasioni tra i giocatori che possiamo mettere a disposizione per inquadrare la loro formazione :)

L'unico che sa giocare lo diamo via. Se lo fanno sono da rinchiudere.

L'unico che sa giocare lo diamo via. Se lo fanno sono da rinchiudere.

non ho detto che lo volete dare via, ma si potrebbe ragionarci sopra e trovare un'intesa che vada bene anche a voi, magari una comproprietà che gli consenta di assaggiare la champions e farsi valere maggiormente, del resto non si dice che nel mercato dei calciatori può avvenire qualsiasi cosa?

ecco .. fate i bravi,, non rompete il quazzo con jovetic..
vi hanno detto in tutte le salse che ha un contratto fino al 2016 e servono 30 milioni cash o niente. Se il cash non lo avete o per voi non li vale lasciate perdere..

ecco .. fate i bravi,, non rompete il quazzo con jovetic..
vi hanno detto in tutte le salse che ha un contratto fino al 2016 e servono 30 milioni cash o niente. Se il cash non lo avete o per voi non li vale lasciate perdere..

noi possiamo lasciare perdere, ma lui no, punterà i piedi fino a liberarsi a paramentro zero e per voi saranno azzi :p

noi possiamo lasciare perdere, ma lui no, punterà i piedi fino a liberarsi a paramentro zero e per voi saranno azzi :p
si libererà a parametro zero nel 2016..
e cmq anche per me 30 milioni non li vale.. per cui sarei felicissimo se la juve lo comprasse... mi ricorderebbe tanto l'affare felipe melo:D

non ho detto che lo volete dare via, ma si potrebbe ragionarci sopra e trovare un'intesa che vada bene anche a voi, magari una comproprietà che gli consenta di assaggiare la champions e farsi valere maggiormente, del resto non si dice che nel mercato dei calciatori può avvenire qualsiasi cosa?

Ho capito tutto, ma se il genio di Sabatini legge sto post c'é da tremare.

si libererà a parametro zero nel 2016..
e cmq anche per me 30 milioni non li vale.. per cui sarei felicissimo se la juve lo comprasse... mi ricorderebbe tanto l'affare felipe melo:D

7 milioni più caro :wall:

comunque se Helkann dà l'ok per prenderlo a 30 è perchè vuole prenderglielo in ogni caso a della valle nonostante che fa il furbo, tanto per far capire chi comanda anche in altre cose, altrimenti la juve non li sgancerà di sicuro :o

Indietro